salve

Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Buongiorno a tutti.
Sono di Milano generalmente amante del sesso un po fuori dagli schemi.
Pertanto potrò recensire solo trans, coppie e cinesi.
Speriamo presto.
 
Come speriamo presto?

Sono quasi tre anni che leggi le recensioni degli altri senza mai aver apportato alcun contributo, da vero lurker.

Ora scrivi che presto speri di scrivere qualcosa, certo e come no, e finora perché non lo hai mai fatto?
 
Se noti sarò entrato in punteforum una volta ogni sei mesi. Io leggo pochissimo le rece. Comunque polemica inutile credo. Non sono qui per fare polemiche . Vado poco a trans e Escort uso poco.
 
Nessuna polemica inutile da parte mia solo un esercizio del diritto di critica e della libertà di espressione, tu non vieni qui a fare polemiche... ma il lurker sicuramente sì.

Capirai che ciò non può che suscitare biasimo, come in ogni comunità la presenza di chi si serve degli altri senza mai conferire nulla... mi sembra un concetto elementare nella propria spontanea chiarezza.

Poi va aggiunto, che bisogna saper accettare i punti di vista degli altri, senza tacciarli di inutilità per convenienza, quando hanno lampanti motivazioni, sono pertinenti ed hanno finalità di critica costruttiva, il cui esercizio è contestualmente un diritto ed un dovere.

Ad esempio per me invece sono inutili i lurker che sgavazzano per il Forum... una indisponente zavorra di silente e gretto egoismo, sicuramente tu sarai di opposto avviso.

Pertanto la mia è solo una constatazione di un dato di fatto, incontrovertibile nella sua evidenza, che il tuo utilizzo del Forum è solamente speculativo di quanto scrivono gli altri, nessun contributo da parte tua, per pochi che potrebbero essere sarebbero comunque utili e darebbero alla tua presenza un significato di condivisione e di gratitudine verso gli altri utenti che invece recensiscono i loro incontri; significato purtroppo finora completamente disatteso per tutti questi anni.
 
Indietro
Alto