G
Guest
Ospite
Ospite
Salve !!
Volevo chiedere gentilmente che mi fosse cancellato il mio account ...
Grazie.
Volevo chiedere gentilmente che mi fosse cancellato il mio account ...
Grazie.
Claudia ha scritto:Salve !!
Volevo chiedere gentilmente che mi fosse cancellato il mio account ...
Grazie.
Iddy ha scritto:per quanto riguarda Claudia quoto
ADMIN ha scritto:che richiedono la cancellazione del proprio account dal forum.
Richiesta esaudita.
Iddy ha scritto:oh cakkio ho perso 2 "utenti amici, esperti ed anziani" in una botta sola....per quanto riguarda Claudia quoto
itto9 ha scritto:Proposta: inserire un thread unico in comunicazioni per comunicare i movimenti sugli account, come chiusure, disattivazioni, tacchinaggi ecc. Magari, in caso di ban per esempio, lasciando anche il rif al thread incriminato così si capisce che è successo
Dici? Non basterebbe oltre al normale messaggio di ban o quel che è aprire il thread di cui sopra e mettere il link? Poi uno si va a guardare il dettaglio se ne ha voglia.Power ha scritto:Purtroppo significherebbe aumentare il lavoro di admin a dismisura, in fondo le comunicazioni di ban warn ect vengono gia' scritte in comunicazioni...
Miserabile ha scritto:Mi dispiace per i 2 conoscenti....ma per Claudia mi sono dovuto ricredere e quoto la sua uscita...io avrei fatto diversamente ma il forum è gestito da altri.........
Addio Amici
Ti posso assicurar che essere moderatore, e ancora peggio amministratore, di un forum, e' davvero un lavoro intenso, vero che passare tanti post in rassegna per la maggior parte e' leggerli, ma quando c'e' da fare delle correzioni bisogna scrivere il motivo, altrimenti gli utenti non capiscono, poi ci sono i thread da spostare, i pm da mandare (se dovessimo postare tutte le volte che uno sbaglia sai che rottura.. passeremo noi per primi da troll )itto9 ha scritto:Dici? Non basterebbe oltre al normale messaggio di ban o quel che è aprire il thread di cui sopra e mettere il link? Poi uno si va a guardare il dettaglio se ne ha voglia.Power ha scritto:Purtroppo significherebbe aumentare il lavoro di admin a dismisura, in fondo le comunicazioni di ban warn ect vengono gia' scritte in comunicazioni...
Ti spiego da dove ho preso l'idea
Quando stavo su Efit, appariva il messaggio dell'amministratore "ban per x giorni bla bla" però spesso e volentieri avveniva anche l'eliminazione del thread motivo del ban; quindi se non lo avevi seguito non capivi una beata fava e ti chiedevi 'ma che ha combinato'? Poi lo chiedevi agli altri che ti rispondevano e si apriva un'ulteriore thread.... insomma un casino.
Ho sempre pensato per questo che avere un thread unico non con i dettagli ma i semplici riferimenti al posto dove il fattaccio è avvenuto sarebbe stato utile per capire.
itto9 ha scritto:Miserabile ha scritto:Mi dispiace per i 2 conoscenti....ma per Claudia mi sono dovuto ricredere e quoto la sua uscita...io avrei fatto diversamente ma il forum è gestito da altri.........
Addio Amici
E dai!
Diversamente cosa, ha deciso lei di andarsene, dopo aver sindacato perché non poteva avere i pm e quindi non si trovava bene salvo poi dire, dopo che in tre le avevamo spiegato il motivo oggettivo per cui non era possibile, che non era solo per quello che se ne andava ecc ecc ecc
6 pagine per dire che non mi trovo bene sono eccessive, su
Poi ognuno fa come gli pare, naturalmente, le regole sono chiare, basta leggersele e decidere se restare o meno.
Mi spiace per gli altri due, che non ho avuto il piacere di conoscere, comunque.
Miserabile ha scritto:dato il fatto che non è una bambina ed è sul mercaro dei forum da tempo
Power ha scritto:Ti posso assicurar che essere moderatore, e ancora peggio amministratore, di un forum, e' davvero un lavoro intenso, vero che passare tanti post in rassegna per la maggior parte e' leggerli, ma quando c'e' da fare delle correzioni bisogna scrivere il motivo, altrimenti gli utenti non capiscono, poi ci sono i thread da spostare, i pm da mandare (se dovessimo postare tutte le volte che uno sbaglia sai che rottura.. passeremo noi per primi da troll )itto9 ha scritto:Dici? Non basterebbe oltre al normale messaggio di ban o quel che è aprire il thread di cui sopra e mettere il link? Poi uno si va a guardare il dettaglio se ne ha voglia.Power ha scritto:Purtroppo significherebbe aumentare il lavoro di admin a dismisura, in fondo le comunicazioni di ban warn ect vengono gia' scritte in comunicazioni...
Ti spiego da dove ho preso l'idea
Quando stavo su Efit, appariva il messaggio dell'amministratore "ban per x giorni bla bla" però spesso e volentieri avveniva anche l'eliminazione del thread motivo del ban; quindi se non lo avevi seguito non capivi una beata fava e ti chiedevi 'ma che ha combinato'? Poi lo chiedevi agli altri che ti rispondevano e si apriva un'ulteriore thread.... insomma un casino.
Ho sempre pensato per questo che avere un thread unico non con i dettagli ma i semplici riferimenti al posto dove il fattaccio è avvenuto sarebbe stato utile per capire.
Vero e' che la gestione dei ban non capita tutti i giorni, ma anche quei 30 secondi... ti lascio finire la frase..
Riassumendo, e' una cosa che si deve sentire ADMIN, aumenterebbe la trasparenza del forum (che penso molti apprezzano).
Puntualizzo che qui i post non spariscono con gli utenti, quindi e' sempre possibile, cerca cerca, capire il motivo per cui un utente e' stato bannato.
ADMIN ha scritto:Uscita di scena "pirotecnica"... avrebbe potuto semplicemente inviare una mail ma come sempre, ha scelto il pubblico. Vabbè.
Utente cancellato.