Salve (Questione Maschile)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Melmoth

Espulso
Webmaster
Reaction score
3
Innanzitutto un saluto verso tutti gli utenti del forum. Sono un consumatore di sesso a pagamento di lungo corso, ma ciò che mi ha spinto a iscrivermi a questo forum non è l'istanza di effettuare recensioni (che pure potrò effettuare, se ne avrò modo). In realtà non ho neanche spulciato il forum più di tanto, quindi non so se talune tematiche qui sono state affrontare, se talvolta si dibatte di politica, eccetera.
Comunque, bando alle ciance: sono un attivista della Questione Maschile, ovvero un critico radicale del femminismo.
Desideravo sapere quanti in questo forum sono a conoscenza delle pagine o dei forum della QM, quanti hanno elaborato una riflessione sul teoria dell'economia sessuale, quanti ritengono che la sessualità maschile oggi sia sfruttata dal sistema, eccetera.
Ovviamente quello del sesso a pagamento è solamente l'ultimo o il più vistoso dei modi in cui noi uomini veniamo spennati (non sono contrario al fatto che sia possibile pagare -in senso transazionale- per ottenere prestazioni di natura sessuale, non fraintendete: sono contrario al fatto che il sistema cerchi di occultare in tutti i modi il fatto che la sessualità maschile non ha valore, mentre quella femminile ha valore).
Spero che questo mio messaggio non contravvenga a qualche regolamento del forum. Se così non è e se è possibile, sono assolutamente disponibile nel fornire collegamenti a pagine o scritti (tutto fruibile gratuitamente) in cui certi temi vengono approfonditi.
Saluti

Reaction score
8.078
200.gif

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.790
Non vorrei banalizzare tutta la costruzione di questa profonda tematica la quale confesso di non aver mai considerato, ma ... ho riflettuto e concluso che amo essere spennato dal sesso a pagamento! Per me la QM semplicemente non esiste , la Questione Merdidionale invece sì, esiste ancora ma è tema complesso e inopportuno da trattare qui.

Occhio che qui le donne sono poche ma "rumorose" e già un "UHM...Interessante" non fa presagire nulla di buono.

Piuttosto, le rece sono attese e saranno graditissime. Benvenuto.

Greyn

Ultima modifica:
Commenta

Melmoth

Espulso
Webmaster
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
...proviamo, ma non assicuro nulla. Vedo pesanti nubi scure all'orizzonte.

black and white storm GIF
Addirittura! Suvvia ragazzi, prima di giudicare almeno (se lo ritenete) date una lettura al contenuto dei link che vi ho inviato.
Con calma ovviamente, non c'è fretta.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Per carità.... sono qui dal 2007, la pazienza penso di averla dimostrata in tutte le salse.
E' l'esperienza che mi fa parlare.

Commenta

Melmoth

Espulso
Webmaster
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non lo metto in dubbio! Ma è altrettanto vero che non mi sembra di aver scritto niente di polemico o offensivo. A parte che sono anche io un consumatore di sesso a pagamento (per quello che vale), per cui...

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Bravo, allora visto che sei un consumatore di sesso a pagamento, allora magari scrivi anche qualche RECENSIONE di tanto in tanto, giusto per condividere un po', visto che su questo Forum ci si iscrive per QUESTO.

Reaction score
7.655
benvenuto! però ti invito a recensire cmq, perchè è lo scopo del forum ?

Ma se di interesse ecco i miei due pennies: per me la maggior parte degli uomini e delle donne sono gente normale in tutti i sensi e per definizione; non hanno picchi di genio ne di bontà ma neanche di stupidità o di cattiveria.
epperò non verranno mai e poi mai rappresentati dai media perchè fondamentalmente non importa a nessuno di loro (o meglio di noi).

quelli che invece vengono rappresentati ad nauseam sono gli estremi, idem per le femministe. credo che nessuno al giorno d'oggi sia realmente contrario alla parità di stipendio etc, però andranno sempre a intervistare il buzzurro becero che odia le donne da una parte e dall'altra la pazza feminazi che vorrebbe che gli uomini scomparissero dalla faccia della terra.

concordo sul fatto che a livello istituzionale, sopratutto in america, abbiano imbracciato in modo malato l'impostazione estrema dei radicali, che ora si ritorce pure contro di loro, vedi Cuomo (onestamente, vi pare plausibile che OGNI SINGOLO uomo di potere in america sia un predatore sessuale? in un paese in cui da decenni i professori non possono stare in una stanza chiusa con una studentessa per paura di essere denunciati?) ma resto convinto che si tratta di una minoranza malsana e tanto malata quanto rumorosa.

ma una donna normale ha padre, marito/compagno/moroso, figli, nonni, amici; se non è una pazza non odia gli uomini, esattamente come gli uomini normali non odiano le donne.

Commenta

Melmoth

Espulso
Webmaster
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Poco più di 40, dalla provincia di Palermo.

Commenta
Reaction score
8.078
@Melmoth per quanto mi riguarda sei il benvenuto
Ci fa piacere avere una grande penna come la tua, qui come puoi notare potrai creare sicuramente discussioni interessanti.

Una domanda:
Il motivo della tua iscrizione?

Commenta

Melmoth

Espulso
Webmaster
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ti ringrazio per le tue parole e sicuramente non mi ritengo chissà che penna.
Detto questo, il motivo della mia iscrizione è diffondere la conoscenza dei temi della qm.
Senza la creazione di una massa critica, non se ne esce. E mentre il femminismo è un gigante, tra gli uomini la coscienza di classe è assente (fatte salve le sparute realtà dell'attivismo antifemminista).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto