SANDRA-BOLOGNA-EFIT

Reaction score
0
Re: sogno erotico

Dalla rece e dalle foto postate, non mi sembra la ragazza che incontrai in zona fiera alcuni mesi orsono....non mi convincono il rate nè quelle immagini vicino all'auto.
La ragazza, Sandra, è piuttosto quella dell'ultimo link postato...

A quel che ricordo la spagnola si impegna nel mestiere più antico del mondo per le strade d'europa, spostandosi tra la francia del sud, l'olanda e l'italia..quando l'ho incontrata, se ne andò di corsa, con la coda tra le gambe, perchè il suo soggiorno italico non aveva prodotto i frutti attesi e mi disse che sarebbe tornata ma molto più in là.... :bye:

Commenta
Reaction score
379
domandina: visto che hai sognato uno stabile tranquillo, presumo non sia più nel noto trombifico lato meccanico in via stalingrado, giusto?
'Ndo sta?

Commenta
Reaction score
0
ULTIMI GIORNI IN ITALIA,SE PERDI NON TROVERAI MAI MAI MAI

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... xe22379361
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:????
NAZIONALITA': spagnola(siviglia)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma dubito delle foto
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con viso carino, belle tette, pelle abbronzata,170 circa,non tonica
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:è la mia prima rece,spero di non fare cazzate.Ieri solo soletto in casa guardo un pò di annunci fino a quando vedo le foto di questa spagnolita 23enne che intervistata telefonicamente dice di offrire un piacevole bj condito da spagnola e fuck rai 1 per sinquenta (50)reuri.Il mio inseparabile amico mi suggerisce di andare a veri FICARE la spagnolita che riceve in zona s.donato in una via dal nome molto rustico e bucolico nonchè cognome di un noto comico foggiano dal nome pino.ci accordiamo e dopo mezz'ora sono da lei.La location è molto tranquilla,arrivo al civico comunicatomi al cell la chiamo e mi da il tiro.Si presenta questa andalusa in intimo nero che con i suoi occhioni scuri e capelli altrettanto corvini non sfigura affatto ma da subito noto che nelle foto appare più magra........mhà!!!!!!comunque mi convince e rimango.Verso il mio obolo e mi fa spogliare,mi ero appena docciato e quindi non le chiedo l'uso del bagno in compenso tira fuori una salviettina umida e comincia a pulire il mio amichetto......ok bene ma quando noto che lo lustra come se fosse un rubinetto di lavandino pieno di calcare le faccio notare che forse non è proprio il caso........lei mormora qualcosa e finalmente smette di tormentarlo.
Il suo punto forte per me è sicuramente il seno:una quarta/quinta direi naturale con capezzoloni super sensibili al tatto,si induriscono subito al contatto con le mie mani tant'è che sembra dargli fastidio se le trastullo troppo.......mhà!!!!
Comincia con una spagnola appena accennata fino a quando il mio amico si sveglia dal torpore e li incappuccia cominciando un buon bj, la ragazza si impegna abbastanza senza mettere fretta, ma la sensazione è che la spagnolita non abbia ne i tratti da gfe ne da super porca.
Dopo una decina di minuti di pompaggio le dico che la voglio penetrare così apre le gambe e accoglie il mio fratello,provo a baciarla ma si scosta,affondo i miei colpi anche se lei è più che distaccata e questo unito al fatto che si nota un tot di pancetta e un culo tutto tranne che piccolo e tonico un pò me la fa scendere........la faccio girare a pecos e direi che va meglio.......le sue pere attratte dalla forza di gravità fanno un bell'effetto, una decina di minuti di colpi ben calibrati e arriva il climax.Due chiacchiere passo in bagno e saluti.
Ricapitolando:la ragazza non sarebbe malvagia ma sinceramente si applica il minimo sindacabile,le foto non so se sono veri e propri fake o sono davvero datate(io opterei per la prima ).io non ci tornerei anche se per il rate tutto sommato una buona svuotata di maroni.
Spero di non aver fatto cazzate e di aver dato un piccolo contributo.
alla prossima!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
125
Re: SPAGNOLA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

MATRICE

Allegati

• spagnola bologna bakecaincontri.zip
    74,1 KB · Visite: 96
Commenta
Reaction score
125
Re: ULTIMI GIORNI IN ITALIA,SE PERDI NON TROVERAI MAI MAI MA

Vero. Si chiama Sandra. Unione thread in corso.

Commenta
Reaction score
379
Re: ULTIMI GIORNI IN ITALIA,SE PERDI NON TROVERAI MAI MAI MA

invernizzi ha scritto:
Vero. Si chiama Sandra. Unione thread in corso.
a me quella che ho trombato l'altro giorno ha detto di chiamarsi Sara. Stesso numero stesse foto finte. Lei ha i capelli lunghi lisci, delle gran tettone con capezzolo reattivo ed è abbastanza robusta.
Il trombo: solita via bucolica, solito letto con ventilatore
chiedo se bacia, risponde "poco", poi non usufruirò per nulla
mi fa sdraiare mi ripulisce ber benino il bigolo (anche un po' rudemente per i miei gusti delicati); io pensavo già "questa non ha capito che voglio fare tutto coperto" e invece no! Ti fa una specie di massaggio con le tette rotanti strusciandotele in zona inguinale. Non male. Poi incappuccia e va di bj un po' troppo veloce (ma si era capito anche dai precedenti lo stile) e poi ingellatina, e mi monta su. Io pastrugno le tette e i capezzoli che si divertono ad esser pastrugnati. Andiamo avanti così per un tot con vari cambi di ritmo (ad un certo punto alza gli occhi e sembra gradire mormorando qualcosa) poi accellerata finale e ziiiiin. Chiacchiere post coitali sul caldo; rimane qui altre 2 settimane. Che dire, per il cinquantello non male, io non torno perché fisicamente non è che mi piaccia troppo e poi non è dolce come piaciono a me, ma se amate la tetta un giro merita.
Il trombificio di via campagna si mantiene nei suoi standard cinquantellosi; a suo tempo girarono anche delle belle fighe come Jennifer, ora la qualità è un po' calata ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Purtroppo, probabilmente perché qualcuno ha rotto il cazzo nel vicinato, stanno più in sordina non mettendo le foto reali come facevano prima e fanno sto specie di gioco delle tre carte con i numeri di telefono per cui non si sa mai bene chi trovi, a meno che non ti diano il numero personale (quelli lì su bakeca sono in multiproprietà)

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Alto