Numero di telefono: 34818030803294713558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3294713558 Trans - SAMILLY SANTOS
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Samily Santos
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno ..incuriosito dalle foto decido di contattare la ragazza in questione...fin da subito si rivela simpatica e' in vena di scherzare anche via wp , ci mettiamo d'accordo x un dopo cena ore 20:30 ...mi comunica che potrebbe fare un pò tardino ...le mando un messaggio wp orario confermato ...entrata in palazzo popolare con un certo via vai ...comunque arrivo sul pianerottolo sento aprire un porta...è lei in viso mi piace molto alta insomma è come da annuncio ...forse il culo un pò piu largo della foto ma non dispiace ,lingua in bocca e subito un bell'inizio .2 chiacchere ma la trovo un pò sonnolente,comunque iniziamo con un bel bbj reciproco lei e bella carica è vuole scoparmi, ma io sono solo attivo quindi le nego il culetto...comincia con un anal rimming di tutto rispetto speranzosa ...ma non mollo quindi voglio il culo ...le alzo le gambe e mi gommo la scopo in 2 o 3 posizioni le vengo in bocca e scappo via ...tutto perfetto
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3294713558 Trans - SAMILLY SANTOS
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Samily Santos
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buongiorno ..incuriosito dalle foto decido di contattare la ragazza in questione...fin da subito si rivela simpatica e' in vena di scherzare anche via wp , ci mettiamo d'accordo x un dopo cena ore 20:30 ...mi comunica che potrebbe fare un pò tardino ...le mando un messaggio wp orario confermato ...entrata in palazzo popolare con un certo via vai ...comunque arrivo sul pianerottolo sento aprire un porta...è lei in viso mi piace molto alta insomma è come da annuncio ...forse il culo un pò piu largo della foto ma non dispiace ,lingua in bocca e subito un bell'inizio .2 chiacchere ma la trovo un pò sonnolente,comunque iniziamo con un bel bbj reciproco lei e bella carica è vuole scoparmi, ma io sono solo attivo quindi le nego il culetto...comincia con un anal rimming di tutto rispetto speranzosa ...ma non mollo quindi voglio il culo ...le alzo le gambe e mi gommo la scopo in 2 o 3 posizioni le vengo in bocca e scappo via ...tutto perfetto
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: