Trans Sandra 3770829532

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Numero di telefono: 3770829532
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sandra
Nazionalità: Peruviana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Sandra in quanto mi piacevano molto le sue foto. Le recensioni sono datate ma mi gioco la carta del rischio.
Dopo aver fissato tramite WA la raggiungo in zona Novoli ed entro nel suo appartamento. La prima impressione non è delle migliori. Nella sua camera ci sono cose sparse un po' dappertutto. Regna il caos e la sporcizia. Faccio buon viso a cattivo gioco e decido di rimanere. Ci spogliamo entrambi e devo dire che fisicamente non è male, piccolina, tette rifatte bene e bel culo tondo. Il suo cazzo è una S non pervenuto per tutto l'incontro, ma essendo solo attivo m'importa sega. Mi sdraio e lei si prodiga in un bbj niente male che dura circa 5 minuti. Qui finiscono le poche note positive. Mi chiede di scopare e si ingella il culo, poi in un attimo di mia distrazione, mi monta sopra e se lo infila a crudo. Fulmineo lo tolgo e le dico che voglio il preservativo. Mi asseconda ma da questo momento cambia atteggiamento. Scazzata, frettolosa mi veste e mi monta sopra. Dopo poco le chiedo di mettersi a pecora e torna alla carica con la scopata naturale. Le dico che non mi interessa e lei mi intima di venire prima possibile "ho altri clienti che mi aspettano". Bene, la inculo con tutta la forza che ho e in 2 minuti vengo. Mi pulisco e mi rivesto mentre lei piscia in una bottiglia di plastica che poi ripone sotto al letto senza nemmeno tapparla. Allibito, la saluto e me ne vado.
Conclusioni, persona da evitare.
 

Allegati

  • 1667170381.jpg
    1667170381.jpg
    53,8 KB · Visite: 41.721
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
157
Reaction score
330

Numero di telefono: 3770829532
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bakeca incontri Firenze
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sandra
Nazionalità: Sud America non chiesto
Età: 28/30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata lo scorso anno. Telefono e vado ma arrivato mi fa aspettare una mezz'ora, non ho visto se era arrivato qualcuno prima ma ci sta. Alla fine mi dice di salire e vado. Condominio in zona tribunale. Appena entrato confusione nell'ingresso dell'appartamento con varie cose per terra. Mi fa accomodare in camera e qui dovevo andarmene di corsa. Disordine completo per tutta la stanza con cose per terra e letto disfatto. Dal vivo meno femminile ma se fosse stata meno trasandata non sarebbe stata poi tanto male. Decido di rimanere nonostante le premesse per un pessimo incontro ci fossero tutte. Intanto non bacia fa tutto coperto e di venire non se ne parla. A telefono aveva detto che faceva un po' di tutto.Parte di Bj e finisco in cob. Venti minuti saluto e a mai più. Non mi aveva offerto il bagno e alla mia richiesta me lo aveva pure negato e preso le solite salviette. Per finire non mi sembrava molto pulita anche se odori strani non ne ho sentiti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
8
Numero di telefono: 3770829532
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: sandra
Nazionalità: perù
Età: 30-35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70/120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto ad inizio estate. Location particolare, all'interno di un cancello dove ci sono dei garage, c'è un monolocale in cima a delle scalette ripide. Appartamento piccolo, abbastanza incasinato, probabilmente neanche troppo pulito, ma tant'è.
Inizio problematico perchè al telefono fissiamo per 70 solo bocca, ma quando ci prepariamo lei intendeva 70 solo bocca io a lei. Allora, dopo un di freddezza post contrattazione, fissiamo per 120 tutto completo anche se alla fine finiremo proprio con la bocca.
Nel pompino è veramente brava, poco da dire: affondi perfetti, leccate eccitanti. Poi ci mettiamo in posizione 69 e dopo un po' di pompate le vengo completamente in bocca. Dopo le pulizie, facciamo un po' di social e all'improvviso, dopo qualche minuto me lo riprende e me lo rimette in bocca, molto eccitata. E infatti mentre mi sta facendo godere nuovamente è lei che mi viene in bocca, con io che schizzo via perchè non mi aspettavo sinceramente quello che stava per accadere.
Nuovamente pulizie, saluti, sono stato bene ma non credo ci tornerò.
 
Commenta
Alto