Samanta - Modena - Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1152.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Samanta
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:scarsa sia per le foto che per il testo
SERVIZI OFFERTI:bj cover, daty, rai1
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, non magra, pelle più scura che nelle foto, viso così così (voto 5,5)
ATTITUDINE: cortese ma distaccata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dalle stelle alle stalle (o viceversa visto che ho incontrato questa ragazza la settimana prima dell'arrivo a Bologna della mitica bimba vicentina)! Chiaramente non sarebbe opportuno sia dal punto di vista temporale sia da qualsiasi punto di vista fare un paragone tra le due per cui cercherò per quanto difficile di dimenticarmi della divina per recensire questa ragazza venezuelana nella maniera più obiettiva possibile: e pertanto molto oggettivamente dico, CAMBIA LAVORO! Posso capire che la vita di questi tempi è difficile però per essere felici o quantomeno per provarci una persona dovrebbe almeno cercare di capire per cosa si è portati nella vita e senza che me ne voglia Samanta (o come altro si chiama visto che era già stata a Modena qualche mese fa sotto altro nome), non c'entra assolutamente niente con il sacro mestiere del meretricio; per la cifra di 100 talleri (chiaramente gettati alle ortiche ma anche la metà sarebbe stato un premio eccessivo), mi sono steso sul letto che mi parevo un paziente in attesa della visita ospedaliera visto che mi si è accostata con rotolo di scottex, salviettine e quant'altro atto a ripulire continuamente il mio fratellino nemmeno fosse un appestato di Calcutta ad ogni suo minimo movimento di bocca (il termine bj lo riservo per altri trattamenti), il daty che con cristiana rassegnazione mi è stato concesso si è risolto in un mio abortito tentativo di inserimento del capo tra le sue gambe serrate a doppia mandata, per cui alla fine facendo appello a tutte le più perverse fantasie erotiche che potevo partorire ho cercato di concludere al più presto con una decina di colpi per tornarmene al lavoro dove potevo respirare un'aria più eccitante. Qualche nota tecnica per i temerari che ugualmente volessero provare le grazie (?) della fanciulla: riceve in zona modena est vicino ai Portali (lì 100 euro si possono cacciare con maggiore soddisfazione a parere mio) e si fermerà per circa un mese (troppo), tutto negativo quindi? No, proprio volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, ho risparmiato 50 euro che mi erano stati chiesti per il secondo canale ma che una vocina interna mi ha indotto a non considerare: cazzo almeno stavolta l'esperienza maturata in 20 anni di carriera mi è servita a qualcosa.
100/20/4

scorpioing ha scritto:
cavolo. grazie mille, l'avevo adocchiata ma x fortuna ke leggo sempre le rece. a buon rendere :fool:

Carissimo ti ringrazio della fiducia, ma non pretendo di essere preso come oro colato, gli incontri sono molto soggettivi, strettamente dipendenti dalle nostre aspettative e desideri sessuali e per di più abbiamo a che fare con donne che per definizione sono volubili di per sè;io fortunatamente (o sfortunatamente, dipende dai punti di vista), ho avuto la possibilità di testare in "carriera" innumerevoli fanciulle e a volte è proprio il confronto con le top che mi rovina e mi porta ad essere severo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto