philippo ha scritto:Cercare il coinvolgimento con la sfera sentimentale di una ragazza pay è trasgressione pura...
Davvero un bel racconto Dorqui, i miei complimenti.Dorqui ha scritto:Questa volta farò una rece un po’ diversa dal solito (ovvero non utilizzerò il modello che sovente adotto). La storia è veramente troppo complessa e particolare.
......
Sono arrivato alla conclusione, e non vi nascondo che sono particolarmente commosso… è stata un’avventura indimenticabile. All the best "Sandra".
Le frequentazioni che abbiamo noi punters celano sempre questo pericolo. Di sicuro ne siamo consapevoli, ma questo non si rivela un deterrente (nel mio caso)...Dorqui ha scritto:Caro philippo, più che cercare il coinvolgimento (anche se in parte hai ragione) direi che si tratta più di un "trovarcisi impiastricciato".
Dorqui ha scritto:philippo ha scritto:Cercare il coinvolgimento con la sfera sentimentale di una ragazza pay è trasgressione pura...
Caro philippo, più che cercare il coinvolgimento (anche se in parte hai ragione) direi che si tratta più di un "trovarcisi impiastricciato".
satiro ha scritto:E' raro trovare qualcuno che abbia il coraggio di parlare così apertamente di esperienze che lo hanno segnato, nel bene o nel male.
.franco ha scritto:senza sapere come senza sapere perchè ci si trova "impiastricciati" in sentimenti strani,
con la complicità di entrambi il rapporto seppur rimanendo rigorosamente "a pagamento"
prende una piega "diversa",
ci si trova come stregati,
impantanati in sentimenti inconciliabili con il meretricio,
non è un vero "innamoramento" ma una via di mezzo tra
"sindrome da buon samaritano" e una sorta di "cotta" come
capita da bambini per la "compagna di banco".