Samy - Paese (TV) - Altro

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samy/samanta
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-piace-farlo-rudb49404708
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:alle foto che ti invia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fa tutto, non più Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:magra, un bella donna sulla 40ina o poco più
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': dopo aver ottenuto il numero, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Circa 1 mesetto fa. Dopo un po di mail di corrispondenza con relative foto inviatemi, sono riuscito ad avere il n. di telefono. Avvisata via sms poi telefonicamente per capire il luogo dell'incontro. Lei è una bella donna sui 40 anni o poco di più. Magra con un bel culo. Tette, una seconda abbondante. Fa tutto quello che vuoi, ma da luglio dello scorso anno non fa più Rai2, per colpa di qualche punter che l'ha sodomizzata con violenza e le ha fatto non poco male (così riferisce lei).
Ero un po di fretta, così mi son goduto i seguenti servizi:
BBJ-Anal Rimming-Fisting (le ho messo un po di dita in Rai1), Fk (ma non mi ispirava troppo), CIM finale (non ha fatto ingoio come promette nelle mail).
In definitiva non sarebbe male, ma non ho trovato il feeling giusto. Non so se ci tornerò. Diciamo che con altre, a meno, mi son divertito di più.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Samantha - Paese (TV) - Altro

[/B]TUTTA ADDOSSO[/B]

NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutta-addosso-cy5d83860319
CITTA DELL'INCONTRO: POSTIOMA
NAZIONALITA': Italiana, nostrana
ETA': 35 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, 69, RIMMING, RAI1, RAI2, CIM, COB, FISTING, SM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, 69, RIMMING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 168 cm, 55 kg, capelli scuri, lisci, lunghi, occhi scuri, seno seconda, flosce, sedere poco tonico, magra, depilata, abbronzata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': solo mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 34506820xx

Ho tampinato questa girl per decine di giorni, incuriosito dal messaggio e sperando che si trattasse di una no-prof.
I contatti si sono tenuti rigorosamente via mail, tranne il giorno dell'incontro in cui mi ha dato il numero di cell.
Via mail manda info essenziali sul rate, sulle prestazioni e una piccola foto (abbastanza fedele).
Si tratta di una veneta, sposata, sulla quarantina, che esercita dove capita tra il trevigiano e il vicentino. Predilige appartamenti in prestito. A me ha ricevuto in una stanza di un bed & breakfast a Postioma, chiaramente abitato da un maschio (copie della Gazzetta e del Sole 24ore in giro). Non lo fa tutti i giorni ma penso che raggruppi i clienti (quasi tutti fidelizzati) in un ristretto spazio temporale. Ha una vera e propria paranoia per la sicurezza: cellulare e indirizzo all'ultimo momento,cambio di location, no hotel, pochi clienti nuovi, annunci internet rarefatti, sospettosa, poco social e ansiosa di sbarazzarsi del cliente al più presto.
Mi accoglie in felpa, pantaloni di tuta e sniker ai piedi, mora capelli lisci lunghi, occhi scuri, viso interessante, magra, culo e tette un po' flosci. Rapida contrattazione, 100 solo oral, 150 RAI1 e RAI2, resto da concordare (fisting, fetish, SM). Al primo di tentativo di contrattazione mi dice con gentilezza che se non mi va bene sono libero di andarmene, in realtà ha poca voglia di farsi penetrare.
Accetto solo l'oral (BBJ, 69, FK, CIM). Si spoglia e resta in reggiseno e perizoma (molto sexy).
Qualche coccola, abbracci, FK (ben fatto), un massaggio al torace e alle cosce, passa poi a un BBJ di squisita fattura, davvero brava. Le chiedo di girarsi e iniziamo un appassionato 69.
Qui cominciano le sorprese. Si bagna e mugola, nel giro di un paio di minuti di sapienti leccate, viene scossa da un orgasmo. La giro di nuovo e la lascio finire guardandola negli occhi: CIM delicato, pompa con calma fino a togliermi ogni goccia e senza fretta sputa nel fazzolettino.
Il tutto in una ventina di minuti.
Nel breve social le faccio notare che il DATY non è gradito da tutte donne e poche prof “vengono” con i clienti, quindi non occorreva che fingesse con me. Mi assicura che l'orgasmo era vero e che le piace da morire essere leccata e soprattutto adora tenere il cazzo in bocca, cosa che la eccita.
In buona sostanza si tratta di prof anomala , che massimizza il profitto con clienti fidelizzati, le piace il sesso orale con il quale unisce l'utile al diletto, ha un rate piuttosto alto visto i tempi del giro in giostra e le sigle.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET: non ricordo. Si tratta però della stessa persona
CITTA DELL'INCONTRO: POSTIOMA
NAZIONALITA': Italiana, trevigiana
ETA': Over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe starci
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 165-170 cm, in forma, capelli scuri, lisci, lunghi, occhi scuri, seno seconda (con i primi segni dell'età), depilata.
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': inizio mediante mail, poi a fatica lascia il numero.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Stanza di B&B al primo piano, priva di Bidet.
FACILITA' PARCHEGGIO: Immenso, ci si potrebbe recarsi da lei anche con un camion e parcheggiare senza problemi.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato): Non lo inserisco essendomi stato lasciato da lei e non avendolo trovato in rete.

LA MIA RECENSIONE:
Altra esperienza, datata alla primavera scorsa, che se avessi seguito l'istinto avrei evitato, senza poi dolermene.
Molto brigativa, frettolosa, sempre striminzita nelle sue risposte, prima mails, quindi sms.
Si è negata al contatto telefonico, fornendomelo solo il giorno che stavo andando da lei.
La raggiungo di primissimo mattino in questo B&B sito alla periferia sud di Postioma.
Mi rammenta subito di fare adagio, poiché ci sono altri clienti nelle stanze attigue, scusandosi per la mancanza dei normali accessori da toilette,
Docciato da poco, passiamo subito alle vie di fatto, con la mia lingua ad esplorare la sua gola.
Non particolarmente profondo e coinvolgente il suo FK, come pure tutto il resto della seduta.
Non ho trovato nulla degno di nota nel suo menu; troppo meccanica e assai distante da quei canoni che mi portano a voler reincontrare una pay.
Molto sulle sue pure il suo social-time, probabilmente frenato dalla presenza altrui nelle altre stanze della struttura.
E pensare che l'ho inseguita per settimane intere, fuorviato da generose reces su di lei scritte da altri.
Una delusione, se paragonata a colei che mi appresto a recensire....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Si corrisponde in tutto quello che nel bene e nel male ho riscontrato io tre giorni fa, molto frettolosa e distante nel social, paranoica nella sicurezza, vogliosa di sbarazzarsi alle svelte del cliente. Però a me ha fatto un gran BBJ con CIM finale da Oscar. Il rate di 80 mi sembra più corretto rispetto al centino che ho sborsato io.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Saxagon,
credimi non volevo affatto andare contro la tua rece, ci mancherebbe!
Abbiam condiviso molte ragazze in questi anni, a cominciare da Dana-Lisa di DueCarrare, e ti conosco per serietà e obiettività di giudizio.
Buon per te che hai potuto godere (è il giusto termine) di un aspetto di Samantha da lei stessa messo in risalto.
Io invece, quel giorno sono uscito da quel B&B pentito di non aver dato ascolto al mio istinto, che mi consigliava di andare altrove.
Stammi bene.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Lo so Bungalow che sei in buona fede, rispetto assoluto per i vecchi punter, in ogni caso anch'io penso di non tornarci.
Mi dispiace per il centino andato, la prossima volta non mi metto la giacca e le scarpe firmate e lascio il Rolex in macchina, .azz!
Queste hanno lo scanner per vedere quanto sei disposto a spendere e ti misurano il tasso di testosterone solo guardandoti un paio di secondi.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
320
Reaction score
571
NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/d...o-cy5d83860319
CITTA DELL'INCONTRO: POSTIOMA
NAZIONALITA': Italiana, veneta
ETA': 35 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: issa è
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, 69, RIMMING, RAI1, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, 69, RIMMING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: 168 cm, 55 kg, capelli scuri, lisci, lunghi, occhi scuri, seno seconda, sedere poco braz, magra, depilata, abbronzata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': solo mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 34506820xx
Incontro mio, addietro nel tempo precisamente il 4/7/13.
Luogo il solito B&B sulla feltrina near Postioma.
Incontro alla fin fine e canoni classici.
Mi riceve nel parcheggio del posto e mi scorta in camera.
Da l'idea di quegli appartamenti avuti in prestito dal compagno di bano per scopare la morosa.
Nessuna possiblità peraltro di andare al bagno; salviette umide e via.
Io orma ho una certa mia impostazione della scopata.
Daty lungo e teso a far godere la troia; BBJ fondamentale per avere l'attrezzo predisposto.
Poi se possibile intervallamento tra RAI1 e RAI2.
Già allora la swallow mi recitò la farsa del dolore anale dopo un rapporto più rude di altri.
Quindi dopo uno svolgimento come sopra descritto rigettando la possibilità del secondo shot mi scaricò in velocità.
Risultato per lei col sottoscritto; tagliata a titolo definitivo.
Nel complesso il servizio non è male soprattutto l'orale, ma 80 proprio il massimo
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Le recensioni rispecchiamo un pò il modo di agire della tipa, che aumenta il numero di donne anormali che esercitano e che ultimamente si trovano nel giro degli addetti ai lavori.
Province di venezia e treviso sempre peggio, perfine Belluno sta facendo meglio a livello di customer satisfaction.
 
Commenta
Alto