Sandra - Francavilla al Mare (CH) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2728/SANDRA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dalle foto sembra effettivamente lei.. un pò patinate naturalmente
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA:bella cavallona tuta tette, carnagione ovviamente olivastra, capello nero lungo riccio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34251507xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, prima recensione, per me assolutamente difficile da scrivere. Comincio da Sandra anche se ne ho diverse da recensire. Una mattina la chiamo, mi da indicazioni circa l'ubicaizone dell'alcova e parto. Arrivato la richiamo e lei mi apre velocemente il portone... salgo di corsa le scale (1° piano) e mi spalanca la porta una venere nera con un gran bel fisico e due tette fantastiche. Tacco 12 molto sexy, perizoma leopardato e balconcino. Due chiacchiere tanto per sapere che è arrivata da alcuni mesi e condivide appartamento con altra gnocchetta niente male. Concordiamo per una cosa tranquilla e finale COB. Mi pulisce e si parte con un gran bel BBJ davvero profondo ed insalivato. Incappuccia e monta in sella, davvero un gran bel vedere le gran tette 4/5° che ballonzolano davanti ai miei occhi... pecos e appena sono in arrivo, toglie il gommino e si prepara al lavaggio COB. Finito, ci si lava e ci si riveste, due chiacchiere e sono fuori. Esperienza che reputo buona e che certamente ripeterò. Spero di essere stato abbastanza chiaro, contate che è davvero la prima recensione!

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,9 KB · Visite: 357
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,9 KB · Visite: 338
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,6 KB · Visite: 325
Le tette come sono?
Mosce o al silicone?
La location è vicino pescara o nel centro di francavilla o oltre?
Grazie

L'ho contattata oggi ha detto di avere le tette naturali e di ricevere lungo la nazionale vicino pescara.

Ultima modifica di un moderatore:
Di viso carina (per chi piace il classico sudamericano)... Tette soffici e davvero notevoli, certamente naturali. Di location sapete bene che non se ne parla

Beh credo che se devo dirla tutta la location non è certa, ho dato l'indicazione sulla zona se è un problema chiedi all'admin di rimuoverlo, altri hanno indicato anche l'indirizzo preciso non mi sembrava di aver fatto nulla di sbagliato. se è così si può rimuovere.

Sandra - Francavilla al Mare - Puntoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2728/SANDRA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Cubana
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, cob
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente formosa ma tonica, viso da milf
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, è al primo piano e cè una scala lunga e stretta per arrivarci
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34251507xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che ero attratto da questa bella latina formosa e ieri decido di andarla a testare. La chiamo e lei mi spiega chiaramente la location che, come riferito dal collega, si trova sulla nazionale (zona stadio). Arrivato lì salgo al primo piano e lei mi apre restando dietro la porta. Mi trovo davanti una bella signora sulla quarantina, con un fisico formoso e tonico. Il viso è da milf ed è proprio quello a rivelare gli anni che ha. Mi conduce in camera e io le chiedo che servizi offre, lei mi dice tranquillamente che fa tutto. Poichè la tipa ha un bel culone sudamericano, bello tonico e senza un filo di cellulite, le chiedo se fa anche il secondo canale. Mi dice di sì e mi chiede 120 pannocchie. Io le dico se possiamo fare per 100 e lei accetta senza problemi.
Mi pulisce l'anese con una salvietta umidificata e inizia un bel pompino scoperto, di cui non avevamo neanche parlato, e devo dire che ci sa davvero fare. Usa poco la mano e ci da dentro bene con degli affondi tanto che se lo infila tutto in bocca. Ogni tanto se lo passa tra le sue splendide tettone (secondo me rifatte) e poi mi mette il gommino e dopo un paio di passate veloci di bocca cominciamo le danze.
Mi si mette sopra e cominicia a cavalcarmi con molta passione, mentre io stringo tra le mani le sue belle tettone. Di tanto in tanto si abbassa e mi inzia a baciare l'orecchio infilandoci anche la lingua.... che dire, una vera bomba!! Lei sembra essere davvero presa e io, ingrifato come non mai, le dico che voglio fare il culo.
Mi fa mettere in piedi a bordo del letto e dopo essersi messa l'olio johnson trasperente sul buchino iniziamo. Il culo è davvero molto stretto e faccio un po' di fatica per entrare con lei che mi dice d far piano e mi mette anche una mano sulla pancia per fermarmi. Sembra andare tutto per il meglio ma mentre sono lì che inizio a darci dentro ecco faccio una drammatica scoperta..... IL PRESERVATIVO SI E' ROTTO................................. si è strappato alla base, in corrispondenza dell'anello....
Lo sfilo subito e lì per lì dò importanza alla cosa... lei mi pulisce subito con una salvietta bagnata e me ne mette un'altro. Poichè pensavo fosse dipeso dal difficile rapporto anale che stavamo facendo, decido di tornare in figa che è almeno lì vado sicuro. Ricominciamo nella stessa posizione di prima, io in piedi a bordo letto e lei a pecora, ma mentre sono lì che ci dò dentro lei mi dice di fermarmi..... non ci potevo credere.... IL PRESERVATIVO SI E' ROTTO DI NUOVO..... e sempre nello stesso punto...... Lei mi chiede scusa e mi dice che sono dei preservativi nuovi e che non le era mai successo.
Poichè ero in preda all'arrapamento selvaggio decido di finire facendomi una sega e venendole sulle tette. Restiamo un po' a chiacchierare con un bel social time e poi mi rivesto e me ne vado non ancora consapevole di quello che mi è successo.

Allora, la ragazza merita e su questo non ci piove. A parte il viso da milf mi è piaciuta in tutto.
Ma il grosso problema è il fatto della rottura dei preservativi.... Dato che non ho il cazzo di Rocco Siffredi nè certamente scopo con la sua foga, è chiaro che si tratta di preservativi di pessima qualità che lei avrà scelto per risparmiare. Ricordo che erano rossi e sulle custodie non mi sembra che ci fosse nemmeno la marca (ma nella stanza c'era poca luce). Questo purtroppo me l'ha fatta scadere tantissimo e di certo non mi rivedrà.

Ho già chiesto aiuto nella sezione dediccata alle MST, ma dato che le paranoie già stanno montando vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere e se devo iniziare a preoccuparmi seriamente, visto che sono stato senza protezione in entrambi i canali... Se qualcuno volesse darmi dei consigli può farlo qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178874

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto