Sandra - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.601
Reaction score
2.009
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2409/SANDRA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano - Via Torrente Piomba
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Un'altra Rumena che si spaccia per Ungherese
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... mi sembra che in giro ci fossero anche delle foto a viso scoperto, comunque in entrambi i casi si intravede il contributo della photoshoppatura
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in un paio di posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza nel complesso caruccia, ma nel dettaglio non esente da qualche difettino che è stato abilmente nascosto nelle immagini promozionali degli annunci. In demerito citerei il culo ed i fianchi larghetti non propio sodissimi, un filino di pancetta, il seno piuttosto anonimo ed il viso troppo truccato per i miei gusti
ATTITUDINE: Cordialmente poco disponibile e troppo frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 34860130xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiudo il report delle mie recentemente passate trombo-pay-vacanze-natalizie-abruzzesi 2012-2013 con questa Sandra senza però rispettare l'esatto ordine cronologico delle stesse visto che in realtà la timbratura della fanciulla si colloca terzultima nel continuum spazio-tempo-mignottaro dopo Sheyla e prima di Monica (vedi rece precedenti). Voi direte: "Ma a noi che ci frega?", ovviamente niente, ma cercavo di buttarla un pò sul libero cazzeggio autocelebrativo dato che in effetti tanto da raccontare su questo "fantastico" incontro non è che ce ne sia molto o per lo meno tanto da raccontare in senso positivo. Infatti se togliamo gentilezza e cordialità da parte della piccola sia nell'approccio telefonico che in quello da pre e post trombata, il risultato è una prestazione che classificherei fredda ed insipida riassumibile in un BJ coperto meccanico e ruvidello, un paio di colpi avanti alla missionario ed paio di colpi dietro a pecora tra l'altro posizione subito suggerita dalla signorinella stessa per ridurre furbescamente le tempistiche di chiusura pratica. Insomma, mi si perdoni il francesismo, ma dal mio punto di vista svuotata di coglioni e di portafogli da non ripetere.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    24,7 KB · Visite: 160
  • image.jpg
    image.jpg
    3 KB · Visite: 245
  • image.jpg
    image.jpg
    16,5 KB · Visite: 134
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.601
Reaction score
2.009
  • Creatore Discussione
  • #4
Brianna - Montesilvano - Punto Incontri

http://www.puntoincontri.com/girls/2409/BRIANNA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

Incontrata oggi nella solita location di Via Torrente Piomba, ma con la variante del cambio di appartamento e non solo... ebbene sì, la signorina Brianna altre non è che la Sandra timbrata durante le vacanze natalizie e che ha deciso di battere cassa ancora a Montesilvano presentandosi come novità con nome d'arte ed acconciatura diversa, ma stessa meccanica attitudine da frigorifero. Alla fine si è rivelata utile solamente per tenermi in esercizio fisico in prospettiva di un rientro ferie a Milano che si preannuncia interessante...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
mi si perdoni il francesismo, ma dal mio punto di vista svuotata di coglioni e di portafogli da non ripetere.

Guarda Fulton, proprio tu che scrivevi di non ripetere hai ripetuto::o.
new index 34575795xx
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.601
Reaction score
2.009
  • Creatore Discussione
  • #6
Guarda Fulton, proprio tu che scrivevi di non ripetere hai ripetuto::o.
new index 34575795xx

Il fatto è che ho ricollegato soltanto a giochi fatti anche perchè è stata proprio la furbetta nel social a confermarmi che era venuta a Montesilvano verso Novembre dell'anno scorso con una permanenza di circa 3 mesi. Al di là del rincoglionimento da anziano punter e del tempo trascorso da Dicembre ad oggi, devo dire che non l'aveva neanche riconosciuta subito in quanto, come accennato nella rece, adesso ha i capelli rossi e più corti, pelle abbronzata, qualche chiletto in meno che la rendono in effetti un pò diversa. Chissà... forse alla voce descrizione fisica avrei dovuto aggiungere: camaleontica:lol:
 
Commenta
Alto