SAMIRA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... jm22137135
CITTA DELL'INCONTRO:brescia via dalmazz
NOME INSERZIONISTA:SAMIRA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39 .
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: rai bjj cabrio, e altre cose in cucina
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 morbida 5 naturale in carne.
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito chiamo sento voce italiana,poche parole,chiedo il minimo parte da 40 km, x il cabrio e cosi in su, allora decido una cosa economica mi prends sono in city mi dirigo da lei era venerdi scorso. palazzina gialla 2 piano con lift,mi apre una donnona sui 40 okki verdi capelli lunghi,un misto bs e bg,vestaglia decolte generosissimo, mi attizza, da subito gentile e simpa , ambientaluci soffuse, profumato e pulitissimo parliamo di cosa vorrei fare le chiedo bjj, cabrio, lei mi dice che x 50 km una mzzora tranquilla accetto.cameretta accogliente e profumata luci giuste,chiedo, il bagno mi accompagna mi risciaquo dopo la pipi,parliamo le chiedo di dove è ? dice bs e ve, non importa capisce il dialetto ,la metto alla prova con qualche parola mi risp, x mè è bg. va bene cominciamo le danze, ha 2 tette 5 piena ancora originali mi attacco, come un bimbo mi lascia fare pulitissima e gentile, mi piace comincia con il cabrio dolce e delicata come piace a mè.le tocco la patatona con un ciffetto di pelo in alto,con la bocca secondo me è brava , mi chiede se voglio infilarlo nella sua patatina , sicuro le dico mi gomma con cura e zac mi monta sopra e tanta tocco tutto ci vorrebbero 4 mani e 3 cazzi è tanta,ma molto delicata mi piace. cambio pos, mission,pecor,e ancora sopra , la sua topa non è male,versetti vari,e brava del mestiere e senza dirmi nulla finisco alla mission le si apre bene e mi accolgi sulle sue tettone naturali. lavo e rivesto tutto in mezzora di pace e traquillita , bella scopetra, ita e non mangia soldi , economica, e piacevole ho speso bene sono contento. dimentidavo in cucina possiede un poltrona da ginecologo, con tanti arnesi x gli amanti del genere mi mostra le dico che attrezzatura che hai , mi dice che è brava le dico non è il mio genero. concludo,otiimo 50 eurini spesi bene ci tornero lei non è di primo pelo ma fa la barba a tante 20enni mangia soldi ciao a tutti gnari.. :good: :fool:

Reaction score
4
Ciao a tutti,venerdì ci sono stato anche io...confermo quanto scritto dal collega,tuttavia credo che abbia qualche anno in più,43-45 una volta era bionda e metteve le inserzioni con il nome Selvaggia,ottima nella conversazione e molto pulita,le foto non sono sue,rimane sicuramente una esperienza positiva...

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti,venerdì ci sono stato anche io...confermo quanto scritto dal collega,tuttavia credo che abbia qualche anno in più,43-45 una volta era bionda e metteve le inserzioni con il nome Selvaggia,ottima nella conversazione e molto pulita,le foto non sono sue,rimane sicuramente una esperienza positiva...

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto una piccola ricerca.....come dice panegnocca,le foto sono dei Fake........

Commenta
Reaction score
1
panegnocca ha scritto:
Se è la ex selvaggia che itendo io, italiana, bionda, molto magra..riceveva zona via dei mille..
È un po' bruttina, ma estremamente gentile, senza fretta e sintonizzabile su tutti i canali.

Commenta
Reaction score
3
Ciao,
ecco un vecchio annuncio di Selvaggia (oggi Samira):
http://www.moltiannunci.it/imagen/selva ... _2_Brescia
Oggi non è più bionda, ma castana con riflessi rossi. Le foto sono reali.

Selvaggia è stata recensita qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 150&t=9522

Negli anni scorsi divideva l'appartamento con Mara/Meri/Mary, una bella donna matura (più vecchia di Selvaggia/Samira) con un petto notevole, che è ricomparsa qualche giorno fa con il nome di Gilda:
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bre ... ARI-718549

Che io sappia, hanno sempre ricevuto insieme in un appartamento pulitissimo in via Dalmazia.
Mi pare di poter dire che sono sempre state due signore affidabili e oneste.

Commenta
Reaction score
123
Ma lavorano ancora assieme o singolarmente?
Mi pare che tra la matrice e le foto realistiche ci sia un po' di differenza...
Comunque professionalità e correttezza sono presenti.
Dal fiorista vanno prelevati un centinaio di fiori per riempire entrambi i davanzali?

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, vorrei andarci pure io ma sinceramente non ho capito come è di viso??

come è di viso? è Una bella donna??

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti, si lavorano ancora assieme ,la mattina Samira/selvaggia è da sola il pomeriggio quasi tutti i giorni c'è anche la socia ,maturona vicina ai 60 secondo me... ci sono stato 3 giorni fà ,era in cucina che fumava come una turca,tant'è che aveva tanfato tutta la casa, quindi riassumendo Samira avrà più di 45 anni le foto non sono sue,peserà 80 kg,ex Selvaggia,viso abbastanza carino,capelli castani con riflessi rossi,molto gentile,pulita e disponibile....alta e molto molto formosa.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Grazie 1000, gentilissimo...:)

di sicuro prima o poi ci vado e poi recensisco

Se ti va e se hai tempo, facci pure una rece un poco più dettagliata...ci faresti felici noi tutti

Commenta
Reaction score
4
....in effetti era doveroso...ho mancato :rtfm: <ci sono stato 3 volte nel giro di pochi mesi ,ho ripetuto un pò per la sua gentilezza e perchè ho apprezzato molto il dialogo e l'intesa che si è instaurata,non ultimo anzi l'ho trovata molto porca,ottimo bjj cabrio profondo,anal rimming da parte sua,venuta in bocca e anale....io non ho fatto il daty ....non sò ma non andava,faccio notare che ha una bella passerina,tipicamente non si spoglia del tutto la parte centrale rimane coperta non è il massimo da vedere....però vista la voglia di maturona abbondante ci calza a pennello,sottolineo l'igene suo personale e quello della casa....credo che per un pò non farò più visita alle sue grazie :biggrin: ora cerco qualche coppia che mi faccia divertire....se qualcuno sà indicarmi qualcosa di buono....lo ringrazio sin d'ora

P.s riceve al secondo piano di una palazzina di fronte al concessionario .ancia,sirervato e con ampio parcheggio

Commenta
Reaction score
2
Sono ormai giorni che provo a chiamarla, dalle 12 alle 16 circa... ma mi da sempre spento... sapete se attualmente è operativa?

Commenta
Reaction score
0
si io l'ho chiamata settimana scorsa ed al tel, molto molto gentile, mi aveva detto che tutta questa settimana non c'era ma che tornava la settimana prossima....Settimana prossima, salvo gravissimi impedimenti, penso proprio ad andarci...

x l'amico Panegnocca: come è l'amica? è una bella sessantenne o mica tanto?....da quanto dici non ti ha colpito, vero?

Commenta
Reaction score
2
Sono andato, non faccio recensione minuziosa perchè la sola differenza che ho notato dalle vostre è che quello che si considera "piena" e "morbida" io lo considero "obesa" e "flaccida", ma almeno si applica (basta chiudere gli occhi).

Commenta
Alto