SAMIRA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
bilbo2005 ha scritto:
Qualcuno sa per tutte e due quante roselline ci vogliono ?

alza la cornetta...che samiria e mary ti aspetta !!!! :rtfm: :rofl: :bye:
Ah , dimenticavo...l'ufficio informazioni è infondo a sinistra, dopo la porta del CESSO...(parafrasando un caro amico del forum...)

Commenta
Reaction score
22
buongiorno ragazzi, ci sono stato anche io qualche mese fa, per me le foto non sono sue. Samira è una ragazzona di 80 chili, il viso è bello il corpo... mah... io non l'ho vista nuda ma secondo me è meglio lasciarle indosso qualche indumento.
Ottimo il suo bj scoperto, se ti accontenti di quello sono 40 roselline. Io ho provato il menù strap-on su sedia ginecologica come antipasto... beh devo dire che non è molto coinvolgente, una cosa piuttosto meccanica, poi ho scelto di terminare con bj scoperto...
Credo che non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
2
ciccioman333 ha scritto:
mi confermi che ha un bel seno molto grosso e naturale??

una sesta naturale dice al telefono....

il seno è abbondante, magari non una sesta ma abbondante; è comunque molle, e piccolo se proporzionato al resto del corpo

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... jm22137135
CITTA DELL'INCONTRO:brescia via dalmazz
NOME INSERZIONISTA:SAMIRA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39 .
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: rai bjj cabrio, e altre cose in cucina
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 morbida 5 naturale in carne.
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA': buona

Che dire donnona fantastica non bellissima ma una milfona in piena regola
dopo aver visionato diversi annunci decido di contattare samira già al tel mi sembra la scelta giusta cordiale e con uno spiccato accento veneto
mi accordo con lei per il primo pomeriggio e puntuale per 14,30 sono sotto la sua palazzina discreta e da poco ristrutturata suono salgo e nascondensosi dietro la porta mi fà entrare in casa.
agghindata da vera porca calze auto reggenti nere con pizzo mutande in seta nera Ed un bel corsetto azzurro mi eccita molto.
senza parlare di soldi mi porta in camera mi fà spogliare e mi poi mi fà accomodare in bagno (pulizia generale ottima)
mi accomodo a letto lei a onore del vero a qualche chilo di troppo ma su una milf ,secondo me ci stanno bene,resta agghindata e comincia a lavarmi con la sua lingua le palle il bastone che a questo punto è bello duro senza chiedere si abbassa e comincia a leccarmi il buchino adorabile .
visto che amo la pratica le chiedo di sedersi sulla mia faccia naturalmente sempre con indosso le mutandine (al pensiero mi tira ancora) lei cmq si dimostra disponibile e visto il prezzo è quasi da non credere le chiedo se fosse possibile usare un vibro e mi dice di si scendendo dalla mia faccia cambia stanza e ritorna dopo poco con il toy mi diverto per 2/3 minuti a trapanarla con il giochino ma poi non resisto più la faccio mettere sopra di me e mi cavalca fino a farmi godere riuscendo a farmi credere che pure lei gode un po' di coccoline pago i miei 50 come concordato e me ne vado felice di aver trovato una milf come si deve Incontro durato 25/30 minuti consigliabile

Commenta
Reaction score
0
la sua palazzina discreta e da poco ristrutturata

da poco ristrutturata ok ma discreta non direi visto che all'ingresso c'è un bar e la farmacia, di fronte un concessionaria di auto il tutto su una delle vie più trafficate di Brescia. Al collega che chiedeva delle barriere architettoniche l'appartamento è al 2° piano e c'è ascensore.
Ci sono stato ma me ne sono andato subito perchè non mi è piaciuta.
Saluti

Commenta
Reaction score
76
Sono stato a farle visita nel 2008 quando si chiamava Selvaggia e riceveva insieme ad un amica di nome Mery. Allora scelsi lei e mi trovai molto bene.
Poi è sparita per due annetti (la sua amica Mery che incontrai di seguito più volte mi disse che era andata in Egitto poichè aveva trovato l'uomo della sua vita).
Nell'estate del 2011 ho visto per la prima volta annuncio di Samira, ho telefonato attratto dalle bellissime foto e mi sono fiondato. Non pensavo minimamente di trovarmi di fronte a Selvaggia, me ne sono reso conto quando mi disse che era di fronte alla concessionaria RAU. Sulle prime speravo fosse una nuova amica di Mery, poi quando mi ha aperto ho ritrovato Selvaggia. Diciamo che è ingrassata e che sicuramente non è assolutamente quella delle foto. Comunque trattasi sempre di una persona molto simpatica che non mette per niente fretta.

Commenta
Alto