Samantha - San Romano di Montopoli (PI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Io l'ho fatto con coppia "normale",su una chat mi sono proposto come massaggatore per lei di coppia, mi ha contattato il lui che mi ha dato il cell di lei, poche telefonate per accordarsi quindi sono venuti a casa mia
fatto massaggio con lui che guardava....poi trombata e castigata dal lato B sempre mentre lui guardava.. Cedo sia andato in bagno a segarsi un paio di volte....

Esperienza...particolare....per me è stata molto eccitante....

Io l'ho fatto con coppia "normale",su una chat mi sono proposto come massaggatore per lei di coppia, mi ha contattato il lui che mi ha dato il cell di lei, poche telefonate per accordarsi quindi sono venuti a casa mia
fatto massaggio con lui che guardava....poi trombata e castigata dal lato B sempre mentre lui guardava.. Cedo sia andato in bagno a segarsi un paio di volte....

Esperienza...particolare....per me è stata molto eccitante....

ti riferisci a Samantha o ad altra coppia? non ho capito

Come suggerito ho chiesto gentilmente tramite mail la possibilità di fare incontro soltanto con la madama ma altrettanto gentilmente mi è stato risposto che pur comprendendomi non rintra nella loro operatività.
Peccato.

Noooooooooo.....guarda chi si rivede McGyver......ci mancano le tue scoperte in lucchesia e dintorni.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto