Agency Samantha RGM +79117080919

Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +79117080919
Riferimento internet (link): Samanta - Russian Girls For Me
Conformità dell'annuncio: Ok su tutto tranne anal che non fa (se lo fa solo cazzi stretti)
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Samantha RGM
Nazionalità: Ucraina o giù di li
Età apparente: 19/20
Descrizione fisica: Come in foto senza glamor fotografico ovviamente, alta 1,65, capelli mossi lunghi biondo castano, occhi come in foto, leggera acne zona guancie coperta dal trucco, vari estetismi sulla pelle (nei), denti ingialliti, fuma, no percing, due tatuaggi sul braccio, fisico sodo ma non secca da modella, tettine con capezzolo sporgente, bella passerina, un pò di peluria in generale su tutto il corpo. Fuma!
Attitudine: se gfe è 1 e pse è 10 sta su 7. Simpatica. Gentile/accogliente. Alla mano. Inglese basico.
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 1h
Compenso concordato 200 1h
Servizi offerti: Nessuno, non ho chiesto e non mi è stato detto.
Servizi usufruiti: Dfk, bj, bbj, rai1, daty, 69
Durata dell'incontro: 1H

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Carta per asciugarsi, varie strisciate di non so cosa in giro sul pavimento.
Presenza di barriere architettoniche: 3 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Che dire che non è stato gia detto. Mi aspettavo altro ma non sono comunque rimasto deluso, sono comunque stato bene.
Arrivo e trovo una ragazza che va di fretta, sapete quando uno è in ritardo che arriva all' appuntamento ma gli rimane la corsa di adrenalina in corpo? Così! Gli ho detto relax e si è calmata... sospetto ma non sono sicuro che il tipo di prima è dovuto uscire di corsa e timidamente invece di scendere e vedermi è salito al piano superiore. Mia idea personale. Come condizionatore c' è il pinguino da finestra e 3/4 ventilatori sparsi per casa a rinfrescare. Ma io poi queste info le recepisco poi fino a un certo punto, cambiano case e località. Domani forse ce l' ha il condizionatore. AHAHAH
Si presenta in intimo rosso in due pezzi sbarazzino. Lei è coccolona, ti avvinghia e bacia senza problemi ovunque... immagino che sia anche perchè non sono un caga cazzo come alcuni testa di cazzo in giro per il mondo. Mi ha chiesto di mangiare una caramella prima di partire con il sex, ma non per il mio sapore di topo morto in bocca ma suo del perchè fuma e non vuole probabilmente disturbare. Infatti fuma. E' una ragazza pulita e profumata.
Musica di sottofondo pop, rap, giù di li.
Baci e coccole come se non ci fosse un domani. Nel daty le ho provate tutte con fingering e stimolazione anale esterna ma è sempre rimasta eccitata, bagnata ma senza mai venire. Se pur bagnata, io penso per le mie dimensiosi ha messo il gel tutte le volte nei 5 minuti in cui si beveva un bicchiere di acqua e ci si asciugava il sudore per poi ripartire, dico questo perchè non c' era bisogno di gel e penso anche che l' avete trombata forte che un pò ne sta risentendo se pur il cazzo ne vuole e ne vuole. Aveva pure finito il gel, quindi se il gel finisce vuol dire che lo usa. Abbiamo trombato per 45 minuti praticamente di fila. Trombato praticamente in tutte le posizioni da teneri fidanzati a selvaggi e in alcune posizioni, in certe angolazioni se pur andavo lento soffriva, me lo diceva e si proseguiva inserendo meno cazzo o modificando l' assetto. Il bj o bbj è molto focalizzato sulla capella e glande, qualche leccata di asta e suo sguardo dolcissimo che ti guarda tra il dolce e il cagnesco. Io avendo passato il punto che se non vengo duro per ore senza venire gli ultimi 10 minuti per me sono stati i più difficili e lode a lei per essere stata sul pezzo per tutti quei minuti fino alla mia venuta nel gommino. A questa il cazzo gli piace, gli piace giocare e godere.
Secondo me sa già qualcosa di se ma non del tutto... cosa che a me ha destabilizzato in certe situazioni, a me piace godere quanto far godere e non capire cosa esattamente piace, perchè gli piace sia chiaro ma non è un mi piace che ti fa passare al livello superiore di libidine. Alcune cose le ho capite, vedremo quando e se ci sarà una prossima volta. Sta ancora sperimentando un pò tutto piano piano... diciamo tutto in ora in ora. :D
Detto questo vi saluto... con una recensione particolare dove ho detto tutto e niente. AHAHA

Id EF: 6592999
Discussione su Firenze:
Discussione su Padova:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    218 KB · Visite: 69.819
  • 2.jpg
    2.jpg
    110,1 KB · Visite: 186
  • 3.jpg
    3.jpg
    101,9 KB · Visite: 186
Alto