Samantha - Rende (CS) - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samantha-disponibile-per-uomo-qrsc35577127
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE
NOME INSERZIONISTA: samantha(nome fittizio chiaramente)
NAZIONALITA': dice brasiliana ma con accento colombiano..
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1, Doggy
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto...è davvero lei,bel fisico ma bassina..il viso è bruttissimo sembra un carlino di viso!
ATTITUDINE: socievole senza ombra di dubbio,guarda se sei un bel ragazzo o un cesso..a seconda del gusto decide se essere frettolosa o meno
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923714

LA MIA RECENSIONE:

dopo qualche settimana di fermo,a causa di poche finanze mi decido giovedi a fare visita ad una fanciulla...
preso da un istinto irrefrenabile di una buona svuotata di palle,chiamo la tizia in questione che sembrava corrispondente alla realta..
la contatto,senza chiedere troppi servizi mi reco sul posto...molto gentile sia al telefono sia quando mi ha aperto.
si trova in zona molto affollata nei pressi di 4 miglia(hotel majorano)...quindi privacy 0 se si va in orari di grande traffico!
mi apre,è lei fisicamente...ma di viso be,sembra un carlino!!!!! :D pero su,cè di peggio ho pensato!
mi fa accomodare...in casa cè un altra sudamericana...piu brutta di lei...subito si consegna la rosellina e si parte...
è socievole...ma aimè non fa niente di che....niente fk...niente bj scoperto...niente rai2...insomma servizi un po limitati direi...
inizia una pompa molto energica...poca bocca tanto mani in poche parole...come se volesse far venire subito...
la fermo e gli e lo infilo in bocca quasi soffocandola...infatti ho dovuto fermarmi poiche ha tossito per qualche minuto...
era quasi infastidita...infatti appena ripresa mi sale sopra a smorza candela..e con tantissima forza mi cavalca la pu..ana...anche in questo
caso ho evinto che avesse voglia di farmi venire in fretta visto che ha fatto tutto davvero veloce e fortemente faceva su e giu...
fingeva a momenti urla di piacere...mentre gli stritolavo le chiappe con forza..ho cominciato a mordere i capezzoli...ho pensato che a breve stavo
per venire quindi ho cercato di togliermi qualche sfizio prima!
dopo 15 minuti finalmente ho sentito che si bagnava anche lei...
quindi ho incarato la dose sbattendola ancora piu forte.
mi ha preso le mani dalle chiappe e se le ha messe sulle tette....anche li stringendole forti come se volessi staccargliele...
gli ho detto se potevo venirle in faccia e mi ha detto no...in bocca no...sul seno no...insomma sono venuto nel guanto alla fine...
servizio scarso...cè di meglio...quanto meno fisicamente era lei...e a toccare mi sono divertito...
niente fk,peccato...le labbra erano da gran po..nara...
se volete svuotarvi va bene...ma se devo dare un consiglio...sia x location sia per servizi cè di meglio!!!non andate!!!! ;)

INDEX: (le ultime due cifre vanno oscurate con xx :wink: )

38923714xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    7,4 KB · Visite: 122
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,5 KB · Visite: 101
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,9 KB · Visite: 114
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto