SAMANTHA - FORLÌ - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
332
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/_a_...lla__ti_fara__impazzire_ho_tan-d-1113670.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bj, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 ma se ne è tenuti 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, mora, grosse tette, un po' di pancia e smagliature varie
ATTITUDINE: missilistica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065133xx

LA MIA RECENSIONE:
Trattasi di missile.
Ieri per telefono la trovo subito e mi dice 70 per bj + fuck. Le dico che siamo in due e chiedo se può riceverci a turno. Lei dice ok, ma uno aspetta fuori.
Arrivo in Corso Mazzini, al civico indicato. L'amico mi aspetta al bar e io salgo.
Non è quella delle foto, ma può assomigliare. Comunque una bella ragazza.
L'appartamento è al primo piano, piccolo ma veramente bello.
Mi lavo, le porgo 100 e mi dice che non ha resto. Poco male, le dico: dopo viene il mio amico e a lui fai pagare solo 40. Lei mi dice ok. Cominciamo e qui iniziano i dolori... Non toccarmi in viso, non toccarmi la passera, non mettere la bocca lì, non fare così ...
Mi sembrava di essere nella scena dell'addio in Frankenstein Junior in cui Gene Wilder non riesce a baciare la fidanzata, perché questa ha paura di spettinarsi o rovinarsi le unghie o altro ... :-(
Dopo che mi ha allontanto di nuovo dalla passera, mi incappuccia e comincia un bj di scarsa fattura ma di molta foga, di quelli che ti fanno quando vogliono conludere in fretta.
Al che la fermo e la posiziono per una mission.
Lei guarda il soffitto, si controlla le unghie e geme fittiziamente.
Al che le dico se vuole salire sopra lei. Non se lo fa ripetere e comincia a cavalcarmi come una forsennata.
Visto che non si cava sangue da una rapa, mi dico, veniamo, così mi tolgo dal di qui in fretta....
Così concludo, con un bel sorriso mi lavo e me ne vado. Lei mi dice di non chiudere il cancello in strada, così il mio amico può andare su subito.
Io vado al bar e dopo 5 minuti mi vedo il mio amico ritornare: lei gli ha detto che ora non poteva riceverlo!!!!
Richiamiamo dopo 1 ora, ma ripete che non può...
stamattina la chiamo e le chiedo di potere riavere i 30 euro pagati in più e lei mi dice: ok, torna oggi pomeriggio.
Oggi la chiamo e mi dice di non ricordarsi nulla, che io non ci sono mai stato eccetera eccetera....
Insomma, si tiene i 30 euro.
Pompa scarsa, scopata scarsa, bella ragazza, bella spesa, brutta esperienza

AVG mi segnala un malware aprendo il link suindicato....ATTENZIONE!!!!
la prossima volta che la girl non ha il resto dille che vai a cambiare, vedrai che cinquanta bastano, e se non li hai tu di sicuro le ha lei......

Idem per me, AVG segnala IFrame Injection !!!
Alla larga !!!

p.s. : col cazzo che le lasciavo il resto, me ne sarei andato immediatamente. :diablo:

sarebbe bello che tutti leggessero questa recensione e trovare la "professionista" in questione in fila alla caritas

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto