SAMARA - MILANO - PUNTERFORUMITALIA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso meglio tette peggio patata e sedere uguali
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, ra2, daty, massage
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200 1ora
DESCRIZIONE FISICA: bella figa!
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: Piccola premessa: ho appena provato a postare la mia presentazione ma dopo diversi tentativi ho lasciato perdere perchè proprio non c'era verso...peccato perchè mi era venuta bene...ci riproverò!
Comunque da poco ho trovato questo forum e non mi sembra proprio il caso di starmene qui con le mani in mano a leggere e basta, bisogna essere attivi!!!
Da un pò rimiravo la bella Samara su RR ma non osavo chiamarla perchè, sarà sfiga o saranno coincidenze, ma a me con quelle dell'est raramente va bene (prediligo il calore brasilero)! Beh comunque leggendo mi è parso proprio che questa bella fichettona meritasse una visitina...e così è stato.
Oggi mi son preso un pomeriggio per me solo che mi sa che ho esagerato con la palestra sottovalutando il dispendio d'energia che questa splendida creatura mi avrebbe procurato...visto che oltretutto a me piace sempre farmi l'oretta con doppio shots!
Bene la chiamo verso le 17:40 e le chiedo se va bene se arrivo in 20 minuti: ok! mi dice. Arrivo in zona c.so lodi, (praticamente di fianco a dove lavoro e io che non lo sapevo!!!) la chiamo e mi apre subito. Solite ricerche nello stabile...ed eccola, dietro all'altrettanto solita porta che si schiude piano piano...oh che figa!!! Esattemente ciò che piace a me (cioè la figa se è figa lo è e basta! Venezuelana, Brasiliana, Argentina, Russa, Croata, Lituana...ecco tutte insomma...)!!!
Bionda, 1.75, una tetta bella e l'altra meno...dai scherzo dipende un pò da come la guardi, e bellissima fichetta rasata con immancabile moicano e labbra molto pronunciate e si verificheranno anche molto succulente...mi dice 100 1/2 (ma io faccio sempre un'ora) quindi senza sconti 200 1 ora...avendo letto le recensioni non sono nemmeno stato a chiedere le prestazioni, tanto mi fido! Do la pecunia con le già nuda e mi spoglio anche io...subito me lo prende in bocca, però noto che ha un preservativo in mano e in 20 secondi stava già per mettermelo...io un pò stupito, anche perchè sono giovane e non malaccio, le chiedo di farlo senza e lei non batte ciglio...gran pompino con abile uso di lingua anche se non profondo come piace a me ma io avevo voglia di fica e culo, scusate la franchezza, così mi sono subito sintonizzato sul primo (ho pure pagato il canone!!!) e lei era bagnatissima visto che me l'ero slinguazzata per bene quella bella patatina simile ad una rosa, più che sbocciata! Me la trombo e mi piace proprio ma dopo un pò mi ricordo del perchè sono li: il suo posteriore. E così la metto su un fianco, lei si mette la cremina, visto che dice che mio cugino è un pò ingombrante, e via alla sodomia! Riprendendo la frase di un celebre film: "Che te lo dico a fare"!!! E' il top, lei è proprio ciò che fa per me...concludo dopo un pò sempre pompandomi all'inverosimile il suo deretano...bene bene pulizie di rito e la stanchezza comincia a farsi sentire, come spiegato prima, ma dopo un massaggio sono di nuovo pronto e lei mi attizza ancora di più di prima...mi sono tenuto il meglio per ultimo, sono troppo goloso...la metto a pecora e me chiavo nella patatina mi piace così tanto che vado avanti un tempo parso interminabile con lei che mi pariva gradere assai...poi culo, ancora, sempre, per me è un MUST!
L'ora è volata ed io me ne vo perchè sono annientato...ci torno sicuro...

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 27 - 28 anni (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ , sex (in varie posizionI)
RATE DI PARTENZA: 100 (x 30 min.)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, snella, belle gambe, bel viso, seno (probabilmente) rifatto ma perfettamente proporzionato al fisico statuario. Foto reali ma piuttosto professionali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Con la bella stagione, puntuale come una rondine - o una zanzara - è rientrata in quel di Milano la bella Tamara: un aggiornamento alla sintassi del proprio nome (prima Samara) e all’album fotografico … ed eccola di nuovo tra noi.
Per quei pochi che non conoscono la sua storia, la premiata ditta Tamara & Mila alterna la piazza di Barcellona a quella milanese; talvolta da sole, talvolta in coppia, le due san-pietroburghesi affittano loft e location sempre diverse, con risultati altalenanti.
In occasione della mia visita, la scorsa estate, avevano un appartamento in un residence nella zona sud di Milano, dove garantivano un’ospitalità più che decorosa. Ma avevo sentito parlare anche di monolocali fatiscenti, dove mentre una intratteneva il proprio ospite, l’altra stava di vedetta … in bagno.
Previo appuntamento telefonico in mattinata, ho incontrato Tamara (chiamiamola così, anche se allora vestiva i – succinti- panni di Samara) un pomeriggio di sabato alle tre,
All'ora pattuita, senza fare anticamera ... in strada, vengo accolto da questa bella ragazzona, alta, ben fatta, giovane (ma non troppo , sui 27 – 28 anni), pelle levigata e un buon profumo tutt’intorno … insomma il mio tipo.
Regoliamo le pendenze economiche : un centone per mezzora chiesto – ahimè – in anticipo, consuetudine che non amo ma che preferisco, almeno per questa volta, non contestare. Vengo indirizzato in bagno (maledetti rotoloni di carta, li odio) e, espletate le abluzioni rituali, vengo ammesso all’alcova dove lei mi attende sul letto già nuda. Il copione dell'incontro non prevede nè gravi lacune nè autentici "voli pindarici" ma comunque è tutto molto gradevole. Si comincia con un lavoretto di bocca di buona fattura per poi passare, solo dietro a mia esplicita richiesta, al sesso tradizionale. La faccio stendere con le natiche a bordo letto; le afferro le caviglie e, stando in piedi, la trombo di gusto, alla bersagliera. Che sollazzo vedere i sui grossi seni che ballonzolano ad ogni mio colpo di lombi... devo purtroppo cambiare posizione altrimenti vengo come un seminarista. Lei si mette a pecorella e per un attimo ho la tentazione di sodomizzarla ... ma desisto attirato dal luccichio della sua vagina umida.
Allora la penetro e via ... con una veloce cavalcata che mi porta all'invitabile, piacevolissssimo epilogo.
Ma non è finita... a metà dell'amplesso era rientrata a casa la coinquilina Mila con un cliente al seguito. Essendo la camera da letto occupata (da noi) ai 2 "amanti" non è restato che il divano nel salone. Naturalmente, per rispetto della privacy del collega, Tamara mi ha impedito di uscire dalla camera così, dal letto, ci siamo goduti il concertino di mugolii, sospiri e orgasmi (finti ma piacevolissimi) con cui Mila gratificava il suo cavaliere nell'altra stanza.
Quando finalmente l'anonimo ospite ha lasciato l'appartamento, sono potuto uscire. E mentre Tamara faceva la doccia, mi sono pure trattenuto a fare 2 chiacchiere con la "esplosiva" Mila: simpatica, gentile oltre che "giunonica", a giudicare dalle forme nascoste solo da un grande telo da bagno.
Tornando alla protagonista della recensione, Tamara, devo dire di essere uscito piuttosto soddisfatto: la ragazza è bella, professionale (telefoni spenti), forse dai modi un po' "ruvidi" (ma è una caratteristica dei russi, che talvolta sorprende noi "latini") ma nel complesso gentile. Simpatico il suo accento russo con forti influenze catalane.
Ciao gente… alla prossima :bye:

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
Concordo con le perplessità di Ruota: sono stato da Samara prima del cambio di foto/nome/cell e la ragazza appena recensita dal collega mi sembra profondamente diversa, soprattutto nei tratti del viso. Non ci metterei la mano sul fuoco ma, giudicando solo le foto, direi che si tratta di due ragazze differenti.
C'è da dire che molti dettagli rimandano alla Samara della matrice, per esempio i modi "ruvidi", la coinquilina abbondante, la location dell'annuncio e il riferimento al vecchio nome.
Un buon indizio potrebbe essere nelle sigle: ricordo che la Samara della matrice garantiva anche rai2 nel centello previsto, una sorta di marchio di fabbrica della girl.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
[shadow:17z2hxuy]ANNUNCIO PUNTERFORUMITALIA[/shadow:17z2hxuy]
Al fine di consentire lo sviluppo della sezione annunci, abbiamo modificato il link di riferimento inserendo il corrispettivo presente su PUNTERFORUMITALIA. Il nostro sito è gratuito e sempre lo sarà. Cerchiamo collaborazione al fine di consentire, oltre lo scambio di esperienze su tutte le inserzioni presenti in rete, di raggruppare le richieste info e le recensioni di inserzioniste presenti sul sito. Grazie.

Commenta
Alto