Vorrei venire a Firenze. Si trova un pò di pischella giovane lì. Via Pistoiese, Pratese? Consigli? A novembre 2 belle passerine c'erano in via Pratese, una con dei pantaloni di pelle ma scortese sui 24-25 anni e una ragazza caruccia moretta con viso paciocchino sui 20 anni sotto il "ponte" della tranvia o TAV in via Pratese... La intervistai e mi disse che sarebbe stata sempre lì durante il "coprifuoco" dalle 20:00 alle 21:30, era la sera dell'ultimo giorno prima della zona arancione mi pare. Non ricordo il nome purtroppo.
Se non avessi già avuto un incontro quel giorno l'avrei caricata.
Nonostante la ragazza fosse sorridente e scherzosa non mi ha dato il numero di telefono... nemmeno spiegando che l'avrei richiamata per fissare un appuntamento visto che venivo da una città Toscana più lontana e per ovviare al coprifuoco. Speriamo che non sia in Romania! Qualcuno la conosce o la vede in postazione in via Pratese in corrispondenza di via Palagio degli Spini? Presso il Tenax. Quando la vidi aveva un completino azzurrino, gonnella sicuramente azzurrina turchese!
Se non avessi già avuto un incontro quel giorno l'avrei caricata.
Nonostante la ragazza fosse sorridente e scherzosa non mi ha dato il numero di telefono... nemmeno spiegando che l'avrei richiamata per fissare un appuntamento visto che venivo da una città Toscana più lontana e per ovviare al coprifuoco. Speriamo che non sia in Romania! Qualcuno la conosce o la vede in postazione in via Pratese in corrispondenza di via Palagio degli Spini? Presso il Tenax. Quando la vidi aveva un completino azzurrino, gonnella sicuramente azzurrina turchese!
Ultima modifica: