Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/escort...donna/335009-italiana-bisex?f=laquila,donna,-
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me intorno alla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non se ne è parlato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,69,FK,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50 pagato alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Professionale e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38900524XX
LA MIA RECENSIONE:
Bologna non è il mio territorio...però ogni tanto si può fare e visto che ero in visita da una vecchia conoscenza già ampiamente recensita qui, e visto che nonostante l'ottima scopata avevo ancora voglia, ho deciso di chiamare questa Samantha che si è resa diponibile ad accogliermi!
Molto gentile al telefono e con quell'accento toscano non troppo marcato che mi piace un (c)asino!!!!
La raggiungo in zona santa viola...non ricordo più il nome della via...santo navigatore di google maps!
Appartamento indipendente al piano terra, gente in giro nella strada ma non conosco nessuno quindi chissenefrega!
Mi apre nascosta dietro alla porta e la prima cosa che vedo è il suo cane, abbastanza grosso ma veramente mansueto e non invadente! Lei è quella delle foto, una donna normale, in linea con le descrizioni dei recensori che mi hanno preceduto, confermo che non è molto alta e non spicca per doti particolari (seno, culo..)...è la tipica milf (non so se abbia figli in realtà) che potresti incontrare in giro senza necessariamente farci dei pensieri impuri...ma nel caso in cui ti ci trovassi a letto andrebbe benissimo per una onesta scopata!!!
Lei è gentile ed educata, all'inizio sembra un po' sulle sue, molto professionale, dopo le mie abluzioni ci accomodiamo sul lettone, io già nudo, lei invece si spoglierà pian piano.
Il tutto inizia con baci a stampo, in breve inizia a salutare il mio amichetto, pompa cabrio piacevole, cambia spesso tecnica e passa dal deep al licking balls, a movimenti di lingua sulla cappella, continua a lungo senza mettere fretta alcuna!
Poi sale e iniziamo a limonare come si deve, poi si spoglia delle sue cose e dopo essermi occupato dei suoi capezzoloni, che suggo con piacere, passiamo a 69, patata pulitissima con un po di pelo sopra, purtroppo capisco che la situazione non decolla, ha dei momenti in cui "sobbalza", ma penso più per il solletico che altro! Di nuovo qualche FK e poi passa alla copertura...china red...mi sale sopra e qui iniziamo ad esserci...pare veramente gradire il mio paletto e mi cavalca a lungo con gemiti abbastanza convincenti...cosa che mi è piaciuta molto è che era lei a cercare i baci in questa fase!!!
Dopo un po' si passa alla missionaria e anche qui c'è parecchio coinvolgimento, fk sempre presenti, duro molto perchè cmq per me era la seconda scopata della giornata! Nel passaggio alla terza posizione, pecorina ovviamente, le chiedo per il gran finale...accenno al bbj e mi dice che non si fa venire assolutamente in bocca ma che posso lavarla dove voglio!
Passiamo quindi alla pecos e mi lascio andare fino al goal finale...era da un po che non usavo rossoni, però devo dire che la sborata è stata bella lunga e piacevole...mi lascia finire con calma e poi sono io ad estrarre quando sono pronto per uscire!! Ripasso in bagno e mi vesto, altro social dove ci si racconta un po' di cazzi propri e poi via verso casa!!!
Apro una parentesi perchè rispetto alle altre rece, specialmente le prime, si parlava di cim/cof e rileggendo in alcune si parla anche di possibilità di sintonizzare rai2...allora a me ha detto chiaramente che non fa ne CIM ne RAI2...
Quindi mi sorge spontanea una domanda...o qualcuno qui scrive cose non vere, oppure la signora ha appena deciso che non offrirà più quel tipo di servizi...
Rispetto al CIM, l'unica cosa che ho pensato, leggendo le rece, in cui per altro nessuno ha realmente sborato in bocca del tutto, è che il punter di turno abbia terminato senza annunciare la venuta e che la signora, appena si accorgeva della fuoriuscita di seme, lo schivava come meglio poteva!!! Ma questa è solo una teoria e possono confermarla solo i recensori prima di me!!!
In conclusione non riesco a trovare elementi negativi in questa Samantha, con un rate così non si può pretendere molto di più...è una donna normale che ha dovuto fare questo "lavoro" per necessità economica e credo che lo faccia in modo professionale...che abbia realmente goduto o meno nel nostro incontro sono affari suoi, se lo ha simulato è stata convincente..ma per me meglio una buona simulazione che una scena muta!!!


