Salve (Questione Maschile)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.850
cosi, giusto un pensiero che non vuole essere niente di piu
e non può che essere così, visto che è pressoché impossibile trattare un argomento così vasto in poche righe. solo un poeta avrebbe chances.
Senza essere poeta, però un paio di considerazioni vorrei arrangiarle (con il tuo stesso spirito, niente più che un paio di pensieri): gli uomini ancora una cinquantina d'anni fa avevano tutte le leve, e potevano continuare a detenere un potere di genere esclusivo, cui invece hanno volontariamente rinunciato, aprendosi alla partecipazione femminile, i cui bilanci non sono poi così esaltanti. Non so se a parti inverse sarebbe avvenuto lo stesso.
Quindi il livore femminista, e poi proprio contro le generazioni maschili contemporanee che le hanno favorite, non ha alcun tipo di giustificazione, è solo stupidità, pura stupidità.
Peraltro, ab ovo, non c'è stata alcuna sopraffazione maschilista, ma semplicemente una complementarità tra i generi, pressoché tutta a vantaggio delle donne, visto che gli uomini si caricavano, senza potervi sfuggire, la parte più faticosa del sostentamento della società, e la parte più pericolosa della difesa della comunità. insomma, anche 100 o 10.000 anni fa a soffrire di più erano gli uomini.

Commenta
Reaction score
11.157
Posso capire essere parecchio convinti delle proprie idee ma ti sei iscritto qui ieri e gia' ti metti a distribuire le tue verita' come se fossero assolute.

Non dal mio punto di vista. È oggettivo che il reddito di una prostituta sia almeno dieci volte superiore rispetto a quello di un cittadino medio (e voglio essere di manica larga).

E' tanto che hanno chiuso la catena Blockbuster ma magari sto film si trova ancora in streaming da qualche parte.

A patto che sto film non lo abbia visto solo tu.

Fai un favore intellettualmente onesto a questa discussione: non scendere in facili generalizzazioni di categoria.

Ci rosica a tutti che Briatore guadagni piu' della media degli onesti operai, ma non per questo tutti i manager sono ricchi alla stessa maniera per demonizzare l'intera categoria.

Tu saresti contento se tua figlia guadagnasse così, anziché studiando o perché no, lavorando in un cantiere (all'estero, seppur poche, ci sono le donne che lavorano nei cantieri)?

Ogni lavoro e' dignitoso se fatto con impegno onesta' e soprattutto retribuito.

Anche qui, non scendere a facili moralimi, sei in un forum di puttanieri e qui la maggior parte della gente si tromberebbe senza remore la madre del consocio pure se e' sopra i 60.

E saresti contento se tuo figlio passasse la giovinezza in solitudine sperando di "rifarsi dopo" (pagando centinaia di euro per un'ora di sesso o diventando un beta provider)?

Anche qui mi spiace constatare che cerchi di stimatizzare moralmente situazioni che in altre realta' culturali invece sono all'ordine del giorno.

Parli di Questione Maschile ma mi pare che qui da risolvere ci sia ancora da risolvere la Questione Genitoriale Italica, a cominciare dallo smettere di proiettare sui figli le aspettative dei genitori.

Che ogni figlio possa trovare il suo equilibrio e la sua dimensione senza che questo possa essere messo in discussione dai genitori raggiunta la maggiore eta' (e in qualche caso se possibile pure prima)

È inutile, non c'è speranza per gli uomini... nessuna coscienza di genere.

Ma davvero serve? E a cosa? Poi ci danno punti fragola quando facciamo la spesa?

Io tra l'altro, e lo avevo già scritto, non ce l'ho mica con le prostitute. Ce l'ho con il fatto che il sistema usa la leva del bisogno sessuale maschile per sostenersi (ma non si può dire: anzi, saremmo pure i privilegiati).

Quale sistema?

Te l'ha forse detto il dottore che devi andare a zoccole e pagare per avere sesso?

Siamo arrivati al complottismo pure su questo?

Allora riconsideriamo il terrapiattismo che era meno noioso.

Ma la becchia discussione sui tappi di sughero, interessa ancora a qualcuno?

Commenta
Reaction score
2.850
Bah, leggete qualcosa prima di sparare stronzate a caso: La riforma del processo civile e il cavallo di Troia - La Fionda
Oltre ai link che già ho inviato, vi sono un qualche migliaio di analisi giuridiche, sociologiche, eccetera.
Per il resto, bannatemi pure se volete (ho intuito che il QI medio sarà sotto i 1
hai fatto tutto da solo, mettendoti già nell'anticamera del banno.
peccato, l'argomento era interessante, dalla discussione e dal confronto si poteva ricavare qualcosa di buono.

Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Reaction score
2.389
Tu saresti contento se tua figlia guadagnasse così, anziché studiando o perché no, lavorando in un cantiere (all'estero, seppur poche, ci sono le donne che lavorano nei cantieri)?
Ciao, piacere, meretrice di sto forum (non mi piace né la parola pro e neanche peripatetica, meretrice va benissimo) innanzitutto sta teoria che una donna che faccia sex working, non abbia studiato o non abbia posizioni nel sociale mi fa pensare più ad una sorta di maschilismo, ma sorvolerei, forse son solo pregiudizi, perché in fondo una situazione non esclude l'altra, però ad andare a toccare un ruolo educativo quale quello genitoriale é un po' un colpo basso, perché ci son cose che ai figli non si può dare consenso, ma saranno i figli stessi a scegliere nella giusta età visto che qui stiamo parlando di faccende per adulti. Ma che te lo dico a ffà... Il mio QI é sotto il 100...

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.793
Puoi stare tranquillo, ho inserito i link al forum che amministro e ai contenuti che lì ho creato e pubblicato. Collaboro anche con altre realtà (in quel caso scrivendo roba diciamo più "formale", e inserendo un nome e un cognome: se interessa e se ce ne sarà modo, dirò anche quello).
Nome e cognome ,mi raccomando solo dopo che sei andato a Pay e hai recensito nei dettagli...

Commenta
Reaction score
11.157
Sento odore di catto-comunismo.

Ma in questo forum e' vietato parlare di politica.

Dai su, consolati, che a fare il seminario ci si invaghisce facilmente di alti ideali.

Andare a fare il missionario nelle favelas di Rio ci vuole un altro pelo sullo stomaco pero'...

Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Reaction score
2.389
@Melmoth
"Ossignore, ma dove avrei detto questo?"
Nella frase che ho riportato nel commento...
Le tue tematiche son sicuramente interessanti, grazie per i tuoi link, ognuno nella vita si prodiga nelle sue battaglie, ma adesso proseguirei con un sano buon punteraggio?

Commenta

Melmoth

Espulso
Webmaster
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non ho detto che una donna, in quanto prostituta, sia un essere umano di serie b, ignorante, eccetera eccetera.
Ho detto (e lo rivendico) che, allo stesso modo in cui non sarei contento se mio figlio fosse in una condizione di sofferenza (privo di accesso a determinate risorse) o uno che sfrutta il lavoro altrui, non sarei contento se mia figlia sfruttasse il proprio capitale erotico all'interno delle logiche di questo sistema. Poco importa se ha studiato o meno (il significato di quella frase era "ha in animo di guadagnare sfruttando il sesso anziché facendo altro").
E lo ripeto, io sono per la regolamentazione del sesso a pagamento. Ma non sono cieco e stupido, per cui vedo benissimo chi sta con il cappello in mano (per ottenere sesso e affetto), chi paga e chi intasca. Lo vedo eccome. E dispiace che nel forum dei paganti ci sia ostilità o diffidenza verso chi disvela questa dinamica (ripeto, F=m+kF), ma tant'è.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Utente taggato come spammer di conseguenza diversi messaggi vengono oscurati dalla piattaforma in modo automatico. Non vi siete persi niente....

Discussione chiusa.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto