Trans Samantha 3891069442

Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Calabria
Numero di telefono: 3891069442
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cosenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samantha
Nazionalità: Colombia
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Esperienza molto negativa.
Incontrata a Rende in zona universitaria, nei pressi di noto ristorante.
Al telefono è piuttosto cordiale; dopo essermi accertato della sua disponibilità ed essermi fatto dare indicazioni su dove operasse mi informa senza tanti fronzoli di partire da 70 e di fare servizio completo (un po' di tutto con fk e venuta da parte sua) per 100. Accetto, la raggiungo, parcheggio con facilità, salgo al suo appartamento dove mi accoglie nuda. Il fisico è piacevole: slanciata, seno e culo rifatti ma gradevoli a vista e tatto, viso non particolarmente bello/femminile ma a me piace quando sono un po' così, perciò dal canto mio è un plus.
Mi accompagna in stanza (pesante odore d'erba ma anche qui non mi lamento) dove mi dice (e cito testualmente) "Soldi." e resta in attesa. Non è l'atteggiamento migliore del mondo, e già qui sarei dovuto andare via, ma com'è mia abitudine propongo la tariffa più alta per invogliare a dare un servizio migliore. Funziona quasi sempre; questa volta per esempio no.
Sin da subito si mostra più interessata al telefonino che al cliente (a un certo punto mi ha completamente ignorato e ha raggiunto un telefono squillante che aveva in un armadio, scusandosi sommariamente con un "esperate eh mi amor, es importante"). Quando riesco a riacchiapparla provo a succhiarglielo e me lo lascia fare per dieci secondi sì e no (non ha intenzione di venire); le faccio notare che i 100 euro erano finalizzati a quello ma mi ignora.
Le chiedo di farsi scopare, accetta, mi gomma, si lascia penetrare per altri dieci secondi e poi si alza per motivi sconosciuti, lasciandomi con il pisello in tiro puntato verso il niente.
Poi mi bacia e mi sega, e qui resiste per un po' e ci mette anche una parvenza di impegno finché non sbotta dicendomi "dai, vieni su" con aria scocciata.
A questo punto non ho più voglia, mi rivesto, mi sciacquo la faccia in bagno e vado via. Durata complessiva quindici minuti, includendo anche vestizione, rivestizione, telefonate varie e passagio veloce in bagno.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,3 KB · Visite: 4.301
Alto