Trans Sammy Asiatica 3883472199

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Smile [RECE] Samy Ladyboy Asiatica - Parma - Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Samy Ladyboy
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Bj, RAI2, ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: Molto femminile e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE : 38834721xx

Serata di voglie transgeniche in emilia...dopo vari tentativi arrivo a lei, in foto sembra un pò "stronzetta" ma provo a intervistarla.
Ragazzi quello che mi ha colpito è la sua voce, femminile ma con quel qualcosa in più che mi ha convinto ad andarla a trovare.

La zona è via d'Azeglio nel centro di Parma, isola pedonale e a 30 metri da un bar quindi la sera serve un pò di sangue freddo, soprattutto se si è della zona.

Entro e si crea subito una bella atmosfera, lei sorridente, capisce che sono attratto dal suo aspetto e credo di piacerle, la sua serata forse non è stata tanto piena e di certo aveva una certa voglia.

Dopo i preamboli iniziamo ad avvicinarci e scopro la abituale attitudine delle orientali loft, carezze e bacini apprezzati conditi in più da pelle profumata e capacità di metterti a tuo agio.
Iniziamo così e continuiamo con un buon Bj prima suo, veramente abile direi, e poi mio al suo "birillino" che è sempre molto presente.
Il tutto prosegue con io pass mentre lei è sopra e ci baciamo a stampo ma con passione, attitudine attiva passionale che conclude con uno schizzo che arriva dall'altra parte del letto mentre io la seguo a ruota quasi subito.

Lei pulita, è andata in bagno prima e subito dopo, anche il bagno è pulito e l'appartamento è un pò stile "bomboniera", nota di colore due cagnolini chihuahua grandi come topi che gironzolano allegramente per la casa.

Insomma quello che cerco in questo tipo di incontri è una femminilità assoluta con una buona attitudine attiva e devo dire che sono rimasto soddisfatto, ovvio che se cercate una superdotazione non va bene, il suo fisico condito con quella voce e il suo atteggiamento sono qualcosa che mi ha lasciato addosso una sensazione veramente positiva, ma in generale con le orientali mi trovo quasi sempre bene quindi...se volete fate la dovuta tara...

Questa è la mia prima volta con una ladyboy orientale e credo che ci ritornerò anche per fare l'attivo (frequento quasi sempre gril) perchè mi è piaciuta troppo...quindi un'altra prima volta perchè di solito vado per essere pass.
Inoltre è la mia prima recensione in assoluto, quindi se sbaglio mi corriggerete!!!

Un saluto a tutti da Piero!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 23.400
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Samy
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': filippina
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI2, ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25' circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok, viso carinissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': può servire pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38834721xx

Le ladyboy mi son sempre piaciute ma non ne avevo mai provata una. Avevo notato da mesi gli annunci di Samy, finalmente martedì mi son deciso a chiamarla ma ho trovato varie volte la segreteria; ieri ho riprovato con successo e le ho preannunciato la mia visita per il pomeriggio di oggi. La zona è quella che sapete, in strada c'è un gran viavai, il palazzo mi pare abitato soprattutto da studenti. Mi apre la porta ed è proprio quella delle foto, direi che se la vedessimo in giro in una situazione normale non immagineremmo che sia una trans. Le danze iniziano: mi sega, la palpo, succhiate di tette, succhiate di cazzo (sia il mio che il suo, entrambi coperti). Le chiedo se preferisca essere attiva o passiva, mi dice che lascia a me la scelta; faccio l'attivo con lei a smorzacandela, poi divento passivo stando a gambe all'aria con lei che mi stantuffa mentre la guardo; sento un po' di dolore (dovrei esercitarmi a casa, eheh), quindi dopo un po' le faccio capire che è sufficiente così e lei mi sega fino all'eiaculazione. Dopo una rapida chiacchierata me ne torno a casa contento; non abbiamo fatto numeri da circo, però ho passato del tempo con una ragazza educata, carina e gentile che ha soddisfatto le mie richieste. Tornerò? Vedrò, penso di sì. :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samy
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "massaggio", BJ, Rai 2. HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta circa 1,60, spalle larghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': chiamare a partire dal pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
I
NDEX RICERCHE 38834721XX

LA MIA RECENSIONE:
Da diversi anni non frequento t-gatte, ma l'annuncio, il video e le foto di Samy mi ingrifano non poco.
Chiamo e fisso un appuntamento dopo mezzora. La location è quella citata in precedenza, Via D'Azeglio verso Piazzale Santa Croce.
Lei è indubbiamente molto carina, ma molto svogliata e ipnotizzata dalla televisione. La stanza è molto piccola, disordinata, illuminata da una fioca luce rossa. Anche poco pulita, temo. Sul pavimento noto anche un fazzolettino di carta abbandonato.
Mi spoglio e già inizia a chiedermi qualcosa in più rispetto ai 70 pattuiti. Un atteggiamento pessimo.
Inizia con il "massaggio" che aveva proposto al telefono. Stende un telo sul letto che immagino già ripetutamente utilizzato e inizia con un massaggio ridicolo di pochi minuti. Lei è davvero carina e non resisto ad accarezzarla, ma vorrei ricordare che nell'angusta stanzatta ci si vede davvero poco. Si toglie il perizoma, l'unico indumento che aveva indosso. Nel frattempo risponde alla telefonata di un punter fissando un nuovo appuntamento dopo mezzora. Mette in mostra un cazzettino di taglia piccola che se opportunamente massaggiato prende corpo. Ci sdraiamo sul lettone e ce lo smanelliamo reciprocamente. La lascio prendere l'iniziativa e mi infilza alla mission mentre mi sega con troppa energia.
Dopo pochi minuti sono in strada e tolgo il numero di Samy dal mio punter-telefono.
 
Commenta
F

francy64

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Samy
CITTA DELL'INCONTRO: Parma/Barriera D’Azeglio
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': ci stanno tutti i 20 anni dell’annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto graziosa, quasi una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (ma non sono un esperto
ATTITUDINE: scarsa e scazzata, almeno con me
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834721xx

LA MIA RECENSIONE: scrivo poco perché non sono un assiduo frequentatore del forum e le mie esperienze con t-gatte al momento sono limitate e si contano sulle dita di una mano. Lette le recensioni precedenti (non quella di chicchetti, che rispecchia la mia esperienza) e visti gli annunci di Samy, mi è sembrata da subito una trans più adatta a me. La sua femminilità e la scarsa ma attiva dotazione, poteva essere giusta per provare a sverginare il mio culetto. L’avevo già chiamata un mese fa, ma era in partenza e non avevamo combinato. Visto che era a Parma nuovamente, l’ho chiamata e nel giro di pochi minuti l’ho raggiunta. Di giorno la via è abbastanza trafficata, mi sono organizzato chiamandola un po’ prima di essere davanti al civico, al punto che ho trovato il portone già aperto. Salito al primo piano, mi apre la porta una vera bellezza asiatica. La penombra, non me l’ha fatta gustare tutta, ma per quel che ho potuto vedere, veramente giovane e carina. Personalmente l’ho trovata poco partecipativa e molto sbrigativa, ed il fatto mi ha lasciato un pò deluso. Avrei voluto un minimo di partecipazione e passione, ma probabilmente non fa parte del suo modus operandi. Per la descrizione dell’ambiente condivido quanto riportato nella recensione sopra. Prima di farmi spogliare mi chiede l’obolo, poi mi fa sdraiare sul letto, lei mi copre e comincia a spompinarmi, molto intraprendentemente, nel mentre io ho provato a toccare sotto il minuscolo tanga che aveva tenuto addosso per verificare che veramente fosse un ladyboy, mi era venuto il sospetto che fosse tutta donna. Avrei voluto resistere di più, ma ho capitolato dopo non più di dieci minuti, pulizie di rito e saluti e baci. Avrei voluto provare a prendere quel cazzetto che si ritrova tra le gambe, ma il suo atteggiamento distaccato (non ha smesso di guardare un documentario delle sue terre dove si stavano mangiando una tartaruga), mi ha fatto desistere. Ho chiesto quanto rimane a parma, risposta ancora un paio di settimane.
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Samy Ladyboy Asiatica
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 25_
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XS
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ultimo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834721xx

LA MIA RECENSIONE:
contattata primo pomeriggio dopo 25 minuti sono da lei.
zona Repubblica Centrale, ultimo piano senza ascensore senza portinai
lei simpatica, parla bene italiano e anche la voce e- femminile.. si spoglia,
pirillo davvero molto molto piccolo.. pero le piace mettertelo in bocca.. io non sono un granche ma lo prendo volentieri.. poi lei se lo meno in maniera forsennata fino a quando mi viene copiosamento sul petto.. non ho contato gli schizzi ma credo non venisse da un po..
non finiva piu-...
poi io da attivo posizione missionaria sono durato poco, ero eccitato dalla sua visione che veniva...
mi ha concesso il fk ma mi ha detto che non sempre lo concede.. non so se vero...
sulla pancia peluria abbastanza fastidiosa da vedere..
nel complesso una buona esperienza.. io in effetti non sono passivo e non cerco grossi calibri..
scusate per la punteggiatura ma ho problemi con la tastiera..
a presto
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
50
NOME INSERZIONISTA: Samy Ladyboy Asiatica
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Viso si, copo photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XS
ATTITUDINE: Scazatissima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ultimo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834721xx


Molto incuriosito dalla montate marea di filippine ladyboy mi decido a provare Samy che sembrerebbe molto carina
Appartamento in vietta appartata in zona centrale, stabile signorie senza portineria.
Mi accoglie con un vesttino da mare carino e un po' largo, copre le forme.
Provo a parlare, l'italiano lo sa bene, ma non mi presta attenzione.
Già la cosa mi infastidisce,speriamo sia meglio a letto…purtroppo no.
Entra in camera e mi avvicinoper abbracciarla e baciarla, “Spogliati”….”prima regalino” lì dovevo andarmene perchéavevo già i coglioni girati. Se devo andare da una che non parla, nonabbraccia, non ci mette un minimo di passione e intimità, anche finte, grandiseghe a casa ed è meglio.
Vabbè ci mettiamo sul letto egommina subito partendo con un BJ assolutamente da minimo sindacale. Ho provatoa farle capire di leccare le palle, metterci un poco di fantasia, ma niente.
Ok, mi ti ro su, la smutandocon poco garbo e la prendo da dietro, vengo, vado in bagno e poi a casa deluso.

Pessima esperienza
 
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha Ladyboy Asiatica
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, una laterale di via Pirano
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 20 dichiarati, 23 mia stima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO:
80 per bj + rai2
100 per fk+bbj+rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65, capello moro liscio, occhi scuri, seconda di seno, come da foto dell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile, simpatica, sa' di essere molto bella quindi 'se la tira' il giusto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834721xx

LA MIA RECENSIONE:
Aspettavo che la ragazza venisse a Padova per incontrarla,
appena vedo l'annuncio mi organizzo.
Al telefono e' simpatica e gentile, ci accordiamo e dopo una doccia sono da Lei.
Parcheggio non facile.
Lei mi aspetta dietro la porta guardandoni dalla fessura,
Io entro, ci salutiamo e mi dirigo in camera da letto.
Appartamento piccolo ma pulito.
Iniziamo con baci vari, fk, e poi passa al bbj fatto con competenza,
lasciandomi fare anche accenni di face fuck.
Poi passiamo al rai2, purtroppo mi concede una sola posizione quindi scelgo a pecorina e pistono alla grande.
Vengo nel gommino dentro di Lei.

Pro: ragazza molto bella, gentile e simpatica.
Contro: mi ha concesso una sola posizione per 100€

Conclusioni: ragazza molto bella, purtroppo si ferma una sola settimana a Padova e quindi non si impegna troppo per fidelizzare.
Per chi vuole togliersi lo sfizio un giro lo merita,
per il secondo giro ci penserei viste le opzioni in zona (Erys a Pd e Isabella Vyanna a Quarto d'altino).

Testo annuncio:
Bellissima trans asiatica! 20 enne ladyboy tutta fresca e profumata... Bomba vulcanica completissima in tutti sensi... Sono come mi vedi! Molto sexy e trasgressiva Passivissima e attiva... Con una deliziosa sorpresa..... Un bellissimo seno e un fondoschiena da urlo! ...sensuale, femminile e molto raffinata...e dolcissima..

Foto originale:
 
Commenta

mountainrunner1-

UOMO
Membership
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
12
[RECE] Samantha Ladyboy - Parma - Bakecaincontri


Incontrata a Parma
zona viale dei mille
offre BJ e RAI 2
NO FK
taglia : S
età meno di 30
chiede 100
pago 100

foto: E' lei , anche se un poco più rotonda, ma non guasta.

difficoltà : il secondo giorno chiamata la mattina chiede di ripassare il pomeriggio
barriere: pianterreno - tre gradini
index 38834721xx
atitudine: negativa. non è capace, Forse ci fa. soldi buttati. Niente soddisfazione

Mi scuso ma gli automatismi delal maschera non mi sono apparsi.
cancellate pure se non va bene
Grazie a tutti i colleghi per le preziose indicazioni . Spero di restituire.

Per motivi di lavoro non posso connettermi quando sono impiegato_Ora sono in Italia per qualche giorno e posso scrivere. Mi piacciono le asiatiche che incontro spesso in giro per lavoro. In Italia quasi tutte scarsine. per noia, quindi, provo a carcare un ladyboy ( prima volta) per capir se mi piace o no. Chiamo Samantha, che dalle recensioni dei colleghi ( GRAZIE!!!) mi sembra "vera". Primo tentativo; giunto sotto casa con appuntamento "arrivo fra 10 minuti", mi risponde "scusa puoi aspettare". .me ne vado. Riprovo oggi alle 11. "Scusa puoi venire il pomeriggio?". Le rispondo che comincio a stufarmi e che me ne vado. Risponde : allora vieni pria che puoi . 15 minuti e sono lì. Fornisce prima un indirizzo sbagliato, poi , alla fine, ti indica dove amdare. Privacy: ragazzi arabi che giocano davanti alla porta, sulle scale. Fate voi. Casa, piccola, disordinata e poco pulita, Cane cha abbaia nell'altra stanza. Lei è quella delle foto . Mi accoglia nuda. Parla poco, ti fissa con lo sguardo immobile e assente. cerco di scherzare, ma non risponde a tono. Chiede 100. Non c'è problema oggi, quindi pago e chiedo di fare la brava. Si avvicina sui tacchi. Io sono 175, lei mi sovrasta di qualche centimetro. chiedo di togliere le scarpe dice di no. Chiedo di fare BBJ lei dice di no. Dopo un po' di goffi strusciamenti in piedi, chiedo di leccarli i capezzoli e di farmelo diventare duro. esegue. Chiedo di sedersi sul letto, ma resiste perché il letto è basso e sgangherato Stesi sul letto, le tocco il piccolo gioiello , le diventa duro e provo a scaldarla. nel frattempo lei non fa altro che farselo ciucciare. Le metto le mani sul mio. diventa duro ma quando mi mette il coperchio per prenderlo in bocca, si ammoscia. gemiti finti e qualche minuto di strusciamenti. Me ne volgio andare. provo a metterlo dentro , ma con lei che è una bambola di gomma, non funziona. Non ci sa fare. non ti mette a tuo agio. Visto il tempo che è sull apiazza penso che sia solo furbetta e ti prenda soldi contro NIENTE. Mi stendo, mi tolgo il cappuccio, dico di segarmi. vengo in 2 secondi. mi pulisco e scappo. mai più. Non mi piaccioni i trans in generale. la prova , con una carina,. è andata male. per consolarmi, nel pomeriggio vado in viale piacenza da una patatina asiatica simpaticissima, sorridente e calda. Torno all'ovile. mai più. La ragazza è proprio stronzetta e incapace. soldi buttati. segue recemsione piacenza
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha Trans asiatica
RIFERIMENTO INTERNET :


CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Filippina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma forse con qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, molto femminile, bella soda, non filiforme, bel culo e buchino stretto
DOTAZIONE (XXS)
ATTITUDINE: iper femminile ed esclusivamente passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con acensore
TELEFONO: 38834721xx

lontano dalle scene per qualche tempo pr ragioni personal-professionali decido impulsivamente di provare questa bellezza asiatica (per me questa tipologia è quasi del tutto una novità) parla un italiano correttissimo ed è facile fissare l'appuntamento, zona viale Aretusa, appartamento in ordine in stabile decoroso, privacy così così, c'e un certo via-vai, lei è piuttosto carina, molto ma molto femminile, la pelle è liscia ed ha un buon profumo su tutto il corpo, mentre mi spoglio lascio il pattuito di 80 sul letto e lei parte con la richiesta di regalino da me subita ed accettata solo per paura di veder compromessa la prestazione per un ventino in meno... mi rinfresco e, nudo come un verme, mi sdraio a letto, lei non è una tigre ma una gattina che fa le fusa, si struscia, si lascia limonare abbastanza bene e succhia cabrio più che discretamente, mi offre il suo buchino mettendosi a pecora fin dalle fasi di petting iniziale ed io approfitto assaggiando quel bel buchino prima con la lingua e poii con una/due e tre dita... cerco di alzare la temperatura dell'incontro e lei si lascia fare gemendo come una troietta tuttavia personalmente preferisco maggiore iniziativa anche dalla controparte, dopo alcuni minuti di succhiate sue, slinguate e fingering nel suo culo passiamo alla fase finale che mi vede protagonista di una cavalcata di alcuni minuti a pecora mentre affondo colpi via via più vigorosi ed intensi fino a capitolare nel gommino (e nel suo culo) durante le varie fasi il suo fratellino-ino-ino è sempre tra l'inesistente e poco più
Non è scattata la scintilla ma non posso nemmeno dirne male, adatta a chi ama le iperfemminili passive e sconsogliatissima per quelli che cercano le safade cazzute
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
NOME INSERZIONISTA: Sammy asiatica
CITTÀ DELL' INCONTRO: Rimini
ETÀ: 25/30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: è lei ma con discreti chili in più
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Filippina, viso molto bello, ma purtroppo ha acquistato diversi chili e rispetto alle foto risulta abbondante
DOTAZIONE: inesistente
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITÀ:ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala al piano terra poi ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 38834721xx


Un saluto a tutti, purtroppo questa recensione sarà parziale poichè sono arrivato da Sammy molto stanco e per causa mia non ho potuto proseguire un rapporto completo. Ci teno a dire che lei è quella delle foto, ha un viso molto bello, è simpatica accogliente e gentile, non mette fretta. Forse causa lockdown ha preso diversi chili, diciamo che fisicamente adesso risulta abbondante, avrebbe bisogno di perderne almeno 6/7 secondo me che su una ragazza della sua statura(piccolina) si vede parecchio. Comunque ormai avevo concordato 80 e non mi andava di contrattare, mi sono accorto di essere molto stanco, e sono riuscito appena a finire un bj covered. Peccato. La sua dotazione è poco meno di un mignolo. Lei è stata comunque molto gentile, secondo me se si rimettesse in forma sarebbe un buon investimento. ciao a tutti
 
Commenta

andryanal

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
5
Reaction score
133

CITTA DELL'INCONTRO: Parma

NOME INSERZIONISTA: sammy / Samantha

NAZIONALITA': Filippine

ETA': sui 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100x100

SERVIZI OFFERTI: non convenuti

SERVIZI USUFRUITI: rai2 passivo (quasi), bbj attivo/passivo, AR attivo passivo, DFK, 69

RATE CONCORDATO: 150 di mia iniziativa per 1 h

DESCRIZIONE FISICA: Bella,bellissima. Sguardo magnetico, lineamenti del viso estremamente femminili e seducenti, bel seno, culo spettacolare, pelle serica, phallus taglia S.

ATTITUDINE: 🔝

REPERIBILITA': immediata su wa

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada .. piano terra



LA MIA RECENSIONE :

Oggi avevo voglia di una bizzarria, e decido di voler provare una cosa nuova: trans attivo.

Ma conoscendo le mie inclinazioni sessuali (decisamente etero) opto per sammy che dalle foto e dai video trovati sui siti appare decisamente femminile e dotata di un membro assai ridotto. La contatto tramite wa e le spiego che voglio provare da passivo. Lei mi risponde “perfetto!”. Riceve in zona Ospedale, in una laterale della strada Abbeveratoia. Privacy direi buona. Entro nel suo appartamento e mi trovo questa venere asiatica su tacco 12 con addosso un body a rete. Estasiato dalla sua avvenenza e ancora trasognato di stupore, le chiedo se vanno bene 150 per un ora, lei mi chiede cosa voglio fare di preciso ( sua venuta ecc. ecc. ), ma io non la ascoltavo neanche ebbro di desiderio com’ero, e datale i soldi in mano mi spoglio subito dei miei vestiti e mi fiondo a baciare le sue dolci labbra. Lei ricambia con slinguazzate maialesche e baci profondi. Durante queste effusioni iniziamo ad accarezzarci reciprocamente i cazzi. Il suo era durissimo e continuerà ad esserlo ininterrottamente per tutto l’incontro. Poi mi chiede se mi piace il 69, io le rispondo che non saprei proprio dato che non ho mai provato. Per rimediare mi intima, in modo abbastanza autoritario, si succhiagli il cazzo. Io obbedisco e mi applico, mentre lei mi spinge la testa in modo da farmelo succhiare fino in fondo. Nonostante lei abbia uno small dick a me in bocca sembra qualcosa di enorme e quando mi obbliga a mettermelo tutto in dentro mi viene qualche conato. Lei se la gode dio e, mentre mi sprona a fare il bravo pompinaro, contraccambia succhiando con maestria e passione il mio. Andiamo avanti così per un po’ poi mi dice di mettermi a caproni ed inizia un buon AR bello salivoso e profondo mentre con la mano mi munge il cazzo da dietro. Pensavo che il leccaggio culo da parte sue fosse propedeutico alla mia deflorazione, invece no! Scopro che Sammy è una ninfetta arrapata che se la sta godendo da dio e che prima di inculcarmi vuole continuare a fare giochetti vari, sbaciucchiamenti ed altre sconcezze. Esperienza fuori dal comune, insomma è una bomba sessuale, stra-coinvolta e srta-porca, mai vista una così autentica partecipazione in una pay. Sembrava che fosse lei il cliente, voleva godere e le piaceva da morire fare le porcate. Arriviamo poi al momento clou. Mi dice di mettermi a caproni e di rilassarmi. Si mette il preservativo mi lubrica il buchetto ed inizia la tanto agognata penetrazione che ratta s’apprestò a divenire agonia. Lei è stata pazientisssima e bravissima prodigandosi in consigli su come rilassare lo sfintere ma siccome a me bruciava da morire non appena metteva dentro mezzo cm e siccome non mi piace per nulla il dolore, ho dovuto desistere e rinunciare. Siamo stati qualche minuto in effusioni mentre mi riprendevo dal bruciore, terminato il quale il mio cazzo riprese vigore e forma (eretta). Lei ne approfitta ed inizia subito a prenderlo in bocca o, meglio, in gola. Io per non farmi mancare nulla le solevo le gambe ed inizi a leccarle il suo bel buchetto stretto. Il mix di pompa a gola profonda e anal rimming eccede le mia capacità di continenza e quindi vengo senza dignità in quella posa contorta in cui mi trovavo. Soddisfatto mi sdraio sul letto e lei si sdraia vicino a me ( con cazzo ancora duro). Parliamo un po’ del più e del meno e poi mi dice che le piacerebbe venire anche a lei, e anche a me piacerebbe approfittare di quel culo da 10 e lode ( non glielo avevo ficcato e ancora adesso ci penso con rammarico) però io avevo un’altro appuntamento (non sessuale) ed ero rimasto lì più dell’ora ed ero già in ritardo quindi ho dovuto declinare, come direbbe Boccaccio, la sua profferta amorosa.
Comunque sia, Sammy è di una bellezza e di un fascino raro se non unico, a cui poi si aggiunge una dolcezza ed una eleganza a cui è difficile resistere. Sono rimasto letteralmente stregato da questa bambolina esotica.
Merci et au revoir!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
50
Reaction score
102
Numero di telefono: 3883472199
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sammy
Nazionalità: Sudamericana
Età: 25
Altezza: 1.66
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Fissato per telefono una mezz’ora prima dell’incontro. Location a Firenze sud , traversa di via Aretina con parcheggio se sei fortunato…
Mi apre e davanti mi trovo una rampa di scale decisamente ripida, però è lei, la stessa delle foto.
Andiamo su mi chiede 100 e io non contratto. Mentre mi spoglio la guardo, si è lei però dal vivo è più in carne, sia di viso che di corpo. Mi fa lavare e poi andiamo sul letto.
Dotazione non grande ma bello duro.
Ero andato anche per essere passivo, ma alla fine ho rinunciato.
Non sono un frequentatore assiduo delle tgirl Anzi molto raro, però ogni tanto se è particolarmente femminile , come in questo caso, non disdegno.
Mi è piaciuto? Si.
Ci tornerei? No… è bella ma non è scattata la scintilla
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
31
Numero di telefono: 3883472199
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sammy Asiatica
Nazionalità: Filippina
Età: 26-28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in orario crepuscolare nella solita zona Brescia 2. Prima impressione non buona, a causa delle foto palesemente photoshoppate (probabilmente è lei anche in foto, ma con una decina di chili in meno). Sin dal primo scambio di battute, mi rendo conto di trovarmi davanti una ragazza molto sveglia, perfettamente a suo agio nell'ambiente, il che sin da subito mi mette un pò in allerta. Mi dice di essere filippina, e anche questo mi evoca esperienze pregresse non positive (cui accennerò dopo). In effetti, riesco giusto a scambiare due bacetti a stampo come preliminari, che lei zompa sopra di me e mi ingomma, saltando a piè pari tutta la fase orale...alchè capisco che non sarà una serata esaltante. Qualche colpo a smorzacandela, durante il quale realizzo che nonostante le mie ripetute sollecitazioni manuali, il suo attrezzo, già minuscolo di dimensioni, non è minimamente reattivo...e resterà moscio e pendulo per tutto il tempo. Per fortuna non sono interessato a prestazioni passive, altrimenti la vedevo molto dura.
Dopodichè si gira e si mette a pecorina, e io seguo le sue movenze piuttosto demoralizzato perchè non sento la minima eccitazione. Inizia una sua performance teatrale con gemiti e incitamenti palesemente falsi, ma improvvisamente il vento cambia a mio favore, quando comincio ad affondare il mio arnese nel profondo del suo antro...alchè si verifica un sortilegio che già sperimentai varie volte con le t-gatte anche più recalcitranti, che difficilmente possono resistere al richiamo di un membro di dimensioni generose (quale io modestamente mi fregio di essere stato dotato da madre natura). A questo punto, la recita piano piano svanisce, per lasciare spazio a gemiti ben più realistici, con i suoi occhi che si chiudono e le sue mani che stringono il cuscino...la trans-magia è, per l'ennesima volta, compiuta, e riesco finalmente a godermi appieno il momento....ancora qualche minuto di ginnastica vigorosa, e vengo con soddisfazione nel gommino.
Pulizie in bagno perfettamente pulito, e social-time successivo niente male (la ragazza è onestamente piuttosto simpatica), durante il quale mi rimembra un mio precedente incontro con un'altra gatta filippina cresciuta nel milanese, di cui dice di essere amica, anch'ella, seppur decisamente più carina, dotata della medesima furbizia da escort scafata, che cerca di ottenere il massimo col minimo sforzo. Insomma, truffaldine sarebbe eccessivo, ma sicuramente molto furbe ed abilissime a muoversi in questo ambiente. In sintesi, direi che solo la generosa dimensione del mio arnese mi ha salvato da un missile completo (praticamente la fatica l'ho fatta tutta io).

La "safadaggine" di sicuro non alberga in questo appartamento.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
9
Numero di telefono: 3883472199
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Samy
Nazionalità: Filippine
Età: 25 anni
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Magico incontro quello con Samy.
Incontrata qualche giorno prima di ferragosto a Mestre, in un condominio di una traversa in zona stazione centrale con facile parcheggio nei pressi dello stabile.

Le foto sono le sue al 100% anche se ha qualche chilo in più, che non guastano, anzi le danno qualcosa in più.
Contattata via WApp, arrivato a destinazione, mi indica il numero del suo appartamento.
Si fa trovare dietro la porta con lingerie molto sexy e tacchi alti, una visione stupenda che mi provoca un po' di imbarazzo. Probabilmente si accorge del mio imbarazzo e inizia a baciarmi inizialmente delicatamente, e successivamente con uso delicato della lingua. Nel mentre porta la mano verso il mio arnese e lo sente pulsare, così mi sussurra nelle orecchie e mi fa i complimenti. Mi chiede il compenso, mi spoglia e si abbassa per prenderlo in bocca molto delicatamente guardandomi sempre negli occhi, occhi stupendi i suoi. Inizia un BBJ molto intenso per svariati minuti che vorrei non finissero mai, ad un certo punto, mi chiede di essere presa da dietro, così si ingella e mi gomma e se lo mette dentro delicatamente. Inizia così dei movimenti molto sensuali e mi chiede di spingere sempre più forte, nel frattempo le prendo il suo arnese e inizio a masturbarla. Sembra le piaccia veramente a meno che non stia fingendo. Inizia ad ansimare, e dopo una decina di minuti abbondanti mi chiede di essere presa davanti. Si gira e visto che il suo arnese ha preso forma, anche pre prendere un po' di fiato, le pratico un BBJ che sembra gradire molto. Dopo qualche minuto mi prende dalla testa e si avvicina per baciarmi con grande uso della lingua, allarga le gambe e lo prende nuovamente nel culo ansimando e chiedendo di spingere sempre più forte. Andiamo avanti così per un'altra decina di minuti fino a quando esplodo dentro il gommini con lei che sembra molto soddisfatta.
Continua a baciarmi dolcemente, e dopo le pulizie, mi chiede di stendermi al Suo fianco e di abbracciarla. Mi racconta così un po' della sua vita nel mentre ci scambiamo qualche coccola.
Lei è veramente una persona splendida, ci sa fare veramente, è bellissima ed elegante.

Decido così di andare via, soddisfatto di un bel incontro con una stupenda Trans femminile.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
bergamo
Numero di telefono: 3883472199
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Samy
Nazionalità: Filippina
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Samy tre settimane fa'.
Location a Brescia 2.
Le foto sono un po' patinate infatti ha qualche chilo in più.
Lei è molto professionale, sorridente e simpatica. Iniziamo con un suo Bj covered almeno con me , perché così dice dorme più tranquilla. Comunque un buon Bj. Posizione classiche, missionario e pecorina io solo da attivo però immagino possa essere anche attiva. Concludo dopo poco nel gommino, bacino e tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
36
Località
emiliaromagna
Numero di telefono: 3883472199
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sammy
Nazionalità: Dice thai,di sicuro asiatica
Età: 20
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cari saluti a tutti
ho scoperto il mondo trans da poco e devo dire che non mi dispiace affatto ma la ricerca è ardua visto che cerco solo passive e molto femminili.Fatto sta che mi imbatto in questo annuncio ,cerco recensioni (ne trovo ma non mi convincono) guardo il profilo social della ragazza ,le immagini sembrano ritoccate ma tutto sommato veritiere,quindi decido.La ragazza riceve in pieno centro quindi si va a piedi o con i mezzi,parte da 100 ,alla mia richiesta se i preliminari sono scoperti dice che valuterà al momento.Concordiamo orario arrivo puntuale e lo è pure lei.Come immaginavo le foto sono molto migliorative è un po più in carne ma tutto sommato molto gradevole,l’appartamento è molto in disordine.Chiede il regalino ci spogliamo ci esploriamo a vicenda ,bacia molto bene si fa toccare e leccare.Comincia un lavoro di bocca scoperto di pochi minuti (troppo violento secondo me) dopodiché mi gomma pensando che mi avrebbe offerto quello per cui sono andato , invece comincia un 69 dove mi sega violentemente e usa pochissima bocca.
Mi toglie il condom e continua a segarmi ,a questo punto capisco l’antifona e finisco nelle sue mani.L’impressione che ho avuto e che sia sbrigativa e che cerca di farti finire prima possibile senza offrire il piatto forte,quindi furbetta ,peccato perché il potenziale potrebbe essere alto.Di certo non ci tornerò.Buone scopate a tutti
 
Commenta
Alto