SAMMY 26 anni - ROMA - bakecaincontrii

A

alex77rm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/don...mperdibile-indimenticabile-sammy-wynp24737849
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:sammy
NAZIONALITA':ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: bjj,69,rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina conforme alle foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho conttatato Sammy un ora prima riceve in zona tuscolana altezza giulio agricola quando sono arrivato la chiamo, lei riceve al ultimo piano mi apre la porta in completino nero trasparente mi offre da bere e parliamo un po' mi dice che e' ungherese con origini greche poi passiamo in stanza e cominciamo con bbj profondo e salivoso mi bacia corpo fino ad arrivare alle mie labra le chiedo e possibile fare un 69 e poi passiamo a varie posizioni e per finire alla pecorina a un culo stupendo esperienza positiva sicuramente la ripetero .

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: SAMMY 26 anni (ROMA/TUSCOLANA/GIULIO AGRICOLA/CINECITTA)

[shadow:j6ujnw9p]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:j6ujnw9p]

[typo_doc:j6ujnw9p]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Il racconto è più un feedback che una recensione secondo guide e regole.
Inoltre si dovrebbe in genere descrivere la parte tecnica sessuale in maniera più dettagliata per dare modo ai lettori di farsi una ida precisa delle potenzialità e disponibilità dell'inserzionista e non dare invece a intendere il semplice svolgimento del compitino.[/typo_doc:j6ujnw9p]

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-panterona-dalle-curve-kyie24992225
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:sammy
NAZIONALITA':grca/ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: bjj,daty,69,rai1, 2 shoot
DESCRIZIONE FISICA: molto carina conforme alle foto
ATTITUDINE: simpatica

Gia' da un po che ho notato i suoi annunci su Bakeka,
leggo qualcosa sugli altri lidi e provo a chiamarla.
Molto simpatica al telefono, chiarisce subito il suo menu,
dice che riceve fino a tardi,mi rimane pure molto vicina
e decido quindi di andarla a vedere.
La chiamo mezz'ora prima dell'incontro,
e' libera e mi dice di richiamarla quando sto li in zona
per il civico esatto,intanto lei comincia a prepararsi.
Trovo facilmente parcheggio, la chiamo e la raggiungo.
L'appartamento e' caldo e accogliente,
lei e' quella della foto ed e' vestita con lo stesso completo maculato.
Molto simpatica e chiacchierona,riesce subito a mettermi a mio agio,
mi offre il bagno per le pulizie di rito e poi ci sdraiamo sul letto.
Le sigle classiche ci sono tutte, comincia con strusciamenti,mozzichi e bacetti vari,
passa ad un buon bbj, proseguiamo con un 69, un po di daty per poi passare alla sintonizzazione su rai1
con me sopra fino alla mia capitolazione.
Pulizie di rito,nuovo passaggio al bagno,chiacchierata rilassante e poi ricominciamo,
questa volta con l'aggiunta di altre posizioni su rai1.
Il secondo shoot e' stato abbastanza lungo,ma lei non ha mostrato segni di impazienza o affaticamento,
anzi si e' dimostrata sempre molto disponibile ad assecondare le mie richieste.
Finito il 2 shoot di nuovo pulizie e una lunga chiacchierata interrotta solo dall'arrivo di un nuovo cliente.
Bacetto e buonanotte.
Lei non e' del genere velina,
genere che di solito preferisco o comunque cerco,
le foto la rispecchiano fedelmente
ma e' la sua disponibilità la cosa che mi ha lasciato più impressionato,
mi sembrava di conoscerla da una vita.

Commenta
Reaction score
0
Ho incontrato Sammy un paio di settimane orsono, il rate per fk bbj rai1 2 shoot 69 e massaggio è 2 v.u. non trattabile, le foto sono le sue e anche se è più in carne di quanto sembri nelle foto a mio giudizio è comunque gradevole e il suo lato B è notevole, però non credo sia sintonizzabile. Non mette assolutamente fretta ed è molto accondiscendente alle varie richieste. Buon bbj ma non fa cim altre sigle non le ho chieste.
Per chi ama il genere GFE è (sempre a mio giudizio) molto indicata.
Nel dettaglio dopo essere arrivato all'ultimo piano (non indicata per i disabili perchè c'è una rampa di gradini da salire) mi accoglie con uno dei vestitini visti nelle foto e fa la sua porca figura!!
Passaggio in bagno e iniziano le danze: fk e morsetti a gogo, prende il fratellino e lo sterilizza con le salviettine umidificate, al che lui si ritira nel guscio ma fra ciucciamenti e slinguazzate varie si riarma in men che non si dica, dopo un po' di 69 lo incappuccia e mi cavalca fino alla capitolazione.
Pulizie di rito, massaggio (discreto ma non sono un esperto) , nuovo passaggio in bagno e inizia il secondo round sulla falsariga del primo, bbj 69 e bella pecos finale.
Non so se ci tornerò perchè non rientra nella mia filosofia ma l'esperienza è stata comunque buona.
Fisicamente ha cosce un tantino abbondanti un po' di pancetta e le tette non sono tra le più toniche, descritta così non si direbbe un granchè ma nel complesso è gradevole e per chi cerca un'esperienza con una ragazza che non solo non guarda l'orologio ma non ce l'ha proprio e non lo cerca una visita si può fare.
Questa è la mia prima esperienza dopo un lungo periodo di inattività e siccome conosco i problemi dei forum perchè ero un assiduo frequentatore mi sembrava giusto condividerla con vecchi e nuovi colleghi e approfitto per ricordare a chi non si sente di condividere esperienze positive e negative il mio vecchio motto.....
Uno per tutti............tutti per uno!!!!!!!!
Con affetto
Dartagnan

Commenta
Reaction score
0
Non è una velina ma nell'insieme non è male però ripeto che è una mia personallissima opinione.
Per quanto riguarda rai 2 mi sembra che non sia sintonizzabile (ne sono quasi sicuro) ma se la chiami ti elenca subito tutti gli optional!
Ciao

Commenta
Reaction score
2
ciao Dartagnan ben venuto e quando hai tempo dai un'occhiata qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737
e qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54140

Per informazione: la ragazza cui ti riferisci è stata dal sottoscritto recensita a suo tempo anche qua:
allora inseriamo un index: 33480392xx

ed un paio di (tre?) foto:

5e5765413d783bed187a105104ee5a47.upload.jpg c7462601d56b22126eb091dffccdd701.upload.jpg

Allegati

• 3aae39117a868d50542c9bf218ecd00b.upload.jpg
    3aae39117a868d50542c9bf218ecd00b.upload.jpg
    27,5 KB · Visite: 762
Ultima modifica:
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solare-dolce-tenera-morettina-49f924993501
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Sammy
NAZIONALITA':Ungherese
ETA': 28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, baci sul corpo, 2 shoot
DESCRIZIONE FISICA: carina un pò in carne, ma il giusto
ATTITUDINE: dolce, gentile
REPERIBILITA': ottima

Decido di andare a trovare Sunny inquanto ispirato dall'annuncio che mi da fiducia e naturalmente dalle race buone dei colleghi punter di qst fantastico sito, che ringrazio.
Riceve in un appartamento accogliente e pulito, lei è profumata, con una bella pelle liscia e fresca, viso simpatico e modi di fare molto gentili.
Mi accordo per un doppio shoots a 100 frustate in un'oretta. No Rai 2 mi dice, ma è uguale.
La ragazza è come in foto, ha una bella chiappa rotonda (nn propio alla belen) ma cmq molto invitante....per il primo tempo decido di esplorarla per bene con la lingua da capo a piedi e sembra gradire, sorridendo e divertendosi quando mi concentro sui suoi bei piedini puliti puliti, sono molto eccitato e decido di farmi coprire per finire nella sua bocca.
Finito il primo round, la ragazza sembra scioglierisi un pò, mi dice che è da diverso tempo a roma e che le piace, prima riceveva dalle parti di re di roma con un'altra ma è passato diverso tempo.
Mi stuzzica un pò con il corpo, vuole che ri-cominciamo, mi eccita molto e così decido di baciarla ancora un pò dal seno (in piedi) la faccio sdraiare e mi concentro sul sedere a cui dò anche qlk leggero morsetto...sono nuovamente ingrifato ma la sua dolcezza mi mette tranquillità, mi fa star bene, la faccio mettere a pecorina e la cavalco per un bel pò con lei che nn emette mugolii teatrali ma credo apprezzi un pochino, il minimo
:pleasantry:...vengo nel condom e mi ritengo soddisfatto.
Trattatela bene, è onesta. Nn sarà una pantera da letto, nn sarà una di queste svampite micidiali che ballano sulla nostra televisione-skifa-spazzatura
:treaten:, ma è carina, pulita ed onesta....saluti e buona visione di Bayern-Real

Commenta
Reaction score
0
Dopo appena qualche giorno da lurker eccomi qui con la mia prima recensione

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sammy-sensuale-birichina-tsmz31529177
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ungherese-Romena-Greca
ETA': secondo me 29-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmm...si
SERVIZI OFFERTI: bjj, 69, daty, fk,Rai1, 2 shoots
DESCRIZIONE FISICA: in carne, abbondante ma non grassa
ATTITUDINE: GFE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa di scale
CELL. INDEX: 33423289xx

LA MIA ESPERIENZA:

La mia esperienza risale a maggio o giugno 2012, non ricordo bene il mese ma comunque prima dell'arrivo della calura estiva.
Contatto l'interessata telefonicamente circa un paio di ore prima le chiedo servizi, rate, luogo e fisso un appuntamento.
Gia al telefono si dimostra amichevole e disponibile, elenca i servizi da me sopra citati, il rate e mi dice che riceve in zona tuscolana altezza Giulio agricola. Mi reco all'indirizzo, apre il portone e all'interno del palazzo sono presenti due ascensori, ovviamente prendo quello sbagliato, arrivo fino all'ultimo piano per poi dover riscendere e risalire di nuovo all'ultimo piano ma questa volta della colonna giusta. Arrivato all'ultimo piano è presente un'ulteriore rampa di scale per giungere all'alcova.
Mi apre Sammy in un completino simile a quello dell foto che rende subito l'incontro decisamente piacevole, mi chiede di usufruire del bagno, si chiacchiera del piu e del meno e ci approprinquiamo verso lo materazzo. Mi spoglio, si spoglia e rimane in perizoma, si struscia come una gatta ed inizia un buon bjj salivoso con aiuto di mano ma comunque interessante, forse un po fiacco. Ribaltamento di posizione l'allargo un po e mi infilo con la testa tra le cosce, si lascia leccare tranquillamente con qualche mugolio di sottofondo. Me lo riprende in bocca e coperto giungo alla fine del primo round, ero bello carico.
Durante la pausa si chiacchiera poi mi sdraio e mi offre un massaggio abbastanza semplice, soft senza infamia e senza lode. Sammy è molto disponibile e intelligente, ci si può parlare bene e credo abbia una buona fantasia, mi ha raccontato tutte storie sulla sua vita, dice di essere greca ed aver cominciato questo lavoro per caso, IMHO è romena o ungherese. Sopra, a Conformità all'annuncio ho risposto "mmm...si" in quanto le sigle promesse vengono rispettate, le foto sono realmente le sue e neanche sono photoshoppate però c'è da dire che la ragazza è stata molto brava a mettersi in posizioni che valorizzano molto il suo corpo facendolo rendere molto piu di quello che è, in quanto è in carne con un po di pancetta moscia e cellulite, non è tipa da fitness ed è un po moscetta dappertutto, la cosa piu bruttina sono le tette abbastanza calate e svuotate ma con un bel capezzolone. La mona è bella depilata e profumata, si lascia infilare la lingua ben bene, il rai2 non credo sia praticabile...
Dopo massaggio e chiacchierata riprendo con lei che me lo succhia con un po piu di passione anche per farmelo tornare in tiro, la sdraio sul letto e praticamente gli metto i coglioni in bocca alternando con la cappella, succhia e non si lamenta mai. incappucciamento e missionaria con baci e lingua come fosse mia moglie, la giro e rigiro, tiro su le gambe, la appecoro e la sbatto con vista culone fin quando non vengo nel guanto. Pulizie, verso il dovuto sul comodino, non riceve il dovuto in mano non ho ben capito perchè, saluto e vado.

Credo che Sammy sia una buona scopata e per il rate offre due giri per un'ora ed anche piu, senza mai mettere fretta, ti mette a tuo agio ed esegue tutto con molta delicatezza, non è una porcona e per chi vuole una esperienza GFE o è alle prime esperienze va più che bene, di viso è carina e comunque la sua pienezza arrapa molto. Penso di ritornarci.

Saluti gente!

Commenta
Reaction score
131
D'accordo che oramai sono possessore della tessera n. 917655/UT (come Udine Torino);
d'accordo che trovo sempre da ridire su questo e quello, quella e quell'altra;
però, insomma...

SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cordiale-simpatica-bambolona-mora-rud331529535
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Giulio Agricola
NAZIONALITA': greco/ungherese
ETA': oltre i 35 (26 un paio di rimborsi IMU)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (se mi metto nelle pose giuste dicono che assomiglio a Tom Cruise..... Se mi metto nelle pose giuste!!)
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (molto a malincuore)
DURATA DELL'INCONTRO: 20' di copula (ore ed ore di cazz... pardon, di chiacchiere)
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso, parecchi difetti.
ATTITUDINE: non mi è piaciuta
REPERIBILITA': al 110% (già, chissà come mai)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: vedi precedenti rece

LA MIA RECENSIONE:
Non mi va di dilungarmi come è mio solito. Dopo un preventivo di 1.800 euro di cure odontoiatriche suppongo che se avete sentito il terremoto ero io che smadonnavo dalle parti di Lungotevere Flaminio. E ancora mi girano.

La chiamo e quasi mi dà l'impressione di tirarsela: "Richiamami 30' prima di venire [in senso motorio, n.d.r.] e se sono libera ti do l'indirizzo".
Ovviamente quando la richiamo è libera (e ti credo).
Arrivo nel luogo x, parcheggio con grandissima difficoltà, salgo all'ultima piano.

Prima delusione: dalle foto avevo cercato di intravedere il viso e pensavo fosse molto bello. Mi aspettavo un viso da "donna dell'est": occhi chiari, capelli corvini, magnifici zigomi alti alti come piacciono a me, naso dritto. Insomma, non dico che pretendevo di trovarmi davanti Laura Angel... però mi aspettavo un bel vedere.
Ed invece se l'avessi vista per strada, mi sarei messo la mano sul portafoglio e avrei pensato, ecco l'ennesima rom.

Si chiacchiera. Si chiacchiera, si chiacchiera, si chiacchiera.
E vabbè. A me piace la cosa. Ma il punto è, di cosa si chiacchiera?
Ma è possibile che una mi venga a dire (sono esempi fatti a caso e non riporto le sue precise frasi per privacy): soffro di stitichezza, in passato ho avuto le adenoidi, sono stata operata alla milza, un mio parente è morto di diabete, avevo un cliente che ha avuto un tumore, un altro mio cliente debole di stomaco una volta ha vomitato qui...
E che cazzo!
OOhh!! Ma se volevo sentire queste storie mi guardavo in tv Maria de Filippi!!

Fisico.
La ragazza rasenta i 70kg (lo ha detto lei). Ora, non so voi se avete in mente cosa significa...
Soffre di ritenzione idrica, ha le gambe grosse con parecchi buchi di cellulite. Ho contato anche un paio di vene varicose.
E guarda caso, mentre eravamo ancora vestiti, le mani sparivano sotto il vestitino... ma che, pensavo, si tiene la panza??
Essssì che se la teneva!
Non solo. Parecchie smagliature e seni calati, svuotati.

Ovvio che uno che mi legge potrebbe pensare che sia un pazzo, visto tutte le rece positive precedenti... ma quello che posso dirvi è che lei stessa in diverse occasioni ha parlato, quasi giustificandosi, dei suoi inestetismi.
Tanto che ci sarebbe anche da dire: se su alcuni di questi tu non avessi posto l'accento, io non li avrrei manco notati.

Per farla breve, visto che avevo viaggiato un mucchio in auto e non mi andava di tornare a casa senza aver consumato, sono rimasto chiedendo i servizi base al minimo sindacale.

Ora, dopo una esperienza del genere, per confortarmi ci vorrebbero Barbara o Deborah, le brasiliane di Vaticano e Prati con annuncio su EF.
Ma visto il preventivo del dentista, mi sa che mi rimane da ingroppare qualche gatto a L.go di Torre Argentina.

Se volete contribuire al mio benessere psicofisico vi lascio gli estremi:
c/c bancario n. 23890, indicare nella causale "Fai scopare un amico".
Grazie anticipatamente per i versamenti.
:ok:

Commenta
Reaction score
13
Ho fatto il bonifico mi è tornato indietro con la causale:
"lassa perde è 'na causa persa!".

:)

Scherzi a parte grazie della rece!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

lara_111

Ospite
Ospite
caro TRIATHLON,grazie della tua rece.ti rispondo a quello che hai scritto solo perchè mi hanno infastidita un paio di cosette:1)non ho 35 anni,mi servono ancora quasi altri 8 per arrivare a quella età.2)si,mi piace parlare del piu ho del meno,su di me ho su tante altre cose.3)non sono mai stata operata se non solo per l'appendicite.4)fisicamente non sono una velina ma nemmeno un cesso,posso piacere ho meno....io non mi sostengo la pancia con le mani.avevo cenato da poco e mi ero un po gonfiata.se chiedo un anticipo e per il semplice fatto che non si sa mai,imprevisti ho altro(potrei essere già impegnata ho già in attesa di qualcun altro).il mio fisico e quello che è e non ci posso fare niente.come donna sono un po più complicata di un uomo.se il mio "parlare troppo" ti dava fastidio avresti dovuto semplicemente dirlo,non mi offendevo di sicuro,ma ti e e piaciuto.racconto cose vere,fatti già capitati.se ti parlavo del diabete ho tumori era per parlare.nessun familiare mi e morto di diabete,e bastava dirmi che certe cose non ti fanno piacere di sentirle.non ti ho mai messo fretta,ho fatto del mio meglio invece di guardare l'ora e al fine dei 30 min cacciarti via.avresti potuto andartene tranquillo senza il timore che ti avrei chiesto il disturbo,anche dopo che mi ero spogliata.posso piacere ho meno.le foto mi appartengono.e si mi metto nelle giuste pose,preferisco cosi,che invece fare foto professionale e ricorrere al photoshop.io la penso cosi.ogni uno ha il diritto di dire la sua opinione su una persona e scrivere quell che pensa.non sono ofesa,sono soltanto un po scocciata per il fatto che hai lasciato spazio a capire che sono molto vecchia e un cesso.almeno qusto e quello che io ho capito.grazie di cuore a tutti voi per pazienza di leggere il mio post(se vera pubblicato) e chiedo scusa per il mio italiano non tanto buono e per i miei errori di scrittura.e non sono rom......buon proseguimento a tutti voi.buona giornata........

Commenta
Reaction score
92
Beh....c'è chi si lamenta di quelle che stanno zitte come mummie perchè non instaurano un minimo di rapporto umano....quelle che hanno voglia di scambiare due chiacchiere a me stanno simpatiche perchè comunque contribuiscono a nasconderci che siamo stati a fare una animalesca svuotata. Per il resto dalle foto si intuisce il fisico della ragazza che non è il mio tipo e quindi non ci vado perchè dovendo pagare mi scelgo ragazze tipo velina e con fisici scolpiti. Quando mi trovo davanti una che non mi convince ( come mi è capitato poche ore fa con una ragazza che pure era molto gentile nemmeno tanto male, ma non era il mio tipo ...) saluto educatamente e esco...insomma il racconto del consocio è anche divertente per molti versi, ma posso capire che Sammy ci sia rimasta male, almeno a intendere dal suo sfogo nemmeno peraltro acido. Per quanto riguarda la ciccia c'è chi la cerca apposta ( non io!) e quindi.....

Commenta
Reaction score
2
Beh....c'è chi si lamenta di quelle che stanno zitte come mummie perchè non instaurano un minimo di rapporto umano....quelle che hanno voglia di scambiare due chiacchiere a me stanno simpatiche perchè comunque contribuiscono a nasconderci che siamo stati a fare una animalesca svuotata. Per il resto dalle foto si intuisce il fisico della ragazza che non è il mio tipo e quindi non ci vado perchè dovendo pagare mi scelgo ragazze tipo velina e con fisici scolpiti. Quando mi trovo davanti una che non mi convince ( come mi è capitato poche ore fa con una ragazza che pure era molto gentile nemmeno tanto male, ma non era il mio tipo ...) saluto educatamente e esco...insomma il racconto del consocio è anche divertente per molti versi, ma posso capire che Sammy ci sia rimasta male, almeno a intendere dal suo sfogo nemmeno peraltro acido. Per quanto riguarda la ciccia c'è chi la cerca apposta ( non io!) e quindi.....

Clap! Clap! Clap!

:o)

Aggiungo che (personalmente):
a volte cerco anche quattro chiacchiere ... a volte adoro i silenzi;
a volte agogno una MILF ... altre una sbarbina;
mi piacciono le mammellone corpose ... ma non disdegno le veline;
mi piace incontrare una donna ... a volte due ... a volte una coppia ...

La vita è bella perchè è varia.

;o)

Commenta
Reaction score
1
....e questa la dice lunga su 2 cose :

1. che le recensioni sono SEMPRE e COMUNQUE punti di vista esclusivamente del punter.
2. che non bisogna mai fidarsi delle bimbe a pagamento....ma spesso manco de chi le recensisce...

Signori miei, se oggi come oggi anche girl come la suddetta Sammy viene distrutta (perche è questo quello che ha fatto Triathlon) con motivazioni discutibili, allora perde anche senso stare qui a scrivere/leggere le "avventure" di chi paga,testa,racconta.
Io da Sammy ci sono stato e oltre che a confermare la sua giovane età vi confermo pure la somiglianza con le foto (somiglianza per modo di dire...semplicemente perche E' LEI, punto.). Quindi gia sarebbe curioso sapere da Triathlon perche mentire a riguardo. Forse serve un preventivo pure dall'oculista ? :)
Andiamo avanti.......la sua rece e un continuo lamento....Non era come la immaginavo....Non stava mai zitta.....Non scopava come volevo.....Non abitava abbastanza vicino a me....Non era come Barbarah e Deborah.....Non era gentile perche m'ha chiesto i soldi subito...
Insomma in breve.....hai voluto buttà 70pippi e la colpa è la sua :)

Però chissà perche, tutte le altre rece ne parlano bene.
Non sarà che forse, non solo non era il caso che te fermassi a perde tempo li da lei, ma anche che non è onesto fare una recensione di un incontro andato male soprattutto per colpa tua ??

Non è una critica, ne una provocazione. Solo una constatazione su tante inesattezze che escono dalla tua rece su Sammy, che ripeto...io ho incontraro una volta (leccata di sorca spettacolare e un bubble butt arrapante come pochi). Una volta e una soltanto per il semplice fatto che 70pippi non sono affatto pochi per le mie tasche. Se potessi ce farei l'abbonamento.

Per quanto mi riguarda, e penso anche per altri che leggeranno, la tua rece non fa testo Triathlon. Parte male (i 1800 del dentista) e finisce peggio (sono rimasto perche non mi andava di tornare a casa...).
Onore invece a Sammy che pure ricevendo merda sul forum, ha risposto, almeno, in maniera garbata. E' onesta e mantiene quello che promette, ti dice subito prezzi e servizi e non mette fretta. Le foto le vedono tutti (e sono tantissime online) e sebbene possa impegnarsi di piu, almeno non è un frigorifero come taaaaante tante altre sue colleghe....quelle si ti FREGANO i soldi per davvero (ho preso na sola l'altra sera....).

Niente di personale Triathlon. Sul serio.

Commenta
L

lara_111

Ospite
Ospite
grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio commento e alla rece di TRIATHLON.fa niente ragazzi,lui ha detto la sua opinione,e rimasto deluso e che ci posso fa io?niente,gli chiedo scusa!!!ma non date libera porta alle polemiche,poi che alla fine i moderatori ci daranno un avviso.e vero,sono rimasta un po scocciata,ma vado avanti.......solo che TRIATHLON deve capire una cosa sola:non gli ho messo la mano in tasca,e lui quello che mi ha fatto un pensiero,quindi io mi assumo la responsabillita del mio comportamento,ma del altro no!!!!!!!!!!chi mi conosce sa come sono,sono me stessa,coi miei giorni no,e altre volte straenergica e piena di vita e messa sempre sui scherzi e battute.......non posso fare a mene.la vita e noiosa se mi rode anche a me....allora cambio mestiere.......buon weekend a tutti voi e grazie........

Commenta
Alto