A
alex77rm
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/don...mperdibile-indimenticabile-sammy-wynp24737849
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:sammy
NAZIONALITA':ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: bjj,69,rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina conforme alle foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ho conttatato Sammy un ora prima riceve in zona tuscolana altezza giulio agricola quando sono arrivato la chiamo, lei riceve al ultimo piano mi apre la porta in completino nero trasparente mi offre da bere e parliamo un po' mi dice che e' ungherese con origini greche poi passiamo in stanza e cominciamo con bbj profondo e salivoso mi bacia corpo fino ad arrivare alle mie labra le chiedo e possibile fare un 69 e poi passiamo a varie posizioni e per finire alla pecorina a un culo stupendo esperienza positiva sicuramente la ripetero .
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:sammy
NAZIONALITA':ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: bjj,69,rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina conforme alle foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ho conttatato Sammy un ora prima riceve in zona tuscolana altezza giulio agricola quando sono arrivato la chiamo, lei riceve al ultimo piano mi apre la porta in completino nero trasparente mi offre da bere e parliamo un po' mi dice che e' ungherese con origini greche poi passiamo in stanza e cominciamo con bbj profondo e salivoso mi bacia corpo fino ad arrivare alle mie labra le chiedo e possibile fare un 69 e poi passiamo a varie posizioni e per finire alla pecorina a un culo stupendo esperienza positiva sicuramente la ripetero .