....quelle si ti FREGANO i soldi per davvero (ho preso na sola l'altra sera....).
Bello!! Bravo!! Bis!!
Mo raccontace de 'sta sola..
....quelle si ti FREGANO i soldi per davvero (ho preso na sola l'altra sera....).
Bello!! Bravo!! Bis!!
Mo raccontace de 'sta sola..
E' questo il problema, non c'e praticamente niente da raccontà......posso solo dirti che si fa chiamare MARIA e mette l'annuncio su bakeka, classica alicetta secchetta dell'est, col viso caruccio e furba pe fregatte i soldi, e c'è riuscita perfettamente (pe fortuna solo 50).
Inoltre non sarebbe il posto adatto qui per una rece, :
È quello che intendevo, un feedback così serve solo ad essere cancellato.
D'accordo che oramai sono possessore della tessera n. 917655/UT (come Udine Torino);
d'accordo che trovo sempre da ridire su questo e quello, quella e quell'altra;
però, insomma...
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cordiale-simpatica-bambolona-mora-rud331529535
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Giulio Agricola
NOME INSERZIONISTA: Sammy
NAZIONALITA': greco/ungherese
ETA': oltre i 35 (26 un paio di rimborsi IMU)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (se mi metto nelle pose giuste dicono che assomiglio a Tom Cruise..... Se mi metto nelle pose giuste!!)
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (molto a malincuore)
DURATA DELL'INCONTRO: 20' di copula (ore ed ore di cazz... pardon, di chiacchiere)
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso, parecchi difetti.
ATTITUDINE: non mi è piaciuta
REPERIBILITA': al 110% (già, chissà come mai)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: vedi precedenti rece
LA MIA RECENSIONE:
Non mi va di dilungarmi come è mio solito. Dopo un preventivo di 1.800 euro di cure odontoiatriche suppongo che se avete sentito il terremoto ero io che smadonnavo dalle parti di Lungotevere Flaminio. E ancora mi girano.
La chiamo e quasi mi dà l'impressione di tirarsela: "Richiamami 30' prima di venire [in senso motorio, n.d.r.] e se sono libera ti do l'indirizzo".
Ovviamente quando la richiamo è libera (e ti credo).
Arrivo nel luogo x, parcheggio con grandissima difficoltà, salgo all'ultima piano.
Prima delusione: dalle foto avevo cercato di intravedere il viso e pensavo fosse molto bello. Mi aspettavo un viso da "donna dell'est": occhi chiari, capelli corvini, magnifici zigomi alti alti come piacciono a me, naso dritto. Insomma, non dico che pretendevo di trovarmi davanti Laura Angel... però mi aspettavo un bel vedere.
Ed invece se l'avessi vista per strada, mi sarei messo la mano sul portafoglio e avrei pensato, ecco l'ennesima rom.
Si chiacchiera. Si chiacchiera, si chiacchiera, si chiacchiera.
E vabbè. A me piace la cosa. Ma il punto è, di cosa si chiacchiera?
Ma è possibile che una mi venga a dire (sono esempi fatti a caso e non riporto le sue precise frasi per privacy): soffro di stitichezza, in passato ho avuto le adenoidi, sono stata operata alla milza, un mio parente è morto di diabete, avevo un cliente che ha avuto un tumore, un altro mio cliente debole di stomaco una volta ha vomitato qui...
E che cazzo!
OOhh!! Ma se volevo sentire queste storie mi guardavo in tv Maria de Filippi!!
Fisico.
La ragazza rasenta i 70kg (lo ha detto lei). Ora, non so voi se avete in mente cosa significa...
Soffre di ritenzione idrica, ha le gambe grosse con parecchi buchi di cellulite. Ho contato anche un paio di vene varicose.
E guarda caso, mentre eravamo ancora vestiti, le mani sparivano sotto il vestitino... ma che, pensavo, si tiene la panza??
Essssì che se la teneva!
Non solo. Parecchie smagliature e seni calati, svuotati.
Ovvio che uno che mi legge potrebbe pensare che sia un pazzo, visto tutte le rece positive precedenti... ma quello che posso dirvi è che lei stessa in diverse occasioni ha parlato, quasi giustificandosi, dei suoi inestetismi.
Tanto che ci sarebbe anche da dire: se su alcuni di questi tu non avessi posto l'accento, io non li avrrei manco notati.
Per farla breve, visto che avevo viaggiato un mucchio in auto e non mi andava di tornare a casa senza aver consumato, sono rimasto chiedendo i servizi base al minimo sindacale.
Ora, dopo una esperienza del genere, per confortarmi ci vorrebbero Barbara o Deborah, le brasiliane di Vaticano e Prati con annuncio su EF.
Ma visto il preventivo del dentista, mi sa che mi rimane da ingroppare qualche gatto a L.go di Torre Argentina.
Se volete contribuire al mio benessere psicofisico vi lascio gli estremi:
c/c bancario n. 23890, indicare nella causale "Fai scopare un amico".
Grazie anticipatamente per i versamenti.
ho letto la rece su ROSANA de sto'triatlon,ed era esattamente come se l'avessi scritta io.Quindi sono propenso a credergli su sta SAMMY,da cui non sono mai stato,perche'sia nel colloquio telefoinico che nelle foto non mi convinceva.
D'altronde non tutti i punters hanno uguali gusti,il difficile è trovare q.cuno che ce li ha simili ai tuoi,perche'io nei forum ne leggo di tutti i color,ed innumerevoli volte dando retta a questo e quello ho preso sòle PER I MIEI GUSTI pazzesche.
Non ho mai incontrato Sammy (o Rosana), le ho solo parlato una volta per telefono e ne ho tratto tutto sommato una buona sensazione, soprattutto per come si è presentata e per avermi avertito di non possedere un fisico da velina (come peraltro fa in alcuni annunci). Non ci sono andato perché i servizi offerti erano troppo limitati per i miei gusti. Ma non posso dire altro di lei. Invece c’è chi, senza averla incontrata, conferma in tutto e per tutto la recensione di un collega, anzi la fa propria. E addirittura ne fa il simbolo di tutte le sòle che ha preso. Mah… Eppure, a ben guardare, Sammy (o Rosana) ha il solo torto di essere grassa, di avere la cellulite, insomma di non essere bella. Ma basta poco per sottrarsi a una ragazza brutta: si dice non mi piaci, la saluti e giri i tacchi. Non sembra difficile...
Questo thread è l'esempio lampante di quanto possa essere SOGGETTIVA un'esperienza. Sia essa un viaggio, un piatto di pasta, un film ed anche una scopata. Concordo con Jekill... ops con giorgigno. Col passare del tempo e degli anni tendo a prendere in considerazione solo determinate rece, proprio perché so chi, tra i nick storici e dei loro alias, si avvicina di più ai miei gusti fisici ed alle mie esigenze. Poi c'è sempre il rischio zerbini/papponi/innamorati ma è minimo e con un po' di esperienza lo si elude facilmente.
P.s. Giorgigno, perché non contatti lo staff e cambi nick? Ti preferivo Jekill99, è uno dei famosi nick storici.
ciccio,me contesti dapertutto,eppure nun so'della lazio.
Io non confermo la rece di un collega,perche'questa non la conosco,dico pero'che tra i punters ce ne sono alcuni che hanno i gusti simili ai miei,ed altri no,e sto'cazzo de triatlon vedendo come scrive di ragazze che HO CONOSCIUTO mi sembra SIMILE ai miei gusti.
D'altronde questa non è una cosa strana,c'e'a chi piacciono le supermignotte da 1 piottuccia,chi se le deve inculare e allora gli vanno a genio,,e chi come me cerca partecipazione , GFE,e LOW COST. Che valore ha per me una rece di uno che non ha i miei stessi gusti? praticamente nessuno.
Quindi quando becco casualmente q.cuno con cui mi pare di essere sintonizzato ,e le cui rece per me possono essere utilissime per evitare sòle,mi pare ovvio che ne sia contento (questo era il senso del mio post).
Su EF dove ho scritto centinaia di rece col mio nick storico JEKILL99 mi ero sintonizzato con tale Mark_rm,(chissa'che fine ha fatto),e quando lui mi scriveva che una era congrua,ci andavo e la trovavo congrua,e viceversa,,,penso SIA LO SCOPO DEI FORUM no ? senno'che stamo a fa ?
Ed èproprio la pletora di galoppini,zerbini,pubblicitari ecc..ecc.. che mi porta a non scrivere piu'un cazzo sui forum ,perche'l'attendibilita'della maggior parte delle rece è pari a zero (per i miei gusti). saluti j.