SANDRA - BRESCIA - BOXANNUNCI

Reaction score
7
Cercare il coinvolgimento con la sfera sentimentale di una ragazza pay è trasgressione pura...

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
philippo ha scritto:
Cercare il coinvolgimento con la sfera sentimentale di una ragazza pay è trasgressione pura...

Caro philippo, più che cercare il coinvolgimento (anche se in parte hai ragione) direi che si tratta più di un "trovarcisi impiastricciato".

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Dorqui ha scritto:
Questa volta farò una rece un po’ diversa dal solito (ovvero non utilizzerò il modello che sovente adotto). La storia è veramente troppo complessa e particolare.
......
Sono arrivato alla conclusione, e non vi nascondo che sono particolarmente commosso… è stata un’avventura indimenticabile. All the best "Sandra".
Davvero un bel racconto Dorqui, i miei complimenti.
E' raro trovare qualcuno che abbia il coraggio di parlare così apertamente di esperienze che lo hanno segnato, nel bene o nel male.

Dorqui ha scritto:
Caro philippo, più che cercare il coinvolgimento (anche se in parte hai ragione) direi che si tratta più di un "trovarcisi impiastricciato".
Le frequentazioni che abbiamo noi punters celano sempre questo pericolo. Di sicuro ne siamo consapevoli, ma questo non si rivela un deterrente (nel mio caso)...
La soluzione, come disse MikeTheMagic in questo thread, sarebbe quella di essere "piacevolmente insensibili".

Commenta
Reaction score
23
Dorqui ha scritto:
philippo ha scritto:

Condivido!

Si incontrano tante ragazze, con alcune ci si rivede con altre no,
poi capita che con una scatta qualcosa,
senza sapere come senza sapere perchè ci si trova "impiastricciati" in sentimenti strani,
con la complicità di entrambi il rapporto seppur rimanendo rigorosamente "a pagamento"
prende una piega "diversa",
ci si trova come stregati,
impantanati in sentimenti inconciliabili con il meretricio,
non è un vero "innamoramento" ma una via di mezzo tra
"sindrome da buon samaritano" e una sorta di "cotta" come
capita da bambini per la "compagna di banco".

Complimenti a Dorqui per il racconto, per la storia vissuta, per il coraggio,
ma sopratutto perchè prova cose che provo anch'io.

Anche se consciamente dice "meglio sia finita così"
so bene che questi sentimenti, queste emozioni,
bruciano davvero tanto dentro!

Sono davvero avventure indimenticabili Dorqui!
:good:
:biggrin:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
satiro ha scritto:
E' raro trovare qualcuno che abbia il coraggio di parlare così apertamente di esperienze che lo hanno segnato, nel bene o nel male.

Sono stato indeciso fino all'ultimo se racontare o meno questa esperienza. Le tue parole, satiro, mi aiutano a pensare che sia stata la cosa giusta. Grazie fes.

.franco ha scritto:
senza sapere come senza sapere perchè ci si trova "impiastricciati" in sentimenti strani,
con la complicità di entrambi il rapporto seppur rimanendo rigorosamente "a pagamento"
prende una piega "diversa",
ci si trova come stregati,
impantanati in sentimenti inconciliabili con il meretricio,
non è un vero "innamoramento" ma una via di mezzo tra
"sindrome da buon samaritano" e una sorta di "cotta" come
capita da bambini per la "compagna di banco".

Un ringraziamento anche a .franco perchè so bene che condividiamo esperienze molto simili. E anche perchè riesci sempre a scrivere quello che voglio dire anch'io utilizzando un terzo delle parole!

Commenta
Reaction score
0
Per Dorqui...
vedi che ad agitar le acque qualcosa affiora ?
pensa che ieri appena letta la tua pseudo-race volevo fiondarmi a chiederti informazioni riguardo la nostra amica
( io visto che non apparivano piu' annunci ho cestinato il n° di tel.)
ora mi sembrerebbe di farti uno sgarro.....

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Apprezzo molto la tua sensibilità orbettino ma non preoccuparti assolutamente.

Gli annunci non compaiono da mesi... ma a breve m'ha detto che li rimetterà (quindi ti sarà facile reperire il contatto, se vorrai rivederla). E' comprensibile ed umano che la cosa non può lasciarmi indifferente, ma così è la vita... specie quando si parla di ragazze pay.

Spero solo che lungo la sua strada possa incontrare uomini con la "U" maiuscola.

Un saluto.

Commenta
Reaction score
1
Parlo x esperienza avendo sicuramente qualche anno piu' di voi mi sono innamorato anche io di una rumena che lavorava in un locale notturno, che bel periodo ma anche maledetto, dove ho rischiato di buttare tutto quello che avevo famiglia e denaro x una donna ,se ci penso mi vengono i brividi alle" cose che ho fatto x stare con lei" non abbiate paura di chiamarlo AMORE...è normale innamorarsi.....credetemi è la vita ciao a tutti....

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Hai ragione zio cicio, tuttavia la mia situazione è diversa dalla tua (credo).
Tralasciando l'aspetto economico (che è diverso per ognuno di noi) non ho alcuna implicazione di natura familiare da perdere.

Non avendo quindi nulla sull'altro piatto della bilancia (da rischiare o compromettere), la sensazione di aver perduto qualcosa di veramente importante rimane forte.

Come dice sempre diffidato "il cielo è pieno di passere"... ma non voglio dimenticare quello che è stato.

Commenta
Alto