Sami regina dello squirting - Forlì - Bakecaincontri

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
CARATTERISTICHEGENERALI

NOMEINSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTOINTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-sami-regina-dello-x4af104429577
CITTADELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA':Brasile al 80% comunque di lingua portoghese
ETA':circa sui 30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: NOOOOO
SERVIZIOFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ho chiesto ma pagando penso tutto o quasi
SERVIZIUSUFRUITI: Bj , Fuck
COMPENSORICHIESTO: 50
COMPENSOCONCORDATO: 50
DURATADELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONEFISICA: due grosse tette , PARRUCCA BIONDA :shok:CON CAPELLI LUNGHI , 160 , 55-60 kG
ATTITUDINE:lasciamo stare
REPERIBILITA':ottima
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEXRICERCHE 33427779xx

LAMIA RECENSIONE:

Qualche sera fa preso da raptus di figa decido per una svuotatina veloce ,faccio un giro di telefonate e la signorina in questione mi risponde dandomi indirizzo e prezzo del servizio ( a partire da 50 ) .Mi dirigo in zona Romiti , via consolare , parcheggio comodo a 80-100 mt dall' indirizzo , richiamo e mi fa salire al primo piano . Giunto al piano noto molte porte con la scritta di studi professionali quindi deduco che alla sera la privacy è sicuramente ottima ma di giorno un po' meno , entro e mi trovo dietro alla porta questa bionda con i capelli uguali alla signorina che rappresenta la pubblicità pubblicata su queste pagine di bakekaincontri incontri piccanti nella tua città , ma fin da subito noto che è una parrucca , per il resto classica brasiliana con forme rotondeggianti , 160 di altezza , occhi vispi da monella , mi accompagna in camera e noto sicuramente che la camera non è sicuramente in perfetto stato anzi potrei dire in pessimo stato , mi chiede cosa voglio fare e gli dico una cosa classica e lei rilancia a 100 , a quel punto gli faccio notare che per telefono aveva detto 50 e che avevo pochi soldi dietro ,portafoglio svuotato prima di salire , cosa che consiglio sempre a tutti per evitare sforamenti del preventivo , a quel punto accetta anche perchè forse aveva notata la mia non convinzione di restare ,le chiedo il bagno mi guarda stranita e mi indica il bagno , qui peggio della camera da letto , un disordine totale , niente tovaglie e niente carta per asciugarsi , probabilmente non è di uso comune fare quello che mi sembrava normale facessi , mi asciugo alla meno peggio e ritorno in camera , comincia con un Bj normale , poi mi chiede come preferivo che la infilassi e gli dico di venirmi sopra e lì devo dire che si è comportata bene , sapeva come muoversi ma a un certo punto suona il telefono e senza smettere di pompare con la sua patatina sul mio pisello ( per rimanere nelle verdure ) risponde tranquillamente al suo cellulare e da le indicazioni richieste dal possibile cliente , chiude e dopo poche altre pompatine mi dice : ma non sei ancora venuto ? , certo che il clima non aiutava , questa parla tranquillamente al telefono mentre tromba , pensavo ai batteri sparsi per la camere , al cuscino senza federa , alla parrucca mora attaccata alla porta del bagno e quindi decido di farmi finire a mano giocando con la sua patatina . Esperienza da non ripetere anche se mi aveva offerto un trio con l' amica a 100 ma una volta concluso alla mia domanda di farmi conoscere l' amica ha desistito dicendomi che era impegnata e che me l' avrebbe fatta conoscere la prossima volta che credo non ci sarà ........ questa la mia esperienza che magari con altri più generosi si comporta meglio ma dubito che sia così .......un saluto di buon Natale a tutti gli utenti del Forum
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.154
Reaction score
31.856
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
a.JPG b.jpg
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.583
Reaction score
2.647
Località
Fvg
ecco, quella delle foto me la sarei fatto volentieri....
la parruccopoli posticcia NO. Ma poi tante di queste tengono il bagno peggio di una latrina a cielo aperto di Bombay....
 
Commenta
Alto