Sandra-Faenza-Piccole trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
296
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22374
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA':Tanto non ti dicono mai la verità..
ETA':non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE:discretamente partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):342-75281xx

LA MIA RECENSIONE:

mi son deciso ad andare a tastare questa pollastrella, dopo le solite chiamate telefoniche, in cui come si sà queste son disposte a far tutto ad un prezzo, e quando arrivi cambia la situazione..mi accoglie in abito di seta nero, attraente e rispecchia le foto, e qui si tratta, al telefono mi aveva parlato di 50(ma la loro base è solo per l’orale..)rilancio io 70,pensando di fare una cosa + tranquilla, lei ne chiede 80, ma io sono irremovibile su questa posizione!prima voglio provarla per veder se li vale, poi son disposto ad aggiungere qualche cosa..Si comincia con baci vari, io chiedo anche un bacio in bocca, seguito da una bella limonata che mi piace tanto(e che avevo chiesto al telefono...)ma vengo fermato al bacio e respinto sulla mia seconda richiesta..si inizia con un orale, cosa che non mi eccita mai + di tanto, e tanto per cambiare vedo che lo fa con il guanto che si era messa in bocca prima,tecnica oramai famosa con queste,e li capisco che son stato raggirato un’altra volta..cerco di concentrarmi su di lei, che ci mette impegno, e poi si decide di passare al dunque, una scopata in 3 posizioni, in cui io vengo mentre sono su di lei, accarezzandola e baciandola,cosa che mi eccita sempre.Finito il rapporto rimaniamo a farci 4 chiacchere, senza fretta,e le chiedo se la prossima volta mi offriva il lato B,cosa che mi ha detto che non fà(mentre al telefono diceva che era completissima..).La mi esperienza non è stata soddisfacente al massimo,mi ha seccato il fatto che prometteva mari e monti e poi alla fine non ha fatto tutto quello che chiedevo,e questo mi fà incazzare,ma d’altronde per attirare noi bisogna dire bugie;però mi son divertito, è stata partecipe nel rapporto,non mi ha messo nessuna fretta,una sufficienza se l’è guadagnata,nonostante le solite bugie.Non penso di ritornaci,cerco qualcuna che acconsenta alle mie richieste,però se uno vuol farsi una scopata normale,questa può fare al caso,purtroppo ne ho trovate molte di peggio

index
34275281xx

Matrice

Allegati

• sandraTopGirl1.jpg
    sandraTopGirl1.jpg
    95,2 KB · Visite: 261
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto