Samantha-San Vito Cerea-Bakecaincontri

Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ew-assoluta-samantha-ffascinante-db6e33629179

CITTA DELL'INCONTRO: San Vito Cerea

NOME INSERZIONISTA: Samantha

NAZIONALITA': Venezuela.per me Brasile

ETA': 32

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:45 min

DESCRIZIONE FISICA:1,70,mulatta chiara,bel viso.

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due rampe di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32817713xx



LA MIA RECENSIONE:Preso dalla smania,senza chiedere info,decido di testare la tipa.Al telefono risponde gentile ma non si sbilancia su prestazioni e rate.Arrivo sul posto,una palazzina a due piani,di facile reperibilita',abitata solo da extracomunitari.
Mi apre la porta e si presenta una bella figliola.Alta 1,70 mulatta,bel viso,capello riccio corto,ma soprattutto un bel culo tondo e due belle tettone(una 5°piena).Ci accordiamo per una cosa traquilla (come dicono sempre loro....)e chiedo del bagno per i lavaggi di rito.Lei mi chiede se ho bisogno di una mano....ma certo anche due ! Mi lava birillo e gioielli con fare sapiente al che lui reagisce subito.Ci portiamo in camera e in piedi la stringo da dietro e inizio a smanacciare le tettone e baciarla sul collo,lei me lo prende in mano e lo accarezza.Ci spostiamo sul letto dove le bacio tutto il corpo.Quindi inizia con un bel bj prolungato ma la devo fermare per non esplodere.Ancora carezze e coccole finchè mi incappuccia per un paio di posizioni canoniche fino alla conclusione.
Lavaggio,un po' di social time e via.
In conclusione,la ragazza merita per il fisico,formosa ma senza un filo di cellulite e la buona attitudine.In negativo la solita fretta delle sudamericane di farti venire in fretta e la solita litania quando la stai trombando....si amore...come c'è l'hai grosso...sfondami tutta... Questo vi dovevo spero di essere stato utile.
 
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
nella scheda tecnica parli di rai due...mentre nella recensione no. Insomma lo dà o non lo dà il rai due??
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Dovresti sottolineare in maniera incisiva che la tizia nelle foto dell'annuncio non centra un tubo con la ragazza incontrata.
Vedo che hai riportato che non c'è conformità con l'annuncio MA questa è proprio grossa, foto di asiatica e ti apre una mulatta!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Allora facciamo un po' d'ordine.

Tempimoderni BBJ

Sublicio Propone rai2 ma io non ho usufruito

Gorgonzola Io avevo fatto riferimento ad' un annuncio precedente dove le foto erano sue,elaborate ma sue.Il testo poi non c'entra un cavolo con i servizi offerti.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Aggiungo,nella foto sembra proprio bianca invece è una mulatta !
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.045
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Fugurine
 

Allegati

  • Samantha 1d408634d9ae467b5b5ac4f6bc114835.upload.jpg
    Samantha 1d408634d9ae467b5b5ac4f6bc114835.upload.jpg
    23,6 KB · Visite: 184
  • Samantha aa47c6e0b6cace2a035829d3ecdd6091.upload.jpg
    Samantha aa47c6e0b6cace2a035829d3ecdd6091.upload.jpg
    14,4 KB · Visite: 173
  • Samantha dce4b0ccfa8cd0cef538ebe719197dec.upload.jpg
    Samantha dce4b0ccfa8cd0cef538ebe719197dec.upload.jpg
    19,4 KB · Visite: 159
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
beh però 45 min. per un centone non direi che va di fretta dai....bacia anche in bocca?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
Ci sei o ci fai ? Se leggi bene sopra ho scritto che ho fatto riferimento ad un ' altro annuncio ! Ti rimetto il link vediamo se capisci.....

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-assoluta-volta-qui-y22f33452467

mi scusi professore, senza polemica, ma entrambi gli annunci fanno riferimento allo stesso numero di cell. e stessa località
ho visto e capito che quella da lei incontrata non corrisponde alle foto dell'annuncio da lei usato come riferimento nella sua rece
la mia voleva solo essere una segnalazione del fatto che comunque la signorina insiste nel pubblicizzarsi anche con foto non sue garantendone invece l'autenticità
mi spiace aver urtato la sua sensibilità, non tutti possono essere perspicaci ed intelligenti allo stesso modo
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Mi scuso dottor maffei . Pensavo che quel " insiste " fosse riferito a me.
Mi scuso ancora.:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
però 45 minuti tra quelle bocce c'è da divertirsi eh?
io proverei a offrire 150 per 2 ore 3 shot, vediamo se accetterà...

Eh si c'è da divertirsi.....la ragazza è molto in forma e ci sa' fare.
Prova a fare l'offerta ....è li per quello....
 
Commenta
Alto