Trans Samilly Santos 3481803080

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
42
Reaction score
133
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3294713558 e 3474399839
Riferimento internet (link): 3294713558 Trans - SAMILLY SANTOS
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SAMILLY SANTOS
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: una trentina circa, forse poco meno
Descrizione fisica: imponente ma molto femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ottima
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: fk, bbj, 69, rai2
Servizi usufruiti: bbj io a lei, rai2 lei a me
Durata dell'incontro: 35 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non molta ma si trova
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalino al portone di entrata del palazzo

LA MIA RECENSIONE
Pochi giorni fa, dopo varie ricerche nel web, non trovando alcuna informazione utile e attizzato dalle foto presenti nei vari annunci pubblicati della ragazza mi faccio l’idea che potrei essere io il pioniere della nuova conquista.

La chiamo per avere una prima impressione e gli chiedo il rate, mi informa che un 60no potrebbe bastare inserendo inaspettatamente un antipasto di FK senza che io lo chiedessi, io gli comunico il mio desiderio di assaggiare il suo caldo cannolo e lei propone un cannolo double-face.
Ci salutiamo con la promessa di incontraci a breve.

L'intervista telefonica mi lascia un’ impressione rassicurante, il suo cazzo svettante delle foto è altamente invitante, decido di provarla.

Il giorno dopo la chiamo deciso a provare questa esperienza e mi dirigo nella zona di via Valentini dove per qualche senso unico di troppo e qualche problema di parcheggio mi attardo ad arrivare tant’è che lei mi chiama per sentire dove ero finito. Arrivato fuori la porta la richiamo e lei dopo una breve attesa mi apre la porta. Mi trovo davanti una “donna” molto bella di volto e imponente nel fisico, dalle foto me l’aspettavo più piccola invece per me é altissima penso che, sui tacchi vertiginosi che indossa, superi l’1,90. Indossa un body nero che avvolge un bel culo brasiliano ma lascia quasi completamente scoperto una seconda abbondante di seno un pò duro, calze, reggicalze e tanga neri che appena riesce a contenere ciò che vi è sotto, ed è di fronte a tale vista che ci mettiamo d’accordo su come si svolgeranno i giochi e la conseguente trattativa del rate in cui, gli iniziali 70 dobloni, diventano 100 per un all-inclusive compresi i sui caldi schizzi su di me. Mentre parliamo mi prende la mano mettendosela negli slip e, facendomi sentire che é già duro mi dice: “ce l’ho sempre duro”, poi inizio a spogliarmi e mentre lo faccio, seduto sulla sedia, mi porge il cazzo da succhiare (alla faccia dell’antipasto di FK) ma la cosa non mi dispiace anzi é con vero piacere che inizio a succhiarlo leccandogli la cappella e cercando di prenderlo tutto in bocca, ha un buon sapore di pulito quindi anche l’aspetto igienico sembra ok, poi lei si stende sul letto aspettando che mi finisca di spogliare e una volta pronto mi tuffo sul suo cazzo già pienamente in tiro e pronto a farsi succhiare e leccare avidamente da me che provo a prenderne in bocca il più possibile. La sua dotazione è molto ben fatta e di misura medio/g(l)ande, un bel glande.

Dopo alcuni minuti in cui mi dedico a pomparlo, leccarlo e slinguazzarlo lei si gomma e mi invita a salire su di lei, mi prende in tutte le posizioni, prima facendomi sedere sul suo cazzo, poi a novanta infine io sdraiato con le gambe sulle sue spalle. Per finire mi fa mettere seduto sul bordo del letto con lei davanti a me in piedi che si sega per sborrarmi sul collo e sul petto come da me richiesto, al contempo anch’io mi sto segando e vengo copioso aspettando la sua sborrata che non tarda ad arrivare.

Che dire? Fisicamente imponente ma molto femminile una gran bella fica col cazzo, inoltre una brava persona molto disponibile, tranquilla e con un bel sorriso che sa metterti a tuo agio, non mi ha mai messo fretta, ha acconsentito anche a farsi fare e a farmi delle foto durante i giochi, tantomeno mi ha dato l’impressione della mestierante, è vero che il rate è stato abbondante ma i soldi non cambiano il carattere delle persone. Un pò di social finale per chiedermi di dove sono e per dirmi che andrà a Parma la prossima settimana dove sembra che ci stia di base.

Saluti
 

Allegati

  • 6702133-1677692776.jpeg
    6702133-1677692776.jpeg
    43,3 KB · Visite: 33.477
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3294713558 - 32947135xx
Riferimento internet (link): Samilly Santos - Annunci trans Parma
Conformità dell'annuncio: abbastanza reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Samilly
Nazionalità: credo brasiliana
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: quella che vedete nelle foto selfie ma un po più pienotta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: morosina porcona
Reperibilità: facile, trovata al primo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: FK, pompa scoperta e anal (io attivo)
Servizi usufruiti: quelli di sopra
Durata dell'incontro: tra i 20 min e la mezzora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, ma area decisamente trafficata
Igiene dei locali: media, la camera è pulita ma è proprio uno scannatoio
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla voglia di farmi una trans trombata provo a contattare una fidelizzata che ovviamente non risponde... decido che è destino e devo provare qualcosa di nuovo! Cerco su piccole Trasgressioni e mi balza all'occhio questa tgatta che mi incuriosisce parecchio; faccio la fatidica telefonata e ci accordiamo per 70 rose (ma pagherò 100 non avendo moneta e non volendo fare la figura di quello che vuole il resto), mi indica, un po a fatica, via e numero e parto alla volta del suo rifugio. Parcheggio abbastanza facile ma strada intasata, lei lavora in un condominio - scannatoio probabilmente con altre trans; faccio un po' fatica a trovare l'entrata precisa pechè ci sono altri due condomini attaccati ma alla fine, facendomi dare indicazioni da lei trovo il posto e vengo ricevuto.
Lei è carina, le foto della galleria sono patinatissime, consiglio di guardare quelle dei selfie per farvi un'idea, è un pelo più pienotta di come appare in foto ma non di molto; diciamo che alla prima impressione non sembra nulla di speciale, ma quando si inizia a toccarla e sopratutto quando la si mette a 90 e le si apre il culo merita!
Due parole di convenevoli, ci spogliamo e ci mettiamo nel letto, io inizio a toccarla e tento una bacio con la lingua che lei accetta... da qui in poi mi bacierà appassionatamente di continuo facendosi toccare in tutti i modi.
Dopo qualche "coccola" si mette in posizione e inizia a farmi una pompa scopera di discreto livello con sguardo che ammicca verso i miei occhi, vedendola particolarmente coinvolta dopo qualche minuto di succhiate la sposto, mi faccio incappucciare e inizio a scoparla da davanti (lei sdraiata e io a penetrarla in ginocchio). Vado avanti per un po', poi la giro a pecors e finisco schizzando durante l'inculata.
Le chiedo l'uso del bagno, decentemente attrezzato ma abbastanza squallido. Dopo essermi vestito, facciamo due parole veloci, slinguazzata finale e la saluto, tornando nel traffico bresciano.
Che dire, forse è stata l'offerta a rialzo, forse le piacevo ma devo dire di essermi divertito! Lei è stata bella coinvolta per tutta la sessione con un buon livello di porcaggine e un alto livello di girlfriend arrapata. E' un po meno figa che in foto, ma merita comunque, specie il culo che messo in posizione mi ha lasciato un bel ricordo.
L'ho trovata carina e gentile di carattere e non mi ha messo fretta; le trovassi tutte almeno così quando tento la fortuna... ci metterei la firma.
Personalmente non so se ci tornerò in futuro, mi sono trovato bene ma non mi è scattata quella scintilla che mi fa arrapare di brutto durante un incontro.
Se può essere utile, mi ha detto che ha base a Parma ma gira praticamente la zona Lombardia Veneto di solito.
Un saluto e buone scopate!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3294713558
Conformità dell'annuncio: un buon 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Samilly Santos
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: Molto simile alle foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: attiva e porca
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutto con calma
Servizi usufruiti: HJ reciproco, BBJ reciproco, anal e cum

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lasciate ogni speranza o voi che usate il carro
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Gradoni immensi!

LA MIA RECENSIONE

La colloquio al mattino, poi la richiamo un 20 minuti prima di andarci e mi speiga dove andare, subito dietro la stazione di Brignole.

Riceve in solito appartamento con arredamento ai minimi termini ma bagno utilizzabile anche se non granchè, 2 parole e verso il pattuito + 30 euro per la sua venuta.

Lei è gia nuda sul letto che se lo mena, sostanzialmente come nelle foto, io mi avvicino e iniziamo a limonare e a quel punto sentendo il piercing sulla lingua non posso fare altro che metterglielo in bocca per un gran bel pompino anche se ogni tanto usa un pochino i denti...poi è il mio turno nel pompare, cazzo medio me bello con igiene e depilazione ottimale...dopo un po' di 69 mi vuole prendere e mi dice di mettermi a pecora, mi increma e si increma il cazzo ,lo appoggia e spinge ma sento subito che non si è messa il preservativo!!! La cazzio e le dico di metterlo!!!
A quel punto mi incula prima a pecora, poi di fianco poi a pancia in su e poi nuovamente a pecora ma le cose non vanno bene, un po' la questione del condom che mi ha fatto incazzare e un po' la troppa foga...alla fine si sega e mi viene in faccia con una schizzata copiosa (voleva in bocca ma non ci penso nemmeno) e poi finisco io sul suo bel culone!

Bagno, 4 parole, cazziamento per il condom e la saluto...credo sia di casa a Parma!

Depennata dalla lista, peccato però...
 
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: Samilly Santos
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,Anal Rimming,ANAL,69,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80,massiccia culona, piercing alla linguona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE 3294713558

L'incontro risale a qualche mese fa la T-gatta si trovava in zona Fiera vicino una steack-house. Appartamento, pulito e nuovo. Lei massiccia ma non grassa, direi tanta, in alcune foto è evidente. Le piace giocare e dominare , mi ficca la lingua in bocca e mi fa sentire il piercing. Un bel 69 come dio comanda, poi mi prende a pecora quando può mi ficca la lingua in bocca, cavalca cercando di fartelo sentire tutto, cercando le angolazioni giuste, con bei colpi netti, schiacciandoti con la massa e le tette, cambio posizione si siede toglie la protezione e invita a sedermi sopra. AHIA! Chiacchierata che gela un po' la situazione, peccato lo riveste e ricomincia con lei davanti ed io steso a pancia in su, fino a mia venuta. Mi propone poi di sborrarmi in bocca, ma come ho detto l'atmosfera si era rovinata. Adatta ai passivi che amano le massiccie, un po' ruspanti, il culo è davvero gigantesco.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2022
Messaggi
6
Reaction score
37
Età
41
NOME INSERZIONISTA:Samilly Santos
CITTÀ IN CUI È AVVENUTO L INCONTRO:Genova
NAZIONALITÀ:Brasile
ETA:30ina
CONFORMITÀ ALL ANNUNCIO:è lei
COMPENSO CONCORDATO:non se ne è parlato
COMPENSO ACCETTATO:100
DURATA DELL INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora pelle ambrata 1.85 una 4 di seno fondoschiena esageratamente grosso palestrata tendente ad ingrossare
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL)L/XL
ATTITUDINE:un po distaccata ma decisamente porca
REPERIBILITÀ:Semplice ma non seguire Maps
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
TELEFONO: 3294713558

Ogni settimana da un paio di mesi cerco una ragazza con cui andare,adoro le novità e oggi sui forum mi si presenta Samilly,appena tornata a Genova.Ci scambiamo un paio di messaggi e dopo una rapida chiamata parto per l avventura,la ragazza si trova vicino alla Stazione Brignole in un piccolo palazzo,non troppo difficile da trovare ma non seguite Maps perché ti manda da un altra parte.Apre la porta questa valchiria con un completino di pelle nera,calze a rete e mutandine nere,ci salutiamo entro nella sua stanza/scannatoio,ci mettiamo d'accordo per la cifra poi si slaccia il reggiseno mi fa baciare le sue tette ben fatte ed è il momento che si sdraia per farselo succhiare,io comincio con la bocca un 10 minuti di pompino e deepthroat il suo pezzo si ingrossa alla grande..io me lo succhio per bene poi è l ora di prenderlo..mi chiede cosa preferisco io mi metto gambe all aria e la signorina inizia a strusciarsi senza condom..la devo riprendere invitandola a calzare il gommino,lei un po scazzata accetta e me lo mette dentro in una maniera che ho visto le stelle,nonostante non sia più un novizio ho sentito vero dolore..dopo un paio di pompate leggere inizia a scoparmi in maniera decisa,lo sento tutto dentro,lei va sempre più forte poi mi dice che vuole venirmi dentro..io non capisco più niente,sento solo la sua verga entrare ed uscire,poi si sfila mi fa inginocchiare per terra e mi ordina di segarla leccandole i gioielli..2 minuti esagerando di mano e lei mi esplode in faccia in maniera copiosa..finito il giro,mi vesto e in 2 minuti esco..poco social ma va bene così.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
74
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3294713558 - 32947135xx
Conformità all’annuncio: abbastanza reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Prati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Samilly Santos
Nazionalità: Brasile(?)
Età apparente: Non piú di 30
Descrizione fisica: secondo me leggermente meglio rispetto ai video
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M++
Attitudine: porca
Reperibilità: facile, risponde anche via Whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: FK, BJ scoperto, anal (io passivo)
Servizi usufruiti: quelli di sopra
Durata dell'incontro: 30-40 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, va molto a fortuna
Igiene dei locali: abbastanza pulito
Presenza di barriere architettoniche: un piano, con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
La scimmia dice, la scimmia fà.
E inesorabile la scimmia colpisce.
Ieri mattina girovagavo su i piu noti siti alla ricerca di qualche bella occasione, e trovo Samilly.
Il tempo di leggere le poche recensioni su di lei, mi convinco e la contatto.
Risponde dopo un pò, e mi propone 60€ “per una bella scopata”, e dice che aveva molta voglia.
Ci diamo appuntamento 30 min. dopo.

Arrivo, le scrivo, mi apre e salgo.
Il palazzo è molto ben tenuto, ma c’e veramente molto via vai.
Salendo, mi sono imbattuto in una famiglia che stava scendendo.
Io fortunatamente me ne frego, ma mi rendo conto che non per tutti può essere la stessa cosa, quindi tanto vi riporto.
Arrivo al primo piano, lei è dietro la porta socchiusa e mi fa entrare.
Mostra un bel sorriso.
Lei è alta, piu di me che sono 1.87.
Si presenta senza reggiseno e senza perizoma, col cazzo giá completamente duro.
Wow.

Lei fisicamente è meglio delle foto/video, a parer mio, dove mostra un pò di pancia.
Ad oggi, è sicuramente molto migliorata la situazione.
Come mio solito, appena giunto in camera verso l’obolo.
Mi fa spogliare, e appena nudo si avvicina e mi mette tutta la lingua in bocca.
FK assolutamente deep, super salivoso.
Io intanto le tocco quel bel cazzo duro, che è quasi una L a mani basse.
Abbastanza largo, drittissimo e durissimo.

Ci spostiamo sul letto, lei si sdraia e io comincio a pomparla.
Lei tende a scoparti la bocca, e io acconsento senza problemi, riempiendogli tutto il cazzo e le palle di saliva.
A lei piace, e ogni tanto per spezzare mi tira verso di lei per rimettermi la lingua in bocca.
Andiamo avanti cosi per circa 10 minuti, poi mi invita a salire su di lei.
Mi appoggia il cazzo sul buco e cominciamo a strofinarci, ma poi vedo che si insaliva la mano, e prova a metterlo scoperto.
Io la fermo, le dico di mettersi il preservativo, lei risponde “eddai…”, e io replico “no no.”
Lei non insiste e si copre, anche questo a dover di cronaca devo riportarlo per correttezza.

Prova ad infilarlo ma in quella posizione non riusciamo.
Allora mi mette a pecora, e superati i primi 15/20 secondi di dolore, comincia una gran bella scopata.
Una volta che mi ha allargato bene, comincia a scopare sempre piu forte, lo sfila tutto e lo rimette tutto, di continuo.
In mezzo a tutto cio, ancora qualche FK.

Cambio posizione, mi mette sdraiata a pancia in su con lei che mi tiene per le gambe e continua sempre piu forte.
Qui gli squilla il cellulare, e lei risponde a questi messaggi continuando nel contempo a scoparmi.
Niente di eccessivamente grave per me, è stato molto breve.
Dopo un po mi chiede 20€ per vederla sborrare ma non porto mai un extra con me, oltre le tariffe con cui mi accordo, quindi sborro solo io.

Le chiedo di farmi sborrare mentre la spompino e lei acconsente senza problemi.
Finisco, carta a sufficienza, lei va in bagno, e la sento parlare con un uomo presumibilmente brasiliano che era in casa, ma che fino a quel momento non avevo minimamente notato.
Comunque non mi sono incrociato con questa persona.
Mi rivesto, mi accompagna alla porta e esco.
Uscendo, mi trovo davanti una persona col cellulare in mano con cui ci guardiamo per un secondo, palesemente il cliente che la stava messaggiando e che entra nel portone appena esco io.
Anche questo a rigor di cronaca.

In conclusione, in rapporto qualità-prezzo, per 60€ è stata un’ottima scopata.
Per questa somma e per la qualitá della scopata posso affermare che ci tornerei senza problemi.

Alla prossima battaglia con la scimmia! ✌🏻
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
Numero di telefono: 3474399839
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Samilly Santos Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 o meno
Altezza: 1.86
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo molto tempo di assenza da recensioni di tgatte, causa fidanzatina transessuale che rendeva gli incontri con le altre tgatte superflui rieccomi di ritorno. Oggi voglia, non voglia, paura di accantonate. vedo l'annuncio e le foto promettevano una gatta da film. alla fine comincio a messaggiarmi con la tipa in questione e mi dice che è appena arrivata e che mi fa 70 per tutto. io ok grazie. le scrivo che è molto bella e che la richiamerò appena posso. mi scrive che se vado subito mi fa 60. .mmm..allora visto che era in vena di sconti mi prendo il rischio di domandarle eh guarda son per la strada, mi fai 50? e mi dice ok. perfetto. mi fiondo e l'appartamentino dove esercita da proprio in una laterale di una strada principale, non è trafficato ma c'è un po' di via vai. mi apre la porta e vedo questa cavallona tutta curve e con un viso molto molto bello. una tgatta imperiale! mi concede l'uso del bagno e ci spogliamo un po' alla volta, le dico che veramente la sua bellezza mi ha impressionato. bel viso cari colleghi e belle labbra che usa per limonare duro e per succhiare cabrio. il piercing sulla lingua aggiunge safardaggine. ci accarezziamo, limoniamo duro, per chi come me ama le culone brazil lei è perfetta. bel culo, grande ma morbido e ben fatto. 69 cabrio salivoso il suo pirillo è da subito sull'attenti e poi ancora limonate da fidanzatina vogliosa le lecco il buchino e con la lingua le bacio la schiena fino ad arrivarle al collo e alle labbra, con il cazzo mi sctuscio sul suo buchetto voglioso che lei mi porge di buon grado, mi prende il cazzo e se lo voleva infilare cabrio. mi tolgo le chiedo di mettermi il cappuccio è un po' si smonta. ricominciamo ad accarezzarci. limoniamo mentre ce lo meniamo a vicenda e poi mi ingomma la infilzo. la pompo a pecora un po' ma l'eccitazione mi fa un brutto scherzo e vengo copiosamente nel gommino, lei ci resta male ed io mi scuso e le dico che la sua bellezza mi ha fatto capitolare troppo presto. sembra na sviolinata ma è vero, era da tanto che non timbravo una tgatta così femminile e tanta. social, sembrava volesse restare li a parlare ma notavo che ogni tanto guardata il tel e infatti fuori dal cancelletto c'era un collega che aspettava il suo turno. ci siam incontrati proprio li sul cancello, lui ha fatto finta di guardare il tel e che stava passando li per caso ma a me non importa e comunque ormai ci siam visti in faccia e siam tutti sulla stessa barca. note positive: bellissima note negative: se può non usa profilattici e smanetta troppo col cell.

Presente anche sulle piccole con altro numero di telefono:

Telefoni ed index: 3474399839 - 3294713558 - 34743998xx - 32947135xx

Ricordini:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:+393294713558
Riferimento internet : Samilly Santos Top Trans Ferrara 3294713558 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: si... Ovviamente foto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova ( Voltabarozzo)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Samilly santos
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 30+/-
Descrizione fisica: Bel viso, bel sorriso, 1,85 di altezza ( come minimo) culo brasil...enorme , come le cosce
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: abbastanza porcella, ma leggermente distaccata
Reperibilità: buona (wapp e telefono)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: cose con calma, fk, bbj, ecc..ecc.
Servizi usufruiti: fk ,bbj, anal rimm da passiva. Fuck da passiva
Durata dell'incontro: 30+/-

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si trova ( ma ero di sera) comunque anche di giorno ok
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra






LA MIA RECENSIONE. La contatto tramite wapp, è libera e quindi chiamo. Bella voce sensuale. Chiedo i servizi , e il rate. Le dico di prepararsi. Dopo circa 20 / 30 minuti sono da lei. Mi apre. ( Stesso stabile dove ho incontrato a un'altra trans e una ragazza , tutte e due made in Brasil. Tutte e due recensite) . Quando la vedo...madonna è altissima con i tacchi. Bel viso...bel sorriso. Bella veramente. ( Vedere il suo Instagram nel suo annuncio ) . Però ha un culo brasil... Forse troppo per i miei gusti. Metto sul tavolo regalo. Mi mette la lingua in bocca, ha il piercing....non male....ci spogliamo. Sul letto si attacca al mio bocia. Brava... più che brava. Mi stacco e la rimmo....pulita. Benissimo. Mi chiede cosa voglio. Rispondo " il tuo culo" 😂. Si mette a pecora.....cavolo è proprio enorme il suo culo....si mette il gel.......e mi ingella pure il bocia. Maaa??? Il preservativo?Lo chiedo...ma, boh... Non so cosa mi sia successo...mi si è ammosciato. Non funziona più, morto 🤔( A causa della mancanza della protezione? Il suo fisico? ) Non so. Lei cerca di risvegliare il mio cazzo ....morto. Si riattacca con la bocca. Siiiii brava. Vengo in bocca. Lei sputa tutto. Mi rivesto, lei si attacca al cellulare. Saluti, baci. Torno al freddo. Boh non so come giudicare l'incontro.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
15
Numero di telefono: +393294713558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Samy
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la Miss qualche tempo fa in quel di Padova; location tranquilla, si trova parcheggio nelle vicinanze senza peoblemi e si arriva da lei a piedi in 1 minuto.
Era mattina, ero il primo cliente, la trovo sulla porto mezza nuda con tacchi belli alti e senza trucco.
Andiamo in camera e mi pianta la lingua in gola, partiamo a limonare come dei pazzi e le diventa duro come il marmo, io infioiato la faccio inginocchiare e le pianto la verga in bocca...che inizio ragazzi!Di bocca è molto brava, poi quel piercing mi esalta, mi lavora bene palle e punta e ad un certo punto mi gira e mi pianta la lingua dietro con un Anal Rim da panico....
A quel punto si gomma e vuole fottermi, ci prova e piano piano mi prende e si infoia sempre di più. Esce la mia parte attiva, la rimmo io e gode come una matta, un paio di schiaffi mi gommo e via la impalo, ci do dentro parecchio e spingo a più non posso, lei mi incita e io non mi fermo, cambiamo 2-3 posizioni e poi vuole il mio latte...sbammmm la innondo senza pietà.
Vuole venire anche lei ma non c'è tempo, suona il prox cliente e mi fa rivestire di corsa, vado verso la porta mi ferma e ancora a limonare duro, la sbatto sulla porta e la mia lingua le fracassa il gargato..penso di averle lasciato un bel ricordo.
Non so se ci tornerò, ma rapporto prestazione rate ottimo.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Numero di telefono: 3294713558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3294713558 Trans - SAMILLY SANTOS
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SAMILLY SANTOS
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata nel suo tour pratese scorso, fisso agevolmente tramite WA e ci vediamo di lì a poco nel suo appartamento in zona Croce d'Oro. Quando entro in casa e la vedo rimango stupito. Dalle foto non sembrava così alta, con i tacchi supera il metro e 90. Viso piacevolissimo e sorriso altrettanto. Culo stile brasil e tette ben rifatte. Ci accomodiamo nella sua camera illuminata stile discoteca, mentre mi spoglio, lei è già nuda sul letto che mi aspetta. Mi accomodo accanto a lei e cominciamo con un Fk molto profondo, con il piercing alla lingua che ne aumenta l'eroticità.
Scendo con la mano a tastare il terreno e la trovo dura come il marmo. Con le mani mi spinge la testa per farselo succhiare e io non oppongo resistenza. Misura L, pulito e inodore, la spompino per una decina di minuti, poi facciamo cambio. Il suo BBJ è molto valido, affondi fino alla base e saliva a go go.
Rischiando di venire, decido che è arrivato il momento di scopare, così mi copro e la infilzo a pecora. Qualche minuto e la faccio mettere supina per scoparla lingua in bocca. La martello sempre più forte fino alla sua capitolazione, quasi improvvisa.
Questa sua sborrata, mi eccita e vengo anche io nella sua bocca. Sputa il tutto al lato del letto, non so se per terra o in un cestino, che però non ho visto.
Social di 20 minuti ove mi racconta un po' del suo passato.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
Numero di telefono: 3294713558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samilly Santos
Nazionalità: Brasiliana Porto Alegre
Età: sui 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontro la girl di passaggio per napoli al vomero
vista la zona il parcheggio è un miraggio e l'appartamento è un piano terra simil scannatoio
lei è simpatica e disponibile, le foto sono veritiere, il viso è quel che è, il culo rifatto in maniera eccessiva, due belle tette da succhiare, birillo nella norma di ottima reattività e consistenza
preferisce essere attiva ma non si lascia coinvolgere troppo, lavora solo per il minimo sindacale (a precisa richiesta di venire con extra lei cortesemente rifiuta)
FK, BBJ, 69 e venuta finale sul suo corpo
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
Numero di telefono: 3294713558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VOMERO - Napoli collinare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: SAMILY SANTOS
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 26/28
Altezza: 195 con tacchi...imponente
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60 in mattinata
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato questa trans imponente ed esagerata nel fisico, (ma a me cosi piacciono e tra virgolette e pure segno di salute) non dopo aver letto recensioni su di Lei, anche se video e foto relative promettevano già bene.

Sono rimasto a bocca aperta appena entrato nell'appartamento sito a piano terra di un palazzo, Lei è altissima, grossa, ma allo stesso tempo per me armoniosa e femminile.
Da premettere che la location non è delle migliori, non tanto per il posto in sé per sé....anzi....ma per la difficoltà di parcheggio, tanto è vero che ho dovuto mettere l'auto in garage e li c'è ne sono a go-go.

Tornando sull'esperienza anche con me non si è scostata per nulla da quella dei numerosi colleghi he mi hanno preceduto , in quanto ha cercato di invularmi senza protezione, (deve essere proprio un suo cliche'), ma nulla di non gestibile in quanto dopo averlo fatto notare è richiamata all'ordine si è subito vestita, e forse è proprio per questo che mi ha sfondato letteralmente il culo, forse s'era incazzata 😲
Da premettere che in precedenza sarò stato almeno una 15 di minuti a succhiarle le palle e il suo bellissimo cazzo scappellato e per inciso con un glande meraviglioso , cosa che ha gradito non poco, etichettandomi con le peggiori aggettivi da me in silenzio molto graditi 🤣
Ahimè non sono riuscito a usufruire dell'anal Rimming, mio cavallo di battaglia in quanto non me ne ha dato proprio il tempo, quindi non saprei dire com'è il suo buco del culo e questa cosa, con il sennò del poi, mi ha rimasto un po l'amaro in bocca, ma comunque la signorina è promossa a pieni voti tanto è vero che sto facendo un pensierino di ritornarci, anche se la location è davvero in un posto del cazzo tanto è vero,.... dimenticavo,... appena superato il portone, ho incrociato pure una allegra famigliola che scendeva le scale..
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
parma
Numero di telefono: 3481803080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma: TRANS SAMILY SANTOS🇧🇷 CAVALLONA ATTIVA PASSIVA🔥 PIENA LATTE💦 BRAVISSIMA TRANQUILLA CAZZO DURISSIMO㈅ DEPILATO 🔥 ANCHE BEL CULETTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samilly santos
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25 ma secondo me arriviamo ai 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero a Parma per lavoro, visita ai clienti, pranzo parmiggiano e seconda visita pomeridiana e poi..... una voglia matta di " donna con cazzo".....
Cercando su un sito scopro che la sammy si trova a parma, ricordo di alcune vecchie recensioni di tutto rispetto e decido di chiamarla.
Mi risponde e fissiamo un appuntamento, molto disponibile. Lungo tutto il tragitto che ci divideva pensavo a come e cosa avrei voluto fare....
Mi apre e scopro la sammy in foto, molto bella e vestita in modo sexy e provocante. Mi fa accomodare nella sua stanza, mi chiede i miei desideri. Le rispondo che sono versatile ma che avevo voglia di una femmina maschia..... fissiamo per 100 e mi accomodo in bagno per risfrescare l'amico. In bagno decido di spogliarmi e di prentarmi come mamma mi ha fatto. Arrivo in camera e vedo che la sammy apprezza, mi accoglie sul suo lettone e mi invita a farle gustare l'attrezzo. Incomincia a lavorare di bocca e lingua, tutta l'asta quindi la cappella e poi giu ai coglioni. Mentre mi sbocchiana appoggia una mano sul mio culetto e un dito si fa largo verso il mio ano. Incomincia un doppio lavorio di mano e di bocca. Il cazzo mi diventa a marmo. Mi devo concentrare per non schizzare, a quel punto la sammy comprende e te stemperare si scosta e guardandomi scosta lo slip mostrando un cazzo di tutto rispetto, lunghezza normale ma bello grosso. Lo offre alla mia bocca dicendomi che le serve bello duro per incularmi..... mi chino ed inizio a spompinare. Bello, duro, grosso mi riempie la bocca, lei con le mani accompagna la mia nuca in un ritmico su e giu'. Poi mi dice....". adesso e'il momento", si gomma, mi lubrifica conmdel gel e via di monta. Mi martella il culo in modo lento ma costante. Ad ogni colpo affonda sempre di piu' fino a rimepirmi lo sfintere. Io non resisto e mi schizzo sul petto lanciando uno schizzo di sperma sul seno.
Un po'di social, mi rivesto e saluto.... bella eslerienza direi ....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
8
Numero di telefono: 3294713558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samilly Santos Trans
Nazionalità: Brasil
Età: 30?
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Venerdì scorso, mi trovo a girare per Parma e gli mando un messaggio, so che ogni tanto è in zona, ma non mette annunci.
Mi risponde che riceve vicino alla stazione in via Milano ( in un ex negozio adibito a scannatoio, sulla strada)
Lei è come in foto, anche se con diversi Kg in più.
E' molto gentile e accondiscendente. Baci con lingua e carezze varie, ma cmq è molto distaccata, poco coinvolta. Non parla benissimo l'italiano.
Fa il suo compitino e mi manda via... gentilmente perchè aspettava un altro cliente...
forse non è scattato l'alchimia tra noi. Se volete veramente divertirvi con una porca, cercate altro, per il resto un'esperienza normale...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3474399839
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Samilly Santos
Nazionalità: Brasile
Età: Sulla trentina
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Samilly qualche settimana fa,esperienza,come dirò,del tutto insoddisfacente.Dalle immagini sugli annunci e dalle recensioni,ero ben consapevole che non fosse una velina,ma speravo in una vivace e atletica brasilianona tipo Beatrice Silva o Bianca Sales (entrambe positivamente recensite).L’aspettativa aumenta quando mi scrive l’indirizzo della sua location:stesso negozio/bilocale con vetrina in cui avevo appunto conosciuto Bianca.E invece…Samilly forse era paragonabile 10/15 chili fa…Più che grassa,gonfia,soprattutto dalla vita in giù (sedere,coscie,caviglie;sopra ho optato per “atletica ma femminile”di default).Lei capisce dal mio sguardo e tenta il recupero ostentando gentilezza e moine condite da fk profondi che,anziché eccitarmi,mi provocano una certa repulsione…Ma ottengono il risultato:non me la sento di fare la cosa giusta:girare i tacchi,magari con piccolo obolo per il “disturbo”(dopotutto,non si tratta di vero e proprio fake).Invece non me la sento e resto;e da li in poi è tutto ,purtroppo,molto prevedibile:opto ovviamente per il menù meno caro e più sbrigativo,che si riduce in un bbj su cui lei si impegna a fondo,riuscendo dopo non molto a farmi concludere cob.Piuttosto triste…Niente da dire né sul suo comportamento,sempre gentile fin dai primi contatti telefonici,né sull’igiene sua e della location, ma quel fisico pachidermico non rientra proprio nei miei gusti;errore mi,da non ripetere.Nota bene:la dotazione M è puramente presunta:l’ho intravisto,moscio,nello slip,e lì l’ho lasciato.
 
Commenta
Alto