Samara - Roma - Relazioniroma.it

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.relazioniroma.com/Samara
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA::Samara, Venere, Asia
NAZIONALITA':Ungherese
ETA':Dichiarata 28 - reale 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% colpi da maestro di Photoshop, molto piu' incarne
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 100
RATECONCORDATO:100, non erogato
DESCRIZIONE FISICA:170, capelli neri, & di seno, corpulenta, con un po’ di pancetta e smagliature
ATTITUDINE: Molto lunatica e comunque sbrigativa
REPERIBILITA':Discreta Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Per concludere degnamente il we ieri sera decido di andata a trovare Samara/Venere che già avevo modo di conoscere biblicamente in passato, durante i suoi periodici soggiorni a Roma,. apprezzando soprattutto, non tanto la bellezza o la partecipazione, quanto il buno rapporto prezzo/prestazioni (100 pleuri rapporto completo), trovandomi in zona Borgo Pio, dove attualmente riceve.
Devo confessarvi, non che fosse già poco abbondante, ma l’ho trovata fisicamente ulteriormente ingrassata – le foto, finalmente sue, evidentemente fotoshoppate, la ritraggonono 10 kg fa! - e più sciatta del solito – non che brillasse in passato per particolare cura e pulizia - sciatta e mentalmente l'ho trovata molto esaurita, con uno sguardo perso nel vuoto. Anche nei modi è risultata brusca, scostante e poco educata:
L'incontro già comincia male e si preannuncia peggio: nonostante l'avessi avvertita mezzora prima del mio arrivo Lei mi premette che ha un altro appuntamento (circostanza non tanto credibile per l'ora già piuttosto tarda erano già le 24.00" e che mi puo dedicare non più di 20', tempo a me sufficiente appena per riscaldarmmi, in quanto sono un po' lungo...
Non do' peso neanche a quest'altra circostanza e mi spoglio e mi acomodo sul lettone. Stranamente non è disponibile a farsi abbracciare e baciare come al solito, nè si fa toccare e mi fa accomodare rapidamente e svogliatamente, mentre risponde al suo fidanzato in chat dall'ungheria, subito sul letto a pancia in su...
..mah, dico tra me e me, stasera non è aria....cerca in tutti i modi di incappuccirmi subito, mentre in genere - ci siamo incontrati diverse volte e sapeva quindi molto bene cosa mi piace fare , i preliminari sono in genere nature e di lunga durata....io insisto per il cabrio e lei accenna, svogliata ed indispettita, una pompetta di modesto spessore e rilievo.....
A questo punto mi incappuccia e si gira mettendosi in posizione pancia a terra ...non me lo lascio dire due volte e le sono sopra per coprirla a dovere.....
Non l'avessi mai fatto: forse non si aspettava che la prendessi da dietro direttamente, ma scatta all'improvviso in piedi e mette fine inesorabilmente e prematuramente - avevo neanche cominciato la penetrazione- all'amplesso.
Cerco di capire cosa è successo.....di rimando solo una serie incomprensibile di scuse infinte "...le mestrazioni...", ".....anale non avevo voglia..."...i soldi non importa"... - almeno onesta in questo -. Mi rendo allora conto della mancanza di serenità della ragazza e capisco che non è il caso di continuare..
Mi dispice per Lei, s'intende, ma sono rimasto veramente sorpreso di tale repentino ed improvviso mutamento di atteggiamento nei miei confronti in quanto in passato gli incontri si sono sviluppati, anche con un certo trasporto sensuale, sempre nella massima correttezza e nel rispetto reciproco, senza che da parte sua si fosse mai palesato alcun fastidio o avversione.
Per cui, secondo la mia modesta opinione,una reazione del genere è comprensibile solo se legata ad una fase di profondo esaurimento o comunque di disagio. Mi rivesto, faccio per mettere mano al portafoglio ma lei “ Lascia strare….non importa..”. Almeno onesta! Rapidamente levo il disturbo. e decido di indirizzarmi verso la vicina dimora della bella, brava ed insuperabile Marya, su cui mi sembra di essermi, recentemente già espresso.
Samira invece penso che non mi rivedrà più! Pensateci bene e munitevi di sedativi prima di andarci!
attily

Commenta
Reaction score
13
attily ha scritto:
NOME INSERZIONISTA::Samara, Venere, Asia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% colpi da maestro di Photoshop, molto piu' incarne
RATE DI PARTENZA: 100
RATECONCORDATO:100, non erogato
DESCRIZIONE FISICA:170, capelli neri, & di seno, corpulenta, con un po’ di pancetta e smagliature
ATTITUDINE: Molto lunatica e comunque sbrigativa
REPERIBILITA':Discreta Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Per concludere degnamente il we ieri sera decido di andata a trovare Samara/Venere che già avevo modo di conoscere biblicamente in passato, durante i suoi periodici soggiorni a Roma,. apprezzando soprattutto, non tanto la bellezza o la partecipazione, quanto il buno rapporto prezzo/prestazioni (100 pleuri rapporto completo), trovandomi in zona Borgo Pio, dove attualmente riceve.
Devo confessarvi, non che fosse già poco abbondante, ma l’ho trovata fisicamente ulteriormente ingrassata – le foto, finalmente sue, evidentemente fotoshoppate, la ritraggonono 10 kg fa! - e più sciatta del solito – non che brillasse in passato per particolare cura e pulizia - sciatta e mentalmente l'ho trovata molto esaurita, con uno sguardo perso nel vuoto. Anche nei modi è risultata brusca, scostante e poco educata:
L'incontro già comincia male e si preannuncia peggio: nonostante l'avessi avvertita mezzora prima del mio arrivo Lei mi premette che ha un altro appuntamento (circostanza non tanto credibile per l'ora già piuttosto tarda erano già le 24.00" e che mi puo dedicare non più di 20', tempo a me sufficiente appena per riscaldarmmi, in quanto sono un po' lungo...
Non do' peso neanche a quest'altra circostanza e mi spoglio e mi acomodo sul lettone. Stranamente non è disponibile a farsi abbracciare e baciare come al solito, nè si fa toccare e mi fa accomodare rapidamente e svogliatamente, mentre risponde al suo fidanzato in chat dall'ungheria, subito sul letto a pancia in su...
..mah, dico tra me e me, stasera non è aria....cerca in tutti i modi di incappuccirmi subito, mentre in genere - ci siamo incontrati diverse volte e sapeva quindi molto bene cosa mi piace fare , i preliminari sono in genere nature e di lunga durata....io insisto per il cabrio e lei accenna, svogliata ed indispettita, una pompetta di modesto spessore e rilievo.....
A questo punto mi incappuccia e si gira mettendosi in posizione pancia a terra ...non me lo lascio dire due volte e le sono sopra per coprirla a dovere.....
Non l'avessi mai fatto: forse non si aspettava che la prendessi da dietro direttamente, ma scatta all'improvviso in piedi e mette fine inesorabilmente e prematuramente - avevo neanche cominciato la penetrazione- all'amplesso.
Cerco di capire cosa è successo.....di rimando solo una serie incomprensibile di scuse infinte "...le mestrazioni...", ".....anale non avevo voglia..."...i soldi non importa"... - almeno onesta in questo -. Mi rendo allora conto della mancanza di serenità della ragazza e capisco che non è il caso di continuare..
Mi dispice per Lei, s'intende, ma sono rimasto veramente sorpreso di tale repentino ed improvviso mutamento di atteggiamento nei miei confronti in quanto in passato gli incontri si sono sviluppati, anche con un certo trasporto sensuale, sempre nella massima correttezza e nel rispetto reciproco, senza che da parte sua si fosse mai palesato alcun fastidio o avversione.
Per cui, secondo la mia modesta opinione,una reazione del genere è comprensibile solo se legata ad una fase di profondo esaurimento o comunque di disagio. Mi rivesto, faccio per mettere mano al portafoglio ma lei “ Lascia strare….non importa..”. Almeno onesta! Rapidamente levo il disturbo. e decido di indirizzarmi verso la vicina dimora della bella, brava ed insuperabile Marya, su cui mi sembra di essermi, recentemente già espresso.
Samira invece penso che non mi rivedrà più! Pensateci bene e munitevi di sedativi prima di andarci!
attily

Seppure comprendo il tuo giusto sbigottimento, posso solo dire che comunque lei si è comportata davvero bene.
Insomma è "uamana".
Evidentemente aveva qualche problemuccio personale (magari il fidanzato) e ha provato comunque ad avere un incontro con te...
...alla fine però non ce l'ha fatta e non si è fatta pagare.
Che dire?

una professionista di altri tempi.
Molte dovrebbero prendere esempio da lei! :good:
BRAVA!!
Ovviamente dico questo anche perché mi sembra di aver capito che in altre occasioni si è resa onore.
:bye:

Commenta
Reaction score
3
Chiaramente ognuno si fa le proprie opinioni, ci mancherebbe!
Però una professionista, propiamente detta, non puo' condizionare le proprie prestazioni a fatti personali.
I problemi personali vanno tenuti al di fuori. Ma poi ripeto sono rimasto molto male che fosse molto più sbrigativa del solito e per il fatto mi volesse liquidare al piu' presto: le prestazioni sono scese veramente di molto rispetto al passato.
Ripeto: a me non mi rivede piu'!

Attily

PS - Per lo Staff: Ho visto tardivamente che esiste già un topic Su Venere/Samara
[typo_doc:2lvb7i42]fatto. Mod 2[/typo_doc:2lvb7i42]
credo sia il caso di unire i due 3d.

Commenta
Reaction score
13
attily ha scritto:
Chiaramente ognuno si fa le proprie opinioni, ci mancherebbe!
Però una professionista, propiamente detta, non puo' condizionare le proprie prestazioni a fatti personali.
I problemi personali vanno tenuti al di fuori. Ma poi ripeto sono rimasto molto male che fosse molto più sbrigativa del solito e per il fatto mi volesse liquidare al piu' presto: le prestazioni sono scese veramente di molto rispetto al passato.
Ripeto: a me non mi rivede piu'!

Attily

PS - Per lo Staff: Ho visto tardivamente che esiste già un topic Su Venere/Samara
[typo_doc:afozvxnh]Fatto. Mod 2[/typo_doc:afozvxnh]
credo sia il caso di unire i due 3d.

Beh, si, e ti fa comunque onore aver riportato la cosa come è avvenuta, senza storpiature o farcendo di caricature circa la scorrettezza.
Secondo me a volte uno (o una) si sovrastima e pensa di poter affrontare difficoltà personali con un "taglio" professionale...
...ma le nostre amiche non sono "impiegati" la componente emotiva credo che sia - comunque - forte.

Tu fai bene a non tornarci, sopratutto perchè anche per te la componente emotiva conta.
E con lei, direi, qualcosa si è rotto...
:bye:

Commenta
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA::Samara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' piu in carne
RATE DI PARTENZA: 80
RATECONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:170, capelli rasati di lato ...!! , 6 di seno .
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Buona
Premetto che conosco samara ormai da tanto tempo e che ho instaurato con lei un rapporto molto cordiale ,dopo l'incontro con jasmine il giorno prima ,già recensito , mi arriva un sms che era arrivata a Roma . Decido quindi di andarla a trovare . Dopo un po' di problemi dovuti a cambio stanza , mi chiama e la raggiungo . Come sempre mi viene incontro sorridente , vestita normalmente ma non si possono non notare sotto la maglia nera due tettone esagerate . Bacetto di saluto e andiamo dentro . Questa volta si è rasata i capelli a sx e a me non piace molto , cmq non sono li per i capelli .... !
Si spoglia ed il reggiseno contiene poco le tettone che a causa di un aumento di peso generale ,ma non troppo, sono ancora più grosse . Con lei le sigle ci sono tutte e non mette mai fretta . Non opto solo per rai2 perché mi dice che non le va oggi . Ci può stare vista la cordialità . Per il resti rai1 ,bbj, daty , spagnola e CIM !! Rai 1 e bbj al limite della normalità ....!!! Intendo dire molto energico per chi piace . Si è fatta un nuovo tatuaggio in latinosopra le tettone : ciò che mi nutre mi distrugge !! La dice tutta sul suo carattere ,in effetti , un po' duro . Come detto termino in CIM e COB mentre entrambi ridiamo . Chiedo Di poter fare la doccia e lei acconsente . Ci rivestiamo ed usciamo . Lei si ferma da un amica ed io me ne vado .
Conclusioni : per me rimane in incontro eccellente ma posso essere di' accordo sul carattere , non proprio semplice !​

Commenta
Alto