Trans Samantha 3282616443

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4097&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': MENO DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ATTIVA PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta , molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32826164xx

LA MIA RECENSIONE:


Sono andato a trovare questa tgatta appena e' sbarcata a Legnano , l'annucio l'ho visto qualche giorno fà ma lei si trovava ancora ad Alessandria . Chiamo per un appuntamento nel primo pomeriggio , accetta , mi reco a Legnano . Palazzina vicino al sempione che ha ospitato altre trans in passato . Entro , rimango stupito perche' e' veramente carina , fisicamente soda , un bel culo , belle tette , e bel viso ,occhiali che la rendono molto femminile e arrapante .
Appena docciato non chiedo il bagno , saldo il dovuto , mi spoglio con lei sdraiata sul letto che mi chiede cosa voglio fare . Se non c'è l'hai troppo grosso vorrei provare anche a prenderlo . Mi tranquillizza dicendo che non e' lungo ma larghino , pero' ha una cremina speciale e che fara' con pian piano con calma. Incomincia subito con un bel pompino complimentandosi per le mie dimensioni comunque inferiori al suo ragazzo cubano. Si prolunga in un bel deep throat , dopodiche assaggio anche io il suo pirillo gia duro e non molto piccolo .
Sono pronto per prenderlo , mi da la cremina magica , faccio io perche' lei ha le unghie lunghe , mi mette a pecora e mi infilza pian pianino , dolore , mollto dolore , quando e' dentro no ma appena si muove vedo i sorci verdi . Desisto in quella posizione , davanti per le mie poche esperienze fà meno male. Cuscino sotto la schiena e mi infilza davanti soffro meno , un paio di minuti e vuole prendermi a pecora perche' a suo dire adesso sono piu' largo , infatti mi ha preso e ho sofferto meno , si ferma perche' sta per godere ,suo pirillo sempre duro come il marmo , non viene da 6 giorni , ma non vuole venire perche' dopo non riesce piu' con altri clienti . E' il mio turno la metto a pecora e scopo quel suo bel culo , preciso come piace a me . Voglio venire fuori , cosi' mi scappuccia ed incomincia un bel bbj solo con la lingua fino al mio capitolare sulla mia pancia.Penso che condivida l'appartamento (grande) con qualche altra , anche se non ho sentito minimo rumore .Lungo social time , dove si parla del piu' e del meno , gatta intelligente , piacevole conversare con lei ,carina e simpatica mette subito a tuo agio . Si lamenta che ultimamente e' ingrossata nelle cosce , ma per me andavano bene cosi' . Esperienza piu' che positiva , anche se lei si definisce timida con chi non conosce , immagino che numeri da circo potrebbe fare se la si frequenta di piu' .Speriamo che si fermi un pò.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
34
Reaction score
14
Ottimo!
Ogni tanto c'è qualche buona notizia che riguarda la nostra zona! :preved:
Grazie per la rece!

NoMoneyNoLove
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4097&pag=fotohot&foto=375644
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal - 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 dalla telefonata alla uscita del palazzo
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, alta, ben proporzianata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:simpatica, gentile, attiva
REPERIBILITA': Troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32826164XX

Incontrata circa 15gg fa, in una traversa del lungomare di un noto amaro lei è cordiale e simpatica ha un pirillo di medie dimensioni ma estremamente largo un pò di social time
prima di passare alle danze strusciamenti e baci un bel 69 poi lei mi ha preso e mi ha fatto il di dietro ci siamo divertiti un pò alla fine missionaria e mia venuta mentre mi sbatteva e segava
unico neo volevo farla venire ma mi ha detto che vuole essere sempre in tiro per tutti ci eravamo accordati per il fine serata con sua venuta ma causa impegni non ho potuto consumare
per il resto un bell'incontro all'insegna della cordialità e divertimento


è la prima rece speriamo bene
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
60
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Samanta
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/samanta/home.asp?pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavalla
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza M, larghezza L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32826164xx

Dopo una bella mangiata di arrosticini ho voglia di Tgatta, telefono alla mano per una ricerca e punto la Samanta, ci accordiamo e vado da lei.
Mi apre una bella cavalla arrapata in perizoma che mi porta subito in camera, le do il regalo e inizia a massaggiarmi l'uccello, intanto mi spoglio e rimango in mutande e lei insiste col dover giocare con il mio coso, aveva proprio voglia di cazzo, bene bene. Da li in poi è stato un divertimento con lei che lo prendeva tutto in gola per molto tempo, unico suo punto debole e che viene subito quindi lei ogni tanto si fermava di sbattermelo in bocca, dopo un po' mi dice che ha voglia di scoparmi, ok va bene, mi increma s'incappuccia e mi scopa per un bel po', fermandosi di tanto in tanto per spompinarmi. Alla fine finisco con un 69 e la mia sborra che gli imbratta un po' il viso e tutto il mio addome. Pulizie, social time e saluti.

Ciao a tutti e alla prossima
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Scusate ma la via dove riceve esattamente quale e'...................grazie ## N.B.: il noto amaro (Montenegro) a me non da via conosciuta!!!!!!!!!! ##
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
10
[RECE] Samanta - Alessandria - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4097
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Samanta
NAZIONALITA': non saprei
ETA': non ho chiesto XD
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto mi paiono "aggiustate", più che altro per quanto riguarda il suo giocattolo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai2, a/p, bbj/bj
COMPENSO RICHIESTO: leggete dopo
COMPENSO CONCORDATO: leggete dopo
DURATA DELL'INCONTRO: una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel lato b, fisico asciutto, viso come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi S, cicciotto alla base
ATTITUDINE: tendente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo il piano, ma so che non c' era l' ascensore
INDEX RICERCHE 32826164xx

la chiamo, e mi dirigo verso la sua dimora (noto corso alessandrino) ma appena mi apre mi ricordo di non aver prelevato T_T mi scuso e, seguendo sue indicazioni, mi dirigo verso il bancomat più vicino per poi tornare di corsa da lei per portare a compimento quanto prefissatomi...son passati un paio di mesi e non ricordo se ho pagato 80 o 70
fk a stampo, bbj mio con lei che spingeva (ecco tendenza attiva di cui sopra) e sinceramente me lo aspettavo di dimensioni maggiori, specie in lunghezza, bbj suo
parto da attivo con lei a pecorina ed è un piacere per gli occhi, però poi lei insiste per ricambiare e non riesco a dirle di no: mi lubrifica ed entra dolcemente per poi stantuffare fino a quando non dice stop per non venire (se veniva non poteva lavorare ancora)
finisco con hj e bbj a lei, pulizie di rito e ci lasciamo dopo un pò di social ed il suo invito a farle visita di sera (dopo le 23) così da poter venire anche lei
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samanta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14943
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4097
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei al 100%
SERVIZI OFFERTI : Anal A, BJ, 69, GFE
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: esagerata tette sode culo sodo alta e ben proporzionata pirillo reattivo e durevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): come da foto direi sui 16 nella norma
ATTITUDINE: gentile ed educata attenta alle precauzioni
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore ma va bene sono giovane...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32826164xx


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo circa 30 minuti prima dell'incontro, al telefono e molto gentile e mi dice di richiamarla 5 minuti prima dell'incontro, arrivo nel noto corso del cappellaio di alessandria la chiamo e mi indica il numero civico, appena sono sotto il portone la richiamo per farmi aprire, mi dice che sta al terzo piano, lo stabile è discreto e non incrocio nessuno, faccio le scale e in tempo zero sono fuori alla porta, mi apre in perizoma ed autoreggenti, e davvero bella e alla mano, chiedo se posso usare il bagno e mi dice di si senza problemi, piccola rinfrescata e si possono aprire le danze, mi spoglio e vedo che lei è già eccitata, mi dice che sono un bel ragazzo e che ho un bel pirillo, salgo sul letto ci copriamo entrambi e inizio a prenderglielo in bocca per qualche minuto dopo facciamo un 69 con lei molto eccitata che mi scopa la gola, ogni tanto ci fermiamo per prendere fiato e perché non venga, finito col 69 mi chiede se mi può scopare, non aspettavo altro, cambia il preservativo e mi porge del lubrificante, mi metto a pecorina e con un paio di colpi mi entra dentro, credo abbia una sensibilità piuttosto alta e costretta a fermarsi per non venire continua a scoparmi per qualche minuto così, quando ad' un certo punto mi chiede di cambiare posizione annuisco e mi mette un cuscino sotto al fondoschiena e inizia a scoparmi così da davanti ogni tanto si deve fermare ma e meglio così sennò sarei venuto in fretta anche io, dopo 5 minuti che mi scopava così si ferma ma io mi muovo lateralmente per agevolare la mia venuta stimolata da un sapiente lavoro manuale, mi vengo sulla pancia copiosamente, mi offre gentilmente dello scottex e delle salviette umidificate, pulizie di rito ed è già tempo di andare, mi rivesto e pago il pattuito, ottimo social time con lei che mi racconta qualcosa della sua vita qui in italia, esperienza molto positiva sicuramente da ripetere appena avrò dinuovo qualche soldo,.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
Numero di telefono: 3282616443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 178 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve ad Alessandria nel noto immobile sito nel corso del cappellaio. Zona piuttosto trafficata e facile allo sgamo.
Approfitto del minor traffico estivo feriale e vado a trovarla.
L'avevo vista qualche giorno prima in giro ad Alessandria insieme ad una sua amica trans e queli riccioloni sciolti mi avevano attizzato parecchio.
Chiamo, fisso l'appuntamento ed arrivo.
L'ingresso in quel condominio e la salita per le scale è sempre problematica: fanno sempre fatica a dirti a che piano si trovano, o non capiscono la domanda, e si sale su per sto scalone alla ricerca di una porta aperta. Il problema è che mentre passi si aprono anche altre porte di altri alloggi in cui ricevono altre ragazze e altre trans. Quindi non è difficile entrare nell'alloggio sbagliato. Ovviamente mi è capitato anche questa volta, ma sono riuscito a rimediare gentilmente.
Appena entro nell'appartamento (quello giusto) la trovo in mutande e reggiseno. E' diversa da come me la immaginavo quando l'ho vista vestita. Un po' più mascolina, meno truccata e un po' più avanti negli anni rispetto alle foto. Però è comunque un bel vedere.
Mi fa accomodare in bagno e poi iniziamo le danze. Lei è molto gentile e si concede parecchio. Parte subito con un bacio con molta lingua che mi eccita alquanto. Ci togliamo l'abbigliamento intimo e rimaniamo nudi sul letto. Devo dire che ha un fisico piacevole anche se non magrissima e quei capelli ricci ricci mi fanno impazzire.
Inizio a succhiarglielo e diventa immediatamente di marmo e cresce a dismisura. E' una M tendente alla L con una bella circonferenza. Mi gira, mi mette prono e parte con un rimming da favola. Mi penetra praticamente con la lingua. Dopo 5 minuti di slappate mi gira e mi chiede se può penetrarmi. Io guardo quel coso, per la mia esperienza, gigante e rifiuto con educazione. Sono abituato a calibri più piccoli. Lei prova ad insistere un po' ma resto fermo nella mia idea. Ripensandoci avrei potuto anche provare ma poi già so che avrei sentito dolore per una settimana almeno.
Un po' delusa per il mio diniego parte con un salivoso BBJ fino alla mia capitolazione nella sua bocca.
Torno in bagno per una lavata e mi intrattengo con lei per due piacevoli chiacchiere.
Mi è piaciuta ma non ci torno più per due motivi: quel condominio è troppo a rischio sgamo e con la bestia che si ritrova non riesco a divertirmi (per paura) come vorrei.
 

Allegati

  • 7576137-1693696106.jpg
    7576137-1693696106.jpg
    46,8 KB · Visite: 276
Commenta
Alto