Salve a tutti i frequentatori di questo forum! Sono Audi rossa, vivo a Vicenza e sono un Neuropsicologo e Psicoterapeuta (futuro). Devo dire che credo di essere un utente un pò atipico, in quanto più che dai FKK europei, io provengo dal mondo asiatico (thailandese)...infatti, finito il liceo, ebbi l'opportunità di andare a fare uno stage presso la sede asiatica delle Generali a Bangkok della durata di 6 mesi ma...mi innamorai a tal punto di quel paradiso, che decisi di rimanere anche alla fine del suddetto stage e me ne andai a vivere a Phuket (isola ad un'oretta di aereo dalla capitale). Lì veramente mi sentivo come in paradiso da quanta abbondanza di girls presenti e tutte assolutamente disponibili a trascorrere giornate assieme a me in cambio di praticamente niente...ma per farla corta, dopo un anno trascorso a fare sesso tutte le notti fino all'alba e dormire durante il giorno in riva al mare, ho iniziato a sentirmi "vuoto", senza scopi ed obiettivi e così, in breve tempo, decisi di tornarmene in patria per costruirmi una vita. Ecco che dopo questa doverosa precisazione sulle mie "origini", giungo ai giorni nostri per motivare la mia presenza qui: da diverso tempo mi balenava l'idea di iniziare a percorrere la strada di mio zio che, quasi mensilmente, molla tutto e se ne va a frequentare i più celebri e rinomati FKK tedeschi e svizzeri (tra i vari: Colosseum di Augsburg, Globe di Zurigo ecc...) e così, solo soletto, mi sono organizzato per la mia prima tappa: l'Andiamo di Villach. A brevissimo, nella sezione dedicata, inserirò la mia recensione...bene, per ora credo di aver detto tutto quello che "serviva", ma rimarrò comunque presente per qualsiasi curiosità di chi voglia sapere qualcosa in più