Samantha - Ferrara - Altro

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new¯`-¸¸-9829-new-yc6v71004397
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm mora con quarta di seno non magrissima mulatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34933724xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata qualche giorno fa al telefono sembra cordiale e gentile dice che con 50 si può fare bj e rai 1 con calma tutto coperto, con 70 il preliminare è scoperto...così decido di andarla a trovare in pausa pranzo. Riceve in zona santa caterina da siena, location da me già conosciuta...
Quando arrivo entro e vedo la tipa ci rimango male perche non è lei, è più piccola e più formosa le tette della foto non sono le sue, anche se al tel le avevo chiesto espressamente se era lei e ovviamente mi ha detto di si...così comincio ad innervosirmi e mi ridice il menu, io le dico che non è simile alle foto per cui faccio per andare via, ma mi convince a rimanere dicendomi che con 30 mi fa bj coperto, al che visto che era già tardi, in lista non avevo altre e la voglia era tanta, decido di farmi svuotare solo con la bocca...devo dire che anche se il fisico non mi attirava molto ha due belle tette sode al tatto...e ha eseguito bene il compito facendo qualche mugolio non eccessivo che non ha guastato il contesto...si è fatta mettere le mani sulla testa in modo che la spingessi avanti e indietro mentre lo aveva in bocca, cosa che non tutte si lasciano fare e ho finito così...comunque penso che non tornerò anche perchè di solito in quella location cambiano spesso le girls...e se per caso dovesse tornarmi la voglia di rivederla sicuramente non ci sarà già più..saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto