ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3497253143
Riferimento internet (link):
Pisa: APPENA ARRIVATA*** UNA PORCELLINA SIBERIANA MOLTO CALDA SIMPATICA AFFASCINANTE
Conformità dell'annuncio: aspetto migliore che in foto, molto calda come dice….insomma,non proprio
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa zona aeroporto
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Samantha
Nazionalità: dice russa ma ho perplessità
Età apparente: bella 40enne
Descrizione fisica: alta, snella, tette sembrano naturali oppure un poco volumizzate ma molto morbide,
Attitudine: la routine che ammazza la naturalezza
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 a salire
Compenso concordato non concordato, offerto 100
Servizi offerti: bj, bbj, fk, 69, rai1
Servizi usufruiti: bbj, 69, rai1
Durata dell'incontro: 45 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: rampetta di scale
LA MIA RECENSIONE
Ieri sera a causa di un meeting saltato per insufficienza di membri, mi ritrovo intorno all’ora di cena inappetente per via di un robusto aperitivo, un po’ euforico per alcol, penso che se membri per la riunione non ce ne erano abbastanza voglio vedere se faccio star bene il mio ?, scorro un po’ di annunci su bakeca e mi stoppo su questa bionda che mi pare promettente, digito e chiamo.
Risponde una voce robusta ma gentile nell’approccio, chiedo se riceve in quell’ora, mi dice va bene, di solito non chiedo mai il menù, mi piacciono le improvvisate, però siccome anche loro, le girls, amano improvvisare compensi e trovare scuse per negare prestazioni sarà bene avere parametri concordati, poi se c’è fantasia da entrambi sarà il bello della diretta.
Una nota sulla voce, già al telefono si evince che ha le corde vocali di una accanitissima fumatrice, quando arrivo, sul tavolino davanti all’ingresso nel giardinetto della palazzina dove riceve, un posacenere zeppo di mozziconi conferma in parte la mia teoria. (Questa nota sembra che faccia perdere tempo ma serve per un pensiero che mi si è piantato in testa)
Dietro la porta socchiusa, una bella apparizione, ragazza alta, curata, bel viso, capelli raccolti in coda alta, bella bocca, bei denti, begli occhi nocciola scuri, fisico asciutto, discrete tette, fianchi stretti, se non fosse per la prominenza di una terza abbondante sarebbe un tipo androgino.
Anche lei rimane piacevolmente colpita, si vede, mi da la mano, si presenta sorridente e poi la frase che meno mi piace: “ Cosa vuoi fare ? “ o signore….cosa vorrò fare ? Vabbe’ : “voglio passare del tempo in modo piacevole e godurioso” spalanca gli occhi : “del tempo ?“ e io: “si voglio una relazione duratura, ? un’oretta o quello che viene fuori, no? Non ti ho chiesto in moglie” “no sai, perché ho altri appuntamenti, ma poi dipende da quanto vuoi spendere, io parto da …” “ ALT, non ripeterti, ci siamo spiegati al telefono, ecco questi sono cento, allora ora ti elenco cosa mi aspetto per la cifra: A me non piace il bombolone coperto, se non è cabrio mi smonta” “ cabrio ?” “ come la chiami un’auto senza copertura del tetto” “ Ah! non conoscevo il termine, ok, poi ? Il bacio ti piace? “ “ si certo, anche leccare” “ leccare cosa?” “ i francobolli, lavoro alla posta, oh! Ma ci sei o ci fai? “ “ Ah, si, il 69?! “
Boh ? ma com‘è schematica questa, penso.
Racconto questo dialogo perché la tipa si è mostrata da subito col copione imparato a memoria da decenni di repliche e non si smuove. Mi angoscia un po’, cerco di buttarla sul disinvolto come vorrei, faccio battute, cerco di ridere insieme, ma o è un po’ sorda fatto sta che anche le battute le devo ripetere e spiegare e….si smosciano, speriamo che non si smosci tutto.
Comunque è gentile e sorridente.
Dopo lo shampo alla testa di minchia e i suoi fratelli, vado in camera e cerco di scaldare la valchiria con un abbraccio e baci sul collo, le orecchie, in bocca, ci sta un po’, sento che cederebbe ma ritorna subito al controllo, “sdraiati” …ma uffa, penso, sono già in catena di montaggio, mi metto a uomo vitruviano, “stai buono lì, così, che ci pensa Samantha” dice, e vediamo che fa, penso.
Eilà!! Il bbj è proprio buono, salivato, profondo, ben succhiato e slinguato, ottimo gioco di palla, dribbling tra le due, abile nel palleggio la signorina, ottimi affondi con risucchio notevole, brava!
Passati 10 minuti buoni, le chiedo di farglielo io, mi dice: “ il 69! “ veramente no, pensavo ad un bel daty ma lei non si presta, si gira su di me e basta, cosa positiva, nella manovra, non smette di succhiare, slinguo a mia volta ma….cosa curiosa…non trovo il pippolo, vero che qualcuna ce l’ha piccolino, ma qui non esiste proprio, boh ? Lecco dove dovrebbe essere, sembra non sentire granché allora smetto e lei, come da copione, “ora si scopa, stai fermo li” “ che ci pensa Samantha” dico, e lei “giusto! Tu non fare niente” ?? mi incappuccia dicendomi “ ho scelto quello xxl, ti va bene?”
Azz, provvista di tutto la miss, però! , comunque ci sto comodo e mi va bene.
Dopo un’altro, “fermo lì” mi incappuccia e si impala con molta attenzione, inizia un ride discreto, le palpo un po’ le tette, gioco coi capezzoli, ma non ha reazioni, si vede che lo deve fare, allora io tengo duro, non le do’ la soddisfazione di venire, a questo punto, già che fa tutto lei la faccio lavorare, dopo 10 min scende a baciarmi, bacia bene, però mi dice, “ cambio posizione” ? mi vien da ridere, sembra di essere Fantozzi, va bene, cambio posizione, mi fa “quale vuoi? “ …cheppalle ! … girati che mi sto rompendo, non ti voglio guardare in faccia, almeno da dietro mi farò un film mio, gemicchia da copione, mi sto rompendo, allora recito anch’io, il profilattico aiuta in queste situazioni, fingo l’orgasmo prima che mi si smosci dalla noia, recito la pulizia con le salviette, avvolgo tutto e butto via, trucco che ho sempre usato anche in privato con le occasionali quando una non mi piaceva granché e avevo un’altra scopata sicura più tardi, non spreco energie per chi non mi convince, e la Samantha pur essendo una bella tipa esteticamente, non mi ha intrigato ne coinvolto ne eccitato, so bene che cazzo duro non vuol consigli, accadeva quando comandava lui, ora l’ho ammaestrato, fa quello che dico io, se gli dico basta andiamo via, lui si ritira senza brontolare, e casomai si allerta quando vale la pena.
Peccato, la tipa meriterebbe ma l’abitudine a percorrere kilometri di peni da anni l’ha snaturata, è robotica, non il mio tipo.
Sentite…un dubbio mi scava un cunicolo in testa, ci sono elementi che la fanno assomigliare ad un bellissimo trans operato, non vorrei dire castronerie però…la voce, l’assenza di clito, la fattura del bbj, il bacino stretto… insomma , penso di sbagliarmi di grosso, però il dubbio mi è venuto, strano che mi sbagli, di solito vedo queste cose al volo, è una bella donna, ma il dubbio sottile mi è venuto.
Chiedo scusa se scazzo questa cosa, ma se non lo dico a voi, a chi lo dico?
Bye.