SAMARA - LECCE - DONNECERCAUOMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SAMARA - LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/primi...disiaco_samara_tutta_da_gustare-b-289725.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SAMARA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 ( 29 CIRCA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: PIOGGIA DORATA, BBJ, MASSAGGIO PROSTATICO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: CASTANA OCCHI CHIARI, UN BEL VISO
SENO NATURALE UNA TERZA BEN PIENA, PASSERA RASATA
CON ACCENNO CENTRALE DI PELO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': HO FATTO QUALCHE CHIAMATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Ragazza dal bel viso, fisicamente non è altissima ma ben strutturata, leggermente più piena, abbigliamento composto da perizoma ristretto camicetta a bretelline corta traforata sotto senza reggiseno e scarpe dal tacco alto, abbastanza gentile come modi..
coversazione e carta verde...si è spogliata, ho fatto lo stesso e mi ha fatto accomodare, brevi preparativi...
Sul luogo del delitto mantenendosi posizionata su pianta dei piedi e polpacci si è messa a gambe aperte aprendomi la rosea passera, mi ha detto "..andamento lento o veloce.." gli ho fatto capire progressivo.., e dopo qualche secondo
la prima calda doratura a lento scendere che nel mentre mi ha fatto indurire come marmo il fratello, tre lenti getti e poi scroscio impetuoso e caldo....dissetato completamente, come alla fonte di una calda fontana.
Dopo ripulita generale e dritti sullo scannatoio, centralmente a me mi passa la lingua su i gioielli, sale di lingua ed inizia a succhiarmelo, un buon lavoro, nel mentre mi massaggia l'orifizio basso con la punta delle dita, cremina sulle stesse e lavoro più intenso ad accenno digitalizzato, parafrasato dalla sua lingua sulla mia mazza, nel procedere realizza delicato e lento affondo a massaggiare, sino a massaggio completo totale... ed in contemporanea un paio di salivose pompate sul fratello, situazione generale decisamente arrapante.
Operava sincronicamente, e successivamente e scesa di bocca su i gioielli usando bene la lingua e con l'altra mano (entrambe occupate) scorreva massaggiando anche la mia mazza inumidita di saliva, si e proseguito per un bel po, sin quando arrivato al capolinea ho scaricato con due schizzi violenti mentre continuava con dito in parte bassa...sin quando non ho svuotato di schizzi completamente.
Posso dire che la ragazza ci ha decisamente saputo fare.
Index 38047217xx
au revoir :bye:

Allegati

Re: SAMARA - DONNECERCAUOMO- LECCE

Sembra una bella mignottina :spiteful: adatta per una sgroppata, si fa sfinterare anche il traseiro?

Non è la nazionalità che prediligo, ma il servizio a quanto vedo è stato buono.
Complimenti per le varianti alejandro, io sono del parere che i servizi " a secondo dei propri gusti" devono essere sempre variegati ed alterni, per un divertimento sempre maggiore. :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto