Sonyk ha scritto:ADMIN ha scritto:Uscita di scena "pirotecnica"... avrebbe potuto semplicemente inviare una mail ma come sempre, ha scelto il pubblico. Vabbè.
Utente cancellato.
non so se posso permettermi il quote......ma solo per dire una cosa........
appunto........
solitamente (poi) rientrano dalla finestra........la cuiosità è donna.....o gatta........dipende.......
Sonyk ha scritto:la cuiosità è donna.....o gatta........
mai messo in dubbio!Power ha scritto:Ti posso assicurar che essere moderatore, e ancora peggio amministratore, di un forum, e' davvero un lavoro intenso
Questa è una tua "discutibilissima opinione"!waxema ha scritto:...sarà un caso...ma quelli che se ne sono andati..erano parte attiva dello sconquasso dell'altro mercato....
alla faccia del "UN PO"..................Dylan ha scritto:Sonyk ha scritto:la cuiosità è donna.....o gatta........
...o forse anke altro..
cmq, a mio modestissimo parere, la signorina mi sembrava volesse star al centro dell'attenzione..un po' "protagonista"...
dariorm ha scritto:Questa è una tua "discutibilissima opinione"!waxema ha scritto:...sarà un caso...ma quelli che se ne sono andati..erano parte attiva dello sconquasso dell'altro mercato....
dariorm ha scritto:Questa è una tua "discutibilissima opinione"!waxema ha scritto:...sarà un caso...ma quelli che se ne sono andati..erano parte attiva dello sconquasso dell'altro mercato....
Mi sa che mi spiego male.....non prendete tutto troppo alla lettera.....Power ha scritto:Miserabile ha scritto:dato il fatto che non è una bambina ed è sul mercaro dei forum da tempo
Non so gli intenti di altri forum, ma questo non e' un mercato. Per nulla.
Power ha scritto:Musica a palla e da bere per tutti ?
itto9 ha scritto:mai messo in dubbio!
anzi ogni tanto leggendo qualche thread penso "ma il povero admin che si deve smazzolare tutta sta roba che magari non gli interessa nemmeno!"
Allora devo scusarmi con te avevo capito tutt'altro. Son comunque certo che l'admin in privato avrà comunicato con Claudia; la linea guida di solito,a quel che ho visto in questi mesi, seguita da admin, che credo sia giusta essendo noi adulti e non bimbi dell'elementare, è di non troncare subito un thread in modo che si possa giungere autonomamente ad una conclusione soddisfacente.Miserabile ha scritto:
io intendevo dire un altra cosa.......
Premettiamo..Claudia a me sta simpatica di principio...ma quando sbaglia è giusto dirlo.
Io Intendevo che, in un forum nuovo, un inizio come il suo lo avrei redarguito subito e ammonito, in privato, dato il fatto che non è una bambina ed è sul mercaro dei forum da tempo, per non sembrare eccessivo, dopo di che avrei chiuso il thread subito e se voleva era così altrimenti ciao e ci vediamo al bar per un caffè e non qui.
Ripeto lo dico e ammetto che Lei mi stà simpatica.
Azz. leggo solo ora.Rick Deckard ha scritto: