RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samira-giovane-calda-maialina-d79j21811239
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:SAMIRA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': AL MAX 25..CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI:GELATO, BJ,MASSAGGIO,LATOA,B,VOLENDO GIOCATTOLI..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA,BONA,GRAN CULO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': MI HA RISPOSTO E SONO SALITO
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi avevo voglia di cambiare la mia fissa sull'oriente e dopo test telefonici, mi convinco di raggiungere la girl che al telefono è stata cortese..location pulita,mi apre una bellissima ragazza IMHO cioccolato con due occhi veramente belli..hem..gran culo con begl'occhi in sincerità
mi fa accomodare e chiacchieriamo un po..poi senza menù mi spara un 100ino che io rilancio a 150 per un trattamento tranquillo e completo
visto la meraviglia..si comincia con un buon massaggio con creme varie e lubrificanti
un po di body massage e tenta di comprirmi subito..gli grido un "ti prego" che nn lascia spazio a contromisure al che penso "mo' me lo ciuccia crudo"..invece prende un giocattolino(molte misure)lo copre,lo lubrifica e comincia a giocarci mettendomi la passera in faccia e si struscia il sintetico divertendosi al mio divertimento..poi chiede loriginale del caso,ma nn prima di avermelo ben ciucciato con gusto..unica pecca il gommino alla fragola..ma stavolta nn voglio andare oltre.dopo una ciuccciata con tre c,interminabile,la capovolgo e iniziamo un 69..nn molto sciolta nel farsi leccare,si abbandona dopo il riscaldamento..cmq è lei che vuole farti divertire quindi ho notato che si dedica più con piacere al fare che al subire"..quindi si sluppa a volontà l'asta con massaggi ai gioielli e baci ai capezzoli..poi rai 1 un po troppo lubrificato(ero n'alice sott'olio)quindi si asciuga un po e mi cambia il gommino..e via aripompa con schiafeggiamenti sul fiso..col fratello ovvio
di nuovo rai uno..pompata infinita e cambio canale
..un culetto da paura che si è fatta affondare senza mai mettermi fretta in varie position meno lo smorza all'inizio..poi visto che tardavo nell'appuntamento finale
mi fa sdraiare e si insilura di schiena nel suo meraviglioso culetto..va beh a sto punto mi concentro e concludo nel condon e nel suo lato migliore
tot
gelato offerto
pompa coperta ma di ottima fattura,profonda a volte un po violenta"
ottimo rai 1
di più rai 2
entrato alle 17,00
uscito 18,30
bagno nn visto..io ero appena docciato,così anche lei..molto profumata
impossibile per le carrozze arrivare alla location per una rampa di scale
penso sia tutto..con la speranza che si riprenda con le race su vt.
alla prossima
baustelle
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:SAMIRA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': AL MAX 25..CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI:GELATO, BJ,MASSAGGIO,LATOA,B,VOLENDO GIOCATTOLI..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA,BONA,GRAN CULO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': MI HA RISPOSTO E SONO SALITO
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi avevo voglia di cambiare la mia fissa sull'oriente e dopo test telefonici, mi convinco di raggiungere la girl che al telefono è stata cortese..location pulita,mi apre una bellissima ragazza IMHO cioccolato con due occhi veramente belli..hem..gran culo con begl'occhi in sincerità

mi fa accomodare e chiacchieriamo un po..poi senza menù mi spara un 100ino che io rilancio a 150 per un trattamento tranquillo e completo

un po di body massage e tenta di comprirmi subito..gli grido un "ti prego" che nn lascia spazio a contromisure al che penso "mo' me lo ciuccia crudo"..invece prende un giocattolino(molte misure)lo copre,lo lubrifica e comincia a giocarci mettendomi la passera in faccia e si struscia il sintetico divertendosi al mio divertimento..poi chiede loriginale del caso,ma nn prima di avermelo ben ciucciato con gusto..unica pecca il gommino alla fragola..ma stavolta nn voglio andare oltre.dopo una ciuccciata con tre c,interminabile,la capovolgo e iniziamo un 69..nn molto sciolta nel farsi leccare,si abbandona dopo il riscaldamento..cmq è lei che vuole farti divertire quindi ho notato che si dedica più con piacere al fare che al subire"..quindi si sluppa a volontà l'asta con massaggi ai gioielli e baci ai capezzoli..poi rai 1 un po troppo lubrificato(ero n'alice sott'olio)quindi si asciuga un po e mi cambia il gommino..e via aripompa con schiafeggiamenti sul fiso..col fratello ovvio

tot
gelato offerto
pompa coperta ma di ottima fattura,profonda a volte un po violenta"
ottimo rai 1
di più rai 2
entrato alle 17,00
uscito 18,30
bagno nn visto..io ero appena docciato,così anche lei..molto profumata
impossibile per le carrozze arrivare alla location per una rampa di scale
penso sia tutto..con la speranza che si riprenda con le race su vt.
alla prossima
baustelle