SAMANTHA - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

brag

Account sospeso
Reaction score
2
http://www.piccoletrasgressioni.com...s&nazione=1&regione=8&citta=21&pag=1&id=14731

[attachment=0:3247ff1x]SAMANTHA.zip[/attachment:3247ff1x]

Ho già recensito questa ragazza a Faenza quando non si pubblicizzava ancora su Piccoletrasgressioni col nome di Samantha, e allora mi aveva detto di chiamarsi Vanessa. Questo è il link della mia rece:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Perciò chiedo a chi di dovere di cambiare il nome nella mia prima rece.

brag

Allegati

Mi sono rotto il c... di scrivere delle rece su Faenza... Almeno dalle ragazze che ho recensito a Rimini (Valeria) e a Bologna (Francesca, AnnaEL) c'è andato qualcun altro, hanno scritto qualche post, almeno ci si può confrontare, c'è uno scambio di opinioni; invece a Faenza zero, ho recensito delle ragazze valide, ma non ci va nessun altro, non c'è dibattito... con Faenza ho chiuso, se vado da altre faentine non le recensisco più.

brag

Caro amore :first_move:
perchè ti alteri? Io ho iniziato a scrivere su Faenza già dal forum vecchio, e se vedi in questa pagina ci sono anche mie 3 rece su Faenza.
Lo sai che su Faenza ci sono + sòle che loft buone... e questo non invoglia certo a testarle.
Se è un tentativo di far vedere quanto sei bravo, beh, un paluso all'apporto che dai al forum, però prima di arrabbiarti ti invito ad andare nella sezione Rece Bergamo: le rece sono quasi tutte mie, ma non è che mi arrabbio.
Sai che il forum è zeppo di troll e lurker, mantieni la calma!
Spero che continuerai a scrivere, non scoraggiarti.

Optimus1 ha scritto:
Caro amore :first_move:
perchè ti alteri? Io ho iniziato a scrivere su Faenza già dal forum vecchio, e se vedi in questa pagina ci sono anche mie 3 rece su Faenza.
Lo sai che su Faenza ci sono + sòle che loft buone... e questo non invoglia certo a testarle.
Se è un tentativo di far vedere quanto sei bravo, beh, un paluso all'apporto che dai al forum, però prima di arrabbiarti ti invito ad andare nella sezione Rece Bergamo: le rece sono quasi tutte mie, ma non è che mi arrabbio.
Sai che il forum è zeppo di troll e lurker, mantieni la calma!
Spero che continuerai a scrivere, non scoraggiarti.

Non sono arrabbiato con te, tu sei uno che scrive, non sei certo un lurker! Sono arrabbiato con tutti gli altri faentini che stanno sul forum solo per leggere le rece ed aspettare che gli venga servita una bella ragazza su un piatto d'argento, poi vanno dalle ragazze recensite dagli altri e non si degnano neppure di scrivere due righe. Quando sono andato da Samantha in via Naviglio ho potuto constatare che riceveva un cliente dopo l'altro, arrivavo mentre usciva il cliente precedente, e quando uscivo c'era già il cliente successivo pronto ad entrare, e nessuno di questi si è mai degnato di scrivere due righe su di lei! E io sono il più cretino, che scrivo qualcosa su tutte le ragazze che vado a scopare? I bolognesi e i riminesi sono diversi, loro sì che scrivono, ma i faentini sono una brutta razza a parte, quasi tutti lurkers...

brag

Anche io tante volte mi innervosisco perchè c'è poca partecipazione.
Se ciascun utente recensisse 2 tope avremmo il quadro completo della situazione, il problema è che per ogni rece che facciamo ci sono almeno 50 lurker.
Aggiungo che il faentino non è un gran territorio: oltre alle tipe scadenti non mi trovo molto a mio agio con gli abitanti, gente un po' particolare.
Dipende dal carattere di ciascuno! Sono d'accordo che qui chi testa le girl siamo sempre gli stessi!
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto