Samy - Piacenza - Hot annunci e altri siti gratis

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
172
Reaction score
5
La ragazza è lei
http://www.hotannunci.com/dettaglioannu ... ncio=49174
l’incontro risale quasi a un anno fa ma è anche uno degli ultimi che ho fatto e visto che ho notato ci fosse più di un 3d di richiesta dove si chiede di lei ho pensato di recensirla.
La contattai tramite mail come da richiesta sua, come risposta ricevetti il testo dove diceva d’essere una non prof italiana che faceva questi incontri occasionalmente e che era disponibile per una pompa in auto o un incontro in motel x 100 il primo e 250 il secondo.
Optai per il secondo e ci accordammo per il week end dopo.
Lei è coma da foto, ovvero poco sotto i 30anni con un fisico da 9 per non dire 10 ma li va a gusti!
Alta 1 70 circa 90 60 90 con una pelle liscia e un culo da volar via!
Le tettone sono rifatte ma tutto sommato buone al tocco e poi su quel fisico non stonano per nulla, anzi, si vede che le aveva grosse anche prima dell’intervento.
La faccia non è un gran che, per di più a mio parere ha abusato di chirurgia in quanto ha labbra, zigomi, naso e occhi rifatti e forse anche più volte ( ho una certa esperienza in chirurgia estetica ) ma c’è di buono che quei labbroni insieme a quel fisico le donano la patente inconfondibile della porcona puttanona :yahoo: !
Insomma se la vedi per strada ti giri eccome a guardarla.. :w00tmesalia:
Lei non è una cima eh e la conversazione è una pena, ma fortunatamente eravamo il x altro e abbiamo iniziato subito le danze.
A succhiarlo è molto brava, lo fa senza e ci mette passione, mentre nella scopata è si partecipe, però tende un po’ troppo a recitare e in certe posizioni, tipo lei sopra, dove dovrebbe essere perlomeno un po’ attiva è svogliata…
Io rimediai scopandola più volte a pecora sia in piedi che sul letto e con quel fisico e quelle tettone diciamo che ha compensato alla grande la sua svogliatezza!
In sintesi sono stato con lei 1 ora e 30 venendo due volte ( tra una e l’altra abbiamo fatto due chiacchiere nella vasca idro e siccome diceva cazzate in continuazione :treaten: , ho ripreso a scoparla alla svelta :blum3: , anche nella vasca ) x 250 euro motel a mie spese
Bellezza 9,5 di cui 10 il fisico e 8 la faccia
8 la prestazione, punto di forza il pompino.. anale non richiesto, bacia con la lingua anche se bisogna scaldarla, nel primo shot era più fredda, nella vasca invece si è lasciata andare.. posizioni tutte quelle che mi sono venute in mente
2 la reperibilità e la facilità di fissare l’appuntamento.. dopo questo incontro ho provato più volte a contattarla ma ha sempre il tel spento e da qui si vede che lo fa davvero occasionalmente, molto probabilmente quando ha bisogno di qualche soldo in più mette gli annunci.
In sostanza io mi sono trovato bene e la consiglierei e come potete leggere ho anche provato a ritornarci.. se dovessi riuscirci ve lo farò sapere così ne scriverò una più recente, sperando di trovarmi di nuovo bene.
Fine
:thank_you2:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, le matrici.
 

Allegati

  • HOT Annunci - Dettaglio annuncio_1276101352822.zip
    115,5 KB · Visite: 146
  • HOT Annunci - Dettaglio annuncio_1276101366877.zip
    61,4 KB · Visite: 187
Commenta
Alto