SAMIRA-VITERBO-BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samira-giovane-calda-maialina-d79j21811239
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:SAMIRA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': AL MAX 25..CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI:GELATO, BJ,MASSAGGIO,LATOA,B,VOLENDO GIOCATTOLI..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA,BONA,GRAN CULO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': MI HA RISPOSTO E SONO SALITO

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi avevo voglia di cambiare la mia fissa sull'oriente e dopo test telefonici, mi convinco di raggiungere la girl che al telefono è stata cortese..location pulita,mi apre una bellissima ragazza IMHO cioccolato con due occhi veramente belli..hem..gran culo con begl'occhi in sincerità :biggrin:
mi fa accomodare e chiacchieriamo un po..poi senza menù mi spara un 100ino che io rilancio a 150 per un trattamento tranquillo e completo :w00tmesalia: visto la meraviglia..si comincia con un buon massaggio con creme varie e lubrificanti
un po di body massage e tenta di comprirmi subito..gli grido un "ti prego" che nn lascia spazio a contromisure al che penso "mo' me lo ciuccia crudo"..invece prende un giocattolino(molte misure)lo copre,lo lubrifica e comincia a giocarci mettendomi la passera in faccia e si struscia il sintetico divertendosi al mio divertimento..poi chiede loriginale del caso,ma nn prima di avermelo ben ciucciato con gusto..unica pecca il gommino alla fragola..ma stavolta nn voglio andare oltre.dopo una ciuccciata con tre c,interminabile,la capovolgo e iniziamo un 69..nn molto sciolta nel farsi leccare,si abbandona dopo il riscaldamento..cmq è lei che vuole farti divertire quindi ho notato che si dedica più con piacere al fare che al subire"..quindi si sluppa a volontà l'asta con massaggi ai gioielli e baci ai capezzoli..poi rai 1 un po troppo lubrificato(ero n'alice sott'olio)quindi si asciuga un po e mi cambia il gommino..e via aripompa con schiafeggiamenti sul fiso..col fratello ovvio :rofl: di nuovo rai uno..pompata infinita e cambio canale :w00tmesalia: :w00tmesalia: ..un culetto da paura che si è fatta affondare senza mai mettermi fretta in varie position meno lo smorza all'inizio..poi visto che tardavo nell'appuntamento finale :yahoo: mi fa sdraiare e si insilura di schiena nel suo meraviglioso culetto..va beh a sto punto mi concentro e concludo nel condon e nel suo lato migliore :biggrin:
tot
gelato offerto
pompa coperta ma di ottima fattura,profonda a volte un po violenta"
ottimo rai 1
di più rai 2
entrato alle 17,00
uscito 18,30
bagno nn visto..io ero appena docciato,così anche lei..molto profumata
impossibile per le carrozze arrivare alla location per una rampa di scale
penso sia tutto..con la speranza che si riprenda con le race su vt.
alla prossima
baustelle

..bella napiotta,beh quando vengo nella capitale cerco sempre di spassarmela..se è possibile..nn so se farei il contrario :unknw: ma detto bene
va beh nn questo lo spazio pe' na chiacchierata :rtfm:
baustelle

Bella steb,sto sempre in viaggio per lavoro l'estate..questo l'arcano..l'inverno solo pe' gode' :blum3:
eppoi Garibaldi a dire del suo medico che fu..ce l'aveva piccolo..oltre che essere dei 2 mondi l'eroe..
me basta il mio :bye:
la settimana prox arrivo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: a pg
ciao "prof"

anche qui mi é andata male di brutto...
Dopo aver letto le recensioni decido di andare a trovare Samira...
chiamo e al telefono si sentiva molto male, ma ho capito che mi dicevano "sono arrivata oggi", alche' mi dico che forse ho capito male io...comunque vado in zona Paradiso a VT e gia' per trovare l'alloggio sembrava un labirinto, una volta trovata mi apre una cubana con 3 panze che mi dice che la sua collega é occupata e di aspettare in cucina con lei...mentre lei fagocitava dei biscotti del discount in una tazza mi pressava per "consumare" con lei...io gentilmente le facevo capuire che ero venuto per l'altra...
Dopo mezz'ora si libera la "collega" e mi appare un'altra cubana con altrattanta panza , zampe secche e dei denti che un cavallo in confronto é niente...
Faccio squillare il mio fido cellulare, chiamata urgente dal lavoro, devo andare...
Samira, quella vera, era partita il giorno prima, che sfiga!!

..pensa te a me aveva detto di essersi stabilita definitivamente in città.. :rtfm:
va beh..normali cazzate.. :unknw:
mi dispiace maxvis

ci mancherebbe baustelle...mica é colpa tua...anzi grazie per le recensioni che posti!

maxvis ha scritto:
ci mancherebbe baustelle...mica é colpa tua...anzi grazie per le recensioni che posti!
Certamente maxvis certamente :good: bisognerebbe avere la forza di andarsene in certi casi..immagino poi dopo quel labirinto..'na pausa te la dovevi proprio prendere :biggrin:
la prossima se ci sarà..sarà grandiosa dai!!!
a presto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto