- Reaction score
- 17
- Espulso
Re: SANDRA - BOLOGNA - BAKECA
..vabbe'..non polemizziamo ulteriormente...
.. diciamo che almeno.,e per fortuna,non esiste tuttora (..ma potrebbe pure pensarci il Sabattini.. :sarcastic_hand: )
nessuna crema bianco-nera...
..che poi,cestisticamente parlando,
l'arancio(.-nero ..quando si smerda magari.. )esiste pure lui
..rappresentato dalla gloriosa Gira.rdengo (do you remember?)
....(con Vincenzino e Fazzi,ma al momento vergognosamente ultima nella sua categoria.. )
highlander ha scritto:testata anche da me. confermo la location molto tranquilla, confermo che è bella ciccia e che non le farebbe male dimagrire una decina di chili almeno. sulla sua puntualità o attitudine a tirare pacchi non so cosa dire, l'ho chiamata da non molto lontano ed era libera, quindi nessun problema di reperibilità . meno ordine in casa rispetto alle valutazioni precedenti, comunque accettabile. data l'estrema tirella ho concordato un'ora abbondante ALL inclusive per un centello. fk buono ma non buonissimo, bbbj molto (ma molto molto) buono, quantomeno fatto esattamente come piace a me rai1 mediocre e rai2 molto ricettivo. su rai2 faccio una precisazione, lei di suo non mette creme ma non mi sembra una buona idea, personalmente NON amo girovagare con il tubetto arancione in tasca per motivi ampiamente già dibattuti con il caro geppetto, ma piuttosto con il tubetto bianco-azzurro (anche cestisticamente molto più in sintonia con me), e dopo l'applicazione la pratica risulta ottima, quindi se avete intenzione di testare il suo retrofit portatevi qualcosa (a vostra scelta, ognuno predilige ciò che sente più confacente alle sue necessità ) onde non trovarvi impacciati nella pratica. conclusione con un cim/cif DA PAURA, uno dei migliori mai ricevuti! nonostante fosse già glassata come un bignè continuava a roteare la lingua e a tirarmi fuori tutto il disponibile, fino all'ultima goccia e se possibile anche un pò di più, e sembrava anche davvero contenta di ciò che stava facendo in quel momento (che lo fossi io era ampiamente intuibile...). prima dei saluti mi ha detto che da febbraio dovrebbe disporre di una location ed essere in grado di ricevere anche ad ore più tarde
..vabbe'..non polemizziamo ulteriormente...
.. diciamo che almeno.,e per fortuna,non esiste tuttora (..ma potrebbe pure pensarci il Sabattini.. :sarcastic_hand: )
nessuna crema bianco-nera...
..che poi,cestisticamente parlando,
l'arancio(.-nero ..quando si smerda magari.. )esiste pure lui
..rappresentato dalla gloriosa Gira.rdengo (do you remember?)
....(con Vincenzino e Fazzi,ma al momento vergognosamente ultima nella sua categoria.. )