Trans Samantha 3533177984

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
322
Numero di telefono: 3533177984
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533177984 - Parma: ➡️ PRIMA VOLTA PARMA 😋SAMANTHA TRANS SUPER COMPLETA ➡️ INDOSSATA SEMPRE 🐷🍼💯 SENZA LIMITI 😘😘 PRELIMINARE NATURALE💦💦 DISPONIBLE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Adocchiata ieri ed incontrata poco fa in palazzone ben tenuto (ma con portineria) lungo i viali vicini alla stazione.Lei:una giovane trav/femboy senza traccia di silicone e nemmeno ormoni (mi dirà che ha provato ma la fanno stare male),,ben proporzionata,morbida al punto giusto,viso carino anche se piuttosto maschile,parrucca bionda non “esagerata”.Quindi,fisicamente non una miss ma caruccia.Ma,soprattutto,fa capire immediatamente che il “mestiere”le piace proprio:limonate a gogo,mi appoggia al muro in piedi e comincia un assalto di bocca e mani,che si trasforma ben presto in un assalto alla baionetta quando sfodererà dalle mutandine un birillo sull’attenti,di fattura regolare e di rispettabili dimensioni (una M abbondante,tendente all’L di larghezza).Io sempre in piedi contro il muro,mi cala abilmente le brache e mi regala un eccellente bbj con leccate di zebedei a profusione.Lascio fare volentieri a lungo,poi ci spogliamo e sul letto comincia un massaggio total body più di lingua che di mani,io tento di ricambiare con bbj che si trasformano in 69…il gioco va avanti per un bel po’,mi fa davvero divertire,poi mi monta a cavallo e si infilza senza bisogno di lubrificante,solo un po’ di saliva,sempre dimostrando coinvolgimento ed eccitazione.Non duro moltissimo,finisco dentro quel bel culotto morbido mentre lei si sega e mi spruzza sul petto.Brava!Qualche chiacchiera piu in spagnolo che in italiano,nessuna richiesta di regalo,provvedo io prima dei saluti:la richiesta era 50+30 per un’ora,ma si é davvero meritata un arrotondamento a cifra tonda!

Allegati

• Screenshot 2024-06-28 100720.png
    Screenshot 2024-06-28 100720.png
    79,8 KB · Visite: 19.853
Numero di telefono: 3533177984
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
BOLOGNA CON ARIA CONDIZIONATA TRANS SUPER COMPLETA SENZA LIMITI DISPONIBLE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Colombia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Eccomi qua a raccontare una bella storia. Sono a Firenze causa forza maggiore, essendo di Roma, ormai mi sono fatto le mie mie fidelizzate tra cui primeggia Gisella, già recensita. Una sera avevo voglia di una pompa reciproca con venuta di tutti e due . Chiamo questa giovane,che è trav e come tale si presenta. Io non sono abituato al genere però volevo una cosa rapida . Insomma la chiamo e mi dice 70 per una pompa con anche la sua venuta. Vado , salgo e mi accoglie questa bella ragazza,con estrema gentilezza empatica. Metto il dovuto sul comodino , senza che lei me lo chiedesse, però lei mi dice che non può venire. Io rimango un po' male e gli dico che non mi andava bene , lei gentilmente si scusa e io mi riprendo i mie soldi . Lei si scusa e mi saluta e me ne vado. Qui inizia la parte bella, io ero andato con uno zainetto con dentro il mio marsupio con all interno il portafoglio e tutta la mia vita . Nell uscire ho preso lo zainetto senza il marsupio. Insomma lei mi chiama dalla finestra e mi chiedo cosa volesse e lei mi fa vedere il marsupio. Io sbiancando per la cazzata me lo faccio lanciare,con lei che mi dice che non lo aveva aperto. Allora io,salgo in macchina , controllo ovviamente il marsupio se mancava qualcosa,la chiamo per ringraziarla e gli dico se potevo salire per farmi fare una pompa per 50 euro , volevo essergli grato per la onestà lei acconsente e io risalgo. Vado su mi riaccoglie e io mi straio sul letto la faccio operare con mia piena soddisfazione. Morale della favola, ho trovato una persona onesta che volendo poteva crearmi grossi problemi,alla 1 di notte , me ne sarei accorto sicuramente però vai a discutere con una sconosciuta , colombiana che volendo poteva almeno prendere quello che gli tornava utile e magari ridarmi il marsupio però vuoto. Che avrei fatto? Insomma sono uno che per lavoro giro il mondo eppure una cazzata del genere non la ho mai fatta , invece ho trovato una persona onesta gentile e con un bel cuore . Oltretutto anche se trav è bella e ci sa fare. Tanto vi dovevo . Daje

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto