Salve

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve !!

Volevo chiedere gentilmente che mi fosse cancellato il mio account ...

Grazie.
 
T

Thor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Claudia ha scritto:
Salve !!

Volevo chiedere gentilmente che mi fosse cancellato il mio account ...

Grazie.

Uscita di scena "pirotecnica"... avrebbe potuto semplicemente inviare una mail ma come sempre, ha scelto il pubblico. Vabbè.

Utente cancellato.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Faccio inoltre seguito alle richieste degli utenti

Vampiro do Rio

Woland

che richiedono la cancellazione del proprio account dal forum.
Richiesta esaudita.
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Località
The capital
oh cakkio ho perso 2 "utenti amici, esperti ed anziani" in una botta sola....per quanto riguarda Claudia quoto
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
Iddy ha scritto:
per quanto riguarda Claudia quoto

Musica a palla e da bere per tutti ? :party:

No vabbe... ricomponiamoci... i moderatori sono persone serie :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
Meno male che ogni tanto fa capolino il vecchio Power(dj) !!!!!
Personalmente non ritengo necessario che i moderatori siano persone serie, l'importante è che facciano BENE il loro lavoro.

Onore all'ADMIN per la pazienza e l'equilibrio dimostrati (e questo in pubblico lo dovevo dire)
AVE
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.990
Reaction score
379
ADMIN ha scritto:
che richiedono la cancellazione del proprio account dal forum.
Richiesta esaudita.

Proposta: inserire un thread unico in comunicazioni per comunicare i movimenti sugli account, come chiusure, disattivazioni, tacchinaggi ecc. Magari, in caso di ban per esempio, lasciando anche il rif al thread incriminato così si capisce che è successo
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
Proposta sensata quella di itto,
darebbe a tutti la possibilità di capire cosa si può fare e cosa no.
Gli esempi servono
AVE
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.703
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
Proposta: inserire un thread unico in comunicazioni per comunicare i movimenti sugli account, come chiusure, disattivazioni, tacchinaggi ecc. Magari, in caso di ban per esempio, lasciando anche il rif al thread incriminato così si capisce che è successo

se fosse possibile ne sarei BEN lieto. è un'operazione che personalmente già cerco di fare quando ho tempo, vado cioè a vedere i bannati e i richiamati e dai loro post cerco di capire cosa è successo. non mi era venuto in mente di proporlo pubblicamente perchè lo reputavo "sindrome da poliziotto mancato", ma a quanto vedo non è poi un'idea coì balzana
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
Potrebbe essere utile un thread in comunicazioni con una sorta di log degli utenti, ma credo che admin abbia gia' preso in considerazione la cosa...
Purtroppo significherebbe aumentare il lavoro di admin a dismisura, in fondo le comunicazioni di ban warn ect vengono gia' scritte in comunicazioni...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
840
Reaction score
1
Località
Mise-land
Mi dispiace per i 2 conoscenti....ma per Claudia mi sono dovuto ricredere e quoto la sua uscita...io avrei fatto diversamente ma il forum è gestito da altri.........



Addio Amici
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.990
Reaction score
379
Power ha scritto:
Purtroppo significherebbe aumentare il lavoro di admin a dismisura, in fondo le comunicazioni di ban warn ect vengono gia' scritte in comunicazioni...
Dici? Non basterebbe oltre al normale messaggio di ban o quel che è aprire il thread di cui sopra e mettere il link? Poi uno si va a guardare il dettaglio se ne ha voglia.
Ti spiego da dove ho preso l'idea
Quando stavo su Efit, appariva il messaggio dell'amministratore "ban per x giorni bla bla" però spesso e volentieri avveniva anche l'eliminazione del thread motivo del ban; quindi se non lo avevi seguito non capivi una beata fava e ti chiedevi 'ma che ha combinato'? Poi lo chiedevi agli altri che ti rispondevano e si apriva un'ulteriore thread.... insomma un casino.
Ho sempre pensato per questo che avere un thread unico non con i dettagli ma i semplici riferimenti al posto dove il fattaccio è avvenuto sarebbe stato utile per capire.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.990
Reaction score
379
Miserabile ha scritto:
Mi dispiace per i 2 conoscenti....ma per Claudia mi sono dovuto ricredere e quoto la sua uscita...io avrei fatto diversamente ma il forum è gestito da altri.........



Addio Amici

E dai!
Diversamente cosa, ha deciso lei di andarsene, dopo aver sindacato perché non poteva avere i pm e quindi non si trovava bene salvo poi dire, dopo che in tre le avevamo spiegato il motivo oggettivo per cui non era possibile, che non era solo per quello che se ne andava ecc ecc ecc
6 pagine per dire che non mi trovo bene sono eccessive, su
Poi ognuno fa come gli pare, naturalmente, le regole sono chiare, basta leggersele e decidere se restare o meno.
Mi spiace per gli altri due, che non ho avuto il piacere di conoscere, comunque.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
Power ha scritto:
Purtroppo significherebbe aumentare il lavoro di admin a dismisura, in fondo le comunicazioni di ban warn ect vengono gia' scritte in comunicazioni...
Dici? Non basterebbe oltre al normale messaggio di ban o quel che è aprire il thread di cui sopra e mettere il link? Poi uno si va a guardare il dettaglio se ne ha voglia.
Ti spiego da dove ho preso l'idea
Quando stavo su Efit, appariva il messaggio dell'amministratore "ban per x giorni bla bla" però spesso e volentieri avveniva anche l'eliminazione del thread motivo del ban; quindi se non lo avevi seguito non capivi una beata fava e ti chiedevi 'ma che ha combinato'? Poi lo chiedevi agli altri che ti rispondevano e si apriva un'ulteriore thread.... insomma un casino.
Ho sempre pensato per questo che avere un thread unico non con i dettagli ma i semplici riferimenti al posto dove il fattaccio è avvenuto sarebbe stato utile per capire.
Ti posso assicurar che essere moderatore, e ancora peggio amministratore, di un forum, e' davvero un lavoro intenso, vero che passare tanti post in rassegna per la maggior parte e' leggerli, ma quando c'e' da fare delle correzioni bisogna scrivere il motivo, altrimenti gli utenti non capiscono, poi ci sono i thread da spostare, i pm da mandare (se dovessimo postare tutte le volte che uno sbaglia sai che rottura.. passeremo noi per primi da troll :crazy: )
Vero e' che la gestione dei ban non capita tutti i giorni, ma anche quei 30 secondi... ti lascio finire la frase.. :mda:
Riassumendo, e' una cosa che si deve sentire ADMIN, aumenterebbe la trasparenza del forum (che penso molti apprezzano).
Puntualizzo che qui i post non spariscono con gli utenti, quindi e' sempre possibile, cerca cerca, capire il motivo per cui un utente e' stato bannato. :dance:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
840
Reaction score
1
Località
Mise-land
itto9 ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Mi dispiace per i 2 conoscenti....ma per Claudia mi sono dovuto ricredere e quoto la sua uscita...io avrei fatto diversamente ma il forum è gestito da altri.........



Addio Amici

E dai!
Diversamente cosa, ha deciso lei di andarsene, dopo aver sindacato perché non poteva avere i pm e quindi non si trovava bene salvo poi dire, dopo che in tre le avevamo spiegato il motivo oggettivo per cui non era possibile, che non era solo per quello che se ne andava ecc ecc ecc
6 pagine per dire che non mi trovo bene sono eccessive, su
Poi ognuno fa come gli pare, naturalmente, le regole sono chiare, basta leggersele e decidere se restare o meno.
Mi spiace per gli altri due, che non ho avuto il piacere di conoscere, comunque.

io intendevo dire un altra cosa.......
Premettiamo..Claudia a me sta simpatica di principio...ma quando sbaglia è giusto dirlo.

Io Intendevo che, in un forum nuovo, un inizio come il suo lo avrei redarguito subito e ammonito, in privato, dato il fatto che non è una bambina ed è sul mercaro dei forum da tempo, per non sembrare eccessivo, dopo di che avrei chiuso il thread subito e se voleva era così altrimenti ciao e ci vediamo al bar per un caffè e non qui.

Ripeto lo dico e ammetto che Lei mi stà simpatica.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
Miserabile ha scritto:
dato il fatto che non è una bambina ed è sul mercaro dei forum da tempo

Non so gli intenti di altri forum, ma questo non e' un mercato. Per nulla.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
itto9 ha scritto:
Power ha scritto:
Purtroppo significherebbe aumentare il lavoro di admin a dismisura, in fondo le comunicazioni di ban warn ect vengono gia' scritte in comunicazioni...
Dici? Non basterebbe oltre al normale messaggio di ban o quel che è aprire il thread di cui sopra e mettere il link? Poi uno si va a guardare il dettaglio se ne ha voglia.
Ti spiego da dove ho preso l'idea
Quando stavo su Efit, appariva il messaggio dell'amministratore "ban per x giorni bla bla" però spesso e volentieri avveniva anche l'eliminazione del thread motivo del ban; quindi se non lo avevi seguito non capivi una beata fava e ti chiedevi 'ma che ha combinato'? Poi lo chiedevi agli altri che ti rispondevano e si apriva un'ulteriore thread.... insomma un casino.
Ho sempre pensato per questo che avere un thread unico non con i dettagli ma i semplici riferimenti al posto dove il fattaccio è avvenuto sarebbe stato utile per capire.
Ti posso assicurar che essere moderatore, e ancora peggio amministratore, di un forum, e' davvero un lavoro intenso, vero che passare tanti post in rassegna per la maggior parte e' leggerli, ma quando c'e' da fare delle correzioni bisogna scrivere il motivo, altrimenti gli utenti non capiscono, poi ci sono i thread da spostare, i pm da mandare (se dovessimo postare tutte le volte che uno sbaglia sai che rottura.. passeremo noi per primi da troll :crazy: )
Vero e' che la gestione dei ban non capita tutti i giorni, ma anche quei 30 secondi... ti lascio finire la frase.. :mda:
Riassumendo, e' una cosa che si deve sentire ADMIN, aumenterebbe la trasparenza del forum (che penso molti apprezzano).
Puntualizzo che qui i post non spariscono con gli utenti, quindi e' sempre possibile, cerca cerca, capire il motivo per cui un utente e' stato bannato. :dance:

Per verificare la cronistoria di un ban, è sufficiente andare nel gruppo UTENTI BANNATI, clikkare sul profilo e verificare i messaggi relativi all'account. Da lì è sufficiente leggere, se curiosi, i vari thread e pervenire al motivo del ban. Ad ogni modo, la scelta dell'amministrazione è quella di tutelare al massimo ogni singolo account, seppure considerato troll. Il pubblico dileggio non fa parte del nostro stile di gestione. Nel caso di Claudia, per concludere, in più di una occasione abbiamo manifestato il nostro punto di vista strettamente in forma privata. Il thread è rimasto aperto per consentire all'account di dimostrare di non essere quello che tutti hanno pensato ovvero un troll. Ma a quanto pare non c'è stato nulla da fare.

Gli altri due utenti infine, hanno deciso che rimanere attivi, avrebbe voluto dire appoggiare lo stile di gestione dell'amministrazione cosa che più volte, anche se in forma garbata e privata è stata comunicata la propria contrarietà.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
55
ADMIN ha scritto:
Uscita di scena "pirotecnica"... avrebbe potuto semplicemente inviare una mail ma come sempre, ha scelto il pubblico. Vabbè.

Utente cancellato.

non so se posso permettermi il quote......ma solo per dire una cosa........

appunto........

solitamente (poi) rientrano dalla finestra........la cuiosità è donna.....o gatta........dipende.......
 
Commenta
Alto