Samantha - Forlì - Piccoletragressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29122
CITTA DELL'INCONTRO: forlì
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck, kiss
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: seconda di seno, culo sodo, ben fatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo tanto tempo torno attivo e scelgo questa signorina per iniziare. Riceve nell'ormai noto trombodromo di via fossato vecchio. E' colombiana, sul metro e sessanta, ben fatta. Entro e mi accoglie con un costumino molto arrapante, mi abbraccia, mi bacia e mi fa capire di averne voglia. Dopo lunga assenza dai campi non contratto molto, scelgo un "100 fatto bene" e partiamo. Lavaggi di rito, sia miei che suoi, poi si parte con strusciamenti vari prima di un bj cabrio buono e prolungato. La faccio saltare in groppa per godermi lo spettacolo e lei ripaga con una gran bella cavalcata che mi porta all'esplosione. Un'esperienza da riprovare anche se il rate (magari provate ad abbassarlo!) non è proprio bassissimo.

N.B.: Ogni riferminto a fatti o persone reali è puramente casuale.

Ultima modifica di un moderatore:
Index: 38900820xx

Matrice:

Allegati

• Samantha.jpg
    Samantha.jpg
    32,9 KB · Visite: 156
Si invita a scrivere il nome del sito per esteso e non abbreviandolo. Ora è corretto.
Inoltre, se c'è un campo index, questa va compilato senza aspettare che ci sia un collega ad inserirlo di seguito.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto