Samantha - Roncadelle (BS) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-brescia-bellissima-7evf80131769
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parto da 50
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, tette rifatte, tatuaggio sulla schiena, culo più grosso che in foto
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale, parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32791734xx

LA MIA RECENSIONE:

Alexa la mia prerferita se n'è andata.
Ora mi tocca trovare la sostituta.
Tra i vari annunci mi ispira questo.
Chiamo, risponde subito, chiedo tariffa e mi dice che parte da 50 e di parlarne faccia a faccia senza impegno.
Chiedo indirizzo ( che è lo stesso dove riceveva una mia vecchia prova Chantal ) quindi raggiungo facilmente la location.
mi apre, faccio un piano di scale e entro.
Lei è come in foto ( tatuaggio compreso) l'unica differenza è il culo che è molto grande confronto al resto.
Però a me piace.
Mi dice con 50 BJ 100 BJ RAI1.
E' un pò troppo dico io, però è irremovibile., al che cedo io e provo l'esperienza con la tipa.
Cominciamo a strusciarci, le strizzo quelle tettone che si nota perfettamente essere rifatte, ma vabbè piacevoli comunque.
Mi incappuccia e inizia un BJ cosi cosi, chiedo e ottengo 69.
dopo un po di attività in quella posizione si passa a RAI1.
Prima lei sopra, poi la metto a pecos e la pompo guardando tutto il movimenta dallo specchio sull'armadi, spettacolo.
la giro a mission e tento FK ma non si concede.
Questo non mi aiuta, perche sebbene non mette fretta, finge palesemente di godere e non è partecipe come vorrei.
In questi casi è inutile, mi passa la voglia e finisco dopo poco.

In conclusione lei e un figone, ma nonostante la lingua spagnoleggiante non è cosi calda.

ron1.jpg ron.jpg Ron2.jpg

Reaction score
0
io di certo da lei non vado...!
Lo contattata telefonicamente chiedendoli il rate e mi ha risp che si partiva da 50.
Allora alla mia richiesta di un rate preciso per i servizi offerti mi ha risp che bisognava mettersi d accordo di persona. Cosa che non sopporto perche e un modo per fregarti.
Ho insistito educatamente se poteva indicarmi una cifra precisa per i servizi richiesti e mi a chiuso il telefono in faccia...!!
Mai piu'...!!

Commenta
Alto