Salve

Reaction score
75
...sarà un caso...ma quelli che se ne sono andati..erano parte attiva :good: dello sconquasso dell'altro mercato.... :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Sonyk ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Uscita di scena "pirotecnica"... avrebbe potuto semplicemente inviare una mail ma come sempre, ha scelto il pubblico. Vabbè.

Utente cancellato.

non so se posso permettermi il quote......ma solo per dire una cosa........

appunto........

solitamente (poi) rientrano dalla finestra........la cuiosità è donna.....o gatta........dipende.......

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino....

Commenta
Reaction score
13
Sonyk ha scritto:
la cuiosità è donna.....o gatta........

...o forse anke altro.. :wink:

cmq, a mio modestissimo parere, la signorina mi sembrava volesse star al centro dell'attenzione..un po' "protagonista"...

Commenta
Reaction score
379
Power ha scritto:
Ti posso assicurar che essere moderatore, e ancora peggio amministratore, di un forum, e' davvero un lavoro intenso
mai messo in dubbio!
anzi ogni tanto leggendo qualche thread penso "ma il povero admin che si deve smazzolare tutta sta roba che magari non gli interessa nemmeno!"

Commenta
Reaction score
3
Dylan ha scritto:
Sonyk ha scritto:
la cuiosità è donna.....o gatta........

...o forse anke altro.. :wink:

cmq, a mio modestissimo parere, la signorina mi sembrava volesse star al centro dell'attenzione..un po' "protagonista"...
alla faccia del "UN PO".................. :bb: :bb:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
dariorm ha scritto:
waxema ha scritto:
...sarà un caso...ma quelli che se ne sono andati..erano parte attiva :good: dello sconquasso dell'altro mercato.... :good:
Questa è una tua "discutibilissima opinione"!

Comprendo le vostre motivazioni, gradirei comunque che eventuali chiarimenti venissero fatti in forma privata. Grazie della collaborazione.

Commenta
Reaction score
0
dariorm ha scritto:
waxema ha scritto:
Questa è una tua "discutibilissima opinione"!

sottoscrivo.........

p.s. scusa Admin ma quanno ce vò.......ce vò......... :ok:

Commenta
Reaction score
1
Power ha scritto:
Miserabile ha scritto:
dato il fatto che non è una bambina ed è sul mercaro dei forum da tempo

Non so gli intenti di altri forum, ma questo non e' un mercato. Per nulla.
Mi sa che mi spiego male.....non prendete tutto troppo alla lettera.....
volevo dire che come utente è registrata e scrive su molti forum da tempo.....

Nulla di più....mi sembrava comunque di chiara interpretazione

Commenta
Reaction score
1
16.gif

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
itto9 ha scritto:
mai messo in dubbio!
anzi ogni tanto leggendo qualche thread penso "ma il povero admin che si deve smazzolare tutta sta roba che magari non gli interessa nemmeno!"

lo penso anche io e non lo invidio

Commenta
Reaction score
379
Miserabile ha scritto:

io intendevo dire un altra cosa.......
Premettiamo..Claudia a me sta simpatica di principio...ma quando sbaglia è giusto dirlo.

Io Intendevo che, in un forum nuovo, un inizio come il suo lo avrei redarguito subito e ammonito, in privato, dato il fatto che non è una bambina ed è sul mercaro dei forum da tempo, per non sembrare eccessivo, dopo di che avrei chiuso il thread subito e se voleva era così altrimenti ciao e ci vediamo al bar per un caffè e non qui.

Ripeto lo dico e ammetto che Lei mi stà simpatica.
Allora devo scusarmi con te avevo capito tutt'altro. Son comunque certo che l'admin in privato avrà comunicato con Claudia; la linea guida di solito,a quel che ho visto in questi mesi, seguita da admin, che credo sia giusta essendo noi adulti e non bimbi dell'elementare, è di non troncare subito un thread in modo che si possa giungere autonomamente ad una conclusione soddisfacente.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Rick Deckard ha scritto:
Azz. leggo solo ora. :fool:
Adesso ho capito anche i popcorn di RicK... :lol: :lol: :lol:
Come non condividerli?
_________________________jul

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti !!

Perdonate il ritardo (non alla Valentino) con cui rientro nel forum ma ho quasi superato un periodo in cui ho sforato paurosamente dal budget generale e quindi tutti i buoni propositi per le trote e t-gate sono andati a puttane ........ almeno loro.

Mi sto aggiornando con le varie news che riguardano il forum ed i topics e sono felice di unire la mia voce al coro, casomai ce ne fosse bisogno, per congratularmi con ADMIN per le scelte operate.

Un saluto con simpatia ed abbracci in attesa di aggiungere la mia versione di rece x la visita fatta ad una girl di Modena ieri 21/10/08

doc66bo

Commenta
Alto