Posso capire essere parecchio convinti delle proprie idee ma ti sei iscritto qui ieri e gia' ti metti a distribuire le tue verita' come se fossero assolute.
Non dal mio punto di vista. È oggettivo che il reddito di una prostituta sia almeno dieci volte superiore rispetto a quello di un cittadino medio (e voglio essere di manica larga).
E' tanto che hanno chiuso la catena Blockbuster ma magari sto film si trova ancora in streaming da qualche parte.
A patto che sto film non lo abbia visto solo tu.
Fai un favore intellettualmente onesto a questa discussione: non scendere in facili generalizzazioni di categoria.
Ci rosica a tutti che Briatore guadagni piu' della media degli onesti operai, ma non per questo tutti i manager sono ricchi alla stessa maniera per demonizzare l'intera categoria.
Tu saresti contento se tua figlia guadagnasse così, anziché studiando o perché no, lavorando in un cantiere (all'estero, seppur poche, ci sono le donne che lavorano nei cantieri)?
Ogni lavoro e' dignitoso se fatto con impegno onesta' e soprattutto retribuito.
Anche qui, non scendere a facili moralimi, sei in un forum di puttanieri e qui la maggior parte della gente si tromberebbe senza remore la madre del consocio pure se e' sopra i 60.
E saresti contento se tuo figlio passasse la giovinezza in solitudine sperando di "rifarsi dopo" (pagando centinaia di euro per un'ora di sesso o diventando un beta provider)?
Anche qui mi spiace constatare che cerchi di stimatizzare moralmente situazioni che in altre realta' culturali invece sono all'ordine del giorno.
Parli di Questione Maschile ma mi pare che qui da risolvere ci sia ancora da risolvere la Questione Genitoriale Italica, a cominciare dallo smettere di proiettare sui figli le aspettative dei genitori.
Che ogni figlio possa trovare il suo equilibrio e la sua dimensione senza che questo possa essere messo in discussione dai genitori raggiunta la maggiore eta' (e in qualche caso se possibile pure prima)
È inutile, non c'è speranza per gli uomini... nessuna coscienza di genere.
Ma davvero serve? E a cosa? Poi ci danno punti fragola quando facciamo la spesa?
Io tra l'altro, e lo avevo già scritto, non ce l'ho mica con le prostitute. Ce l'ho con il fatto che il sistema usa la leva del bisogno sessuale maschile per sostenersi (ma non si può dire: anzi, saremmo pure i privilegiati).
Quale
sistema?
Te l'ha forse detto il dottore che devi andare a zoccole e pagare per avere sesso?
Siamo arrivati al complottismo pure su questo?
Allora riconsideriamo il terrapiattismo che era meno noioso.
Ma la becchia discussione sui tappi di sughero, interessa ancora a qualcuno?