Salve!

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve a tutti.
Sono di Milano ma vivo all'estero da 5 anni. Mi aggiro intorno ai trenta e sono un trans-punter.
 
Indietro
Alto