SAMYA bestannunci - Canell XXXincontri BOLOGNA

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
cavigioni ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
...noto pero' :umnik2: come el Farlatta non abbia MICA risposto :unknw:
riguardo ai miei dubbi esposti precedentemente sul..reale signiFICAto del termine "bollo"....

Senti Geppy: se hai voglia e tempo, illuminami un po' a me, che in spagnolo so dire solo Wunderbar e Swanstuka: a parte il fransè, come poliglotta ho qualcosa di Totò e Peppino...
:sorry:
Cos'è 'sta storia del bollo su cui discorrete tu e Farlatta? Fose ne avete discusso in altro 3d, e mi sono scordato. Ma a questo punto ci tengo: magari è utile per circuire meglio qualche bella cubana o qualche caraibica in genere. Mersì bocù in anticipo.
Cavigioni...del bollo ne han parlato qui Collegamento alla pagina web non disponibile

mi sembra... :whistle3:

Ciao

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
cavigioni ha scritto:
riguardo ai miei dubbi esposti precedentemente sul..reale signiFICAto del termine "bollo"....

Senti Geppy: se hai voglia e tempo, illuminami un po' a me, che in spagnolo so dire solo Wunderbar e Swanstuka: a parte il fransè, come poliglotta ho qualcosa di Totò e Peppino...
Cos'è 'sta storia del bollo su cui discorrete tu e Farlatta? Fose ne avete discusso in altro 3d, e mi sono scordato. Ma a questo punto ci tengo: magari è utile per circuire meglio qualche bella cubana o qualche caraibica in genere. Mersì bocù in anticipo.

..la cosa buffa :rofl: è che il mitico :big_boss: Farlatta ,attento com'è
ai doppi sensi e alle metafore,nel caso in questione..
,ha ecquivocato il temine.. :mda:
che sebbene maschile in espagnol
qua da noi ha un significato(..pronuncia bogglio..)tipicamente femminile... :w00tmesalia:

..poi basta che leggi un po' fra le righe:
"reale signiFICAto del temine bollo"
..claro no?

..invece lui ha visto da qualche parte brioche ma l'ha subito associata al ...panettone
.. :whistle3: :sarcastic_hand:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:

'ctì ciavè da par té Geppetto! Ades at tòcca ed der al leziòn anch a Cavigioni! Fa ban di bì fasecol setimanel a culor ilustré.....Dopp a la fen dal caurs et regal un racoglidaur e t'fé l'esam.

Transl.
Caro Geppetto, ti sei incastrato da solo. Ora non puoi esimerti dall'erudire il Cavigioni. Proporrei che tu redigessi dei fascicoli settimanali, completi di illustrazioni a colori. Poi, a fine corso, il raccoglitore in omaggio ed esame finale.

mo la va po ban.!. :good:
.am faghia pagher di bi baiuc.. :spiteful:
e axe' almanc a pos fèr du o tri recensian en pio'.. :ok:

transl.:
...non è mica una malvagia idea..che qualche soldino da spendere fa sempre comodo
(..con quello che ahime' :cray: costano le recensioni..per me che vorrei bbj e anal ..incluido.. :suicide2: )

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
...non è mica una malvagia idea..che qualche soldino da spendere fa sempre comodo
Venale! intendevo dispense settimanali, da pubblicare sul forum.

A proposito del(la) pinga: mi son ricordato di un vecchissimo pezzo degli Squallor, "pìgliate 'sto pingone"........

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
grande farlatta! :good:
rece coi fiocchi! :ok:
grazie per avermi fatto schivare la sola! :biggrin:
Prego, è un dovere. Tu di sòle ne hai fatte schivare tante, sto solo iniziando a contraccambiare, anche se sinceramente spero che tu non debba fare altri favori, nè che io arrivi a saldare il debito.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Warning.... nuovo annuncio con nuovo cell. e nuove foto (abbastanza attendibili anche se manca ancora qualche kg)

Allegati

• Samia-ultima.zip
    111,3 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
9
farlatta ha scritto:
Venale! intendevo dispense settimanali, da pubblicare sul forum.

Nel frattempo, proprio ieri, mi ero rivolto all'edicolante.

"Sa nulla del geppettogianni a dispense?" gli ho domandato.
"A dire il vero, no".
"Ma nessun altro gliel'ha chiesto?".
"No, lei è il primo".
"Strano...".
"Per adesso non ho sentito niente. Ma sarà questione di giorni. Comunque fo il sollecito".
:shok: :sarcastic_hand:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:

"A dire il vero, no".
"No, lei è il primo".
"Strano...".
"Per adesso non ho sentito niente. Ma sarà questione di giorni. Comunque fo il sollecito".
Sicuramente girerà degli audiovisivi durante il soggiorno natalizio a Cuba, da distribuire in gennaio.

Commenta
Reaction score
4
Luciano ha scritto:
Cavigioni...del bollo ne han parlato qui Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao

Mersì, Luciano. In effetti sarò anche intelligente, ma mi applico poco. Perché non avevo voglia di cliccare il cliccabile su 'cerca'. Altrimenti avrei trovato quest'altra occorrenza del 'bollo' di Geppetto: Collegamento alla pagina web non disponibile, con netta e chiara definizione, peraltro in 3d info che avevo aperto io. Mersì anche a Geppetto che ha risposto. Però, Geppy, non ascoltare il Farlatta: niente lezioni e niente esami!, ché non ci ho più l'età e tanto resto un asino...

Commenta
Reaction score
23
farlatta ha scritto:
danton ha scritto:

"A dire il vero, no".
"No, lei è il primo".
"Strano...".
Sicuramente girerà degli audiovisivi durante il soggiorno natalizio a Cuba, da distribuire in gennaio.

Chissà se poi li pubblicherà in Films, Movies & Web Sites :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
danton ha scritto:
"A dire il vero, no".

te lo credo, il primo numero lo trovi in farmacia, esce in omaggio allegato al luan :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
highlander ha scritto:
danton ha scritto:
"A dire il vero, no".

te lo credo, il primo numero lo trovi in farmacia, esce in omaggio allegato al luan :biggrin:

.. in effetti,pensavo proprio ad una promozione di questo tipo.. :ok:
..non ci fossero quegli infamoni naturopati di certi farmacisti che mi stanno boicottando l'iniziativa.. :unknw:
..insieme alla cremina arancione.. :vava:
(..e poi si lamentano pure che non recensisco..ma se non vendo.. ?
che mica mi crescono sugli alberi di kaki.. i baiocchi! :cray: )

p.s.

..ottima la puntualita' del Cavigioni col link adeguato..
:good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
cavigioni ha scritto:
Luciano ha scritto:

Ciao

Mersì, Luciano. In effetti sarò anche intelligente, ma mi applico poco. Perché non avevo voglia di cliccare il cliccabile su 'cerca'. Altrimenti avrei trovato quest'altra occorrenza del 'bollo' di Geppetto: Collegamento alla pagina web non disponibile, con netta e chiara definizione, peraltro in 3d info che avevo aperto io. Mersì anche a Geppetto che ha risposto. Però, Geppy, non ascoltare il Farlatta: niente lezioni e niente esami!, ché non ci ho più l'età e tanto resto un asino...

De nada cavigioni :wink:

Commenta
Alto