Trans Samantha 3891069442

Latina Sentro copia facchamos LA PIÙ COMPLETA ✨😊 TRANS SAMANTHA 😊✨ FOTO REALE IN 💯❌💯 ☀️ VIENI DA ME SONO IN UN AMBIENTE LIBERO E TRANQUILLO ❄☀️ ☀️ AMO SCOPARE .. CORRI .. MI HAI ASSAGGIATO MOLTO DA DOMINARE 👠 METTIMI ALLA PROVA‼️ ️‼️ ️ SONO TRANSEX ATTIVO/PASSIVO .. SENSUALE E UNA CAGNA 🐷, MI HAI ASSAGGIATO SESSO, GODITI DI ME CHI VUOLE PER SENTIRE IL MOMENTO.. QUELLO CHE ARRIVA MAI LAMENTARSI!!! MI SENTO PATRONO 🧚‍♀️ PER CHI AMA DIVERTIRSI 💃 UOMINI CHE SENTONO VOLPE, MAIALE, VOLPE MI VESTO SEMPRE CON IL VIBRATORE SE L'HAI ASSAGGIATO, PER FARVI DIVERTIRE MENTRE MI INFILO IL CULO MENTRE MI SUCCO SENTI COME UN
BURRO CULO. . . . CON DISPONIBILITA' 🍆🍆
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3891069442
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cosenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Colombia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Esperienza molto negativa.
Incontrata a Rende in zona universitaria, nei pressi di noto ristorante.
Al telefono è piuttosto cordiale; dopo essermi accertato della sua disponibilità ed essermi fatto dare indicazioni su dove operasse mi informa senza tanti fronzoli di partire da 70 e di fare servizio completo (un po' di tutto con fk e venuta da parte sua) per 100. Accetto, la raggiungo, parcheggio con facilità, salgo al suo appartamento dove mi accoglie nuda. Il fisico è piacevole: slanciata, seno e culo rifatti ma gradevoli a vista e tatto, viso non particolarmente bello/femminile ma a me piace quando sono un po' così, perciò dal canto mio è un plus.
Mi accompagna in stanza (pesante odore d'erba ma anche qui non mi lamento) dove mi dice (e cito testualmente) "Soldi." e resta in attesa. Non è l'atteggiamento migliore del mondo, e già qui sarei dovuto andare via, ma com'è mia abitudine propongo la tariffa più alta per invogliare a dare un servizio migliore. Funziona quasi sempre; questa volta per esempio no.
Sin da subito si mostra più interessata al telefonino che al cliente (a un certo punto mi ha completamente ignorato e ha raggiunto un telefono squillante che aveva in un armadio, scusandosi sommariamente con un "esperate eh mi amor, es importante"). Quando riesco a riacchiapparla provo a succhiarglielo e me lo lascia fare per dieci secondi sì e no (non ha intenzione di venire); le faccio notare che i 100 euro erano finalizzati a quello ma mi ignora.
Le chiedo di farsi scopare, accetta, mi gomma, si lascia penetrare per altri dieci secondi e poi si alza per motivi sconosciuti, lasciandomi con il pisello in tiro puntato verso il niente.
Poi mi bacia e mi sega, e qui resiste per un po' e ci mette anche una parvenza di impegno finché non sbotta dicendomi "dai, vieni su" con aria scocciata.
A questo punto non ho più voglia, mi rivesto, mi sciacquo la faccia in bagno e vado via. Durata complessiva quindici minuti, includendo anche vestizione, rivestizione, telefonate varie e passagio veloce in bagno.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,3 KB · Visite: 10.028
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto