Samantha - San Romano di Montopoli (PI) - Altro

Reaction score
4
Io l'ho fatto con coppia "normale",su una chat mi sono proposto come massaggatore per lei di coppia, mi ha contattato il lui che mi ha dato il cell di lei, poche telefonate per accordarsi quindi sono venuti a casa mia
fatto massaggio con lui che guardava....poi trombata e castigata dal lato B sempre mentre lui guardava.. Cedo sia andato in bagno a segarsi un paio di volte....

Esperienza...particolare....per me è stata molto eccitante....

Commenta
Reaction score
9
Io l'ho fatto con coppia "normale",su una chat mi sono proposto come massaggatore per lei di coppia, mi ha contattato il lui che mi ha dato il cell di lei, poche telefonate per accordarsi quindi sono venuti a casa mia
fatto massaggio con lui che guardava....poi trombata e castigata dal lato B sempre mentre lui guardava.. Cedo sia andato in bagno a segarsi un paio di volte....

Esperienza...particolare....per me è stata molto eccitante....

ti riferisci a Samantha o ad altra coppia? non ho capito

Commenta
Reaction score
411
Come suggerito ho chiesto gentilmente tramite mail la possibilità di fare incontro soltanto con la madama ma altrettanto gentilmente mi è stato risposto che pur comprendendomi non rintra nella loro operatività.
Peccato.

Commenta
Reaction score
3
Noooooooooo.....guarda chi si rivede McGyver......ci mancano le tue scoperte in lucchesia e dintorni.....

Commenta
Reaction score
16
mi ha risposto che vuole 200 euri, ho rilanciato 150 e non hanno risposto.....con 200 mi faccio -45 cinesi

Commenta
Alto