Sandra - Noale (VE) - Bakecaincontri

Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SANDRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-noale-la-piÙ-z9v896690495
CITTA DELL'INCONTRO: NOALE
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO FOTO NON SUE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CSC,69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:69, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE:MISSILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:MOLTO IN VISTA FRONTE PARCO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35115416xx
3
35115416
5115416
35115416

LA MIA RECENSIONE:

Sabato pomeriggio
, un caldo tremendo, e la voglia sale. Ho giusto un po di tempo libero nel pomeriggio, e dopo una breve indagine decido di chiamare Sandra.
Non trovo rece di colleghi e decido di aprire una nuova via.
L'annuncio sembra interessante, ed al telefono risponde subito e con fare simpatico.
Mi da le coordinate e parto, per arrivare sul posto dopo circa 20 minuti.
Già immaginavo che le foto non fossero le sue, ed ero deciso ad andarmene se la tipo non fosse stata ok.

Suono , primo piano di una serie di casette fronte parco, fortunatamente visto il clima non c'era anima viva in giro, ma se siete della zona difficilmente sfuggite a sguardi indiscreti del vicinato.
Mi apre da dietro la porta una creatura statuaria, che nulla ha a che vedere con le foto dell'annuncio, ma che non ha niente da invidiare a quelle pubblicate.
Bellissimo viso , tette fantastiche (rifatte), bel culo, magra e senza un filo di cellulite.
Andiamo in camera e qui già la prima nota dolente, niente aria condizionata, ma solo un ventilatore. PANICO.

Mi chiede 70 per una cosa normale , e 100 per massaggio csc, bbj, 69 e rai1 tutto senza fretta.

Le concedo il beneficio del dubbio ed elargisco il regalino.

Ci spogliamo e già non mi propone il bagno, la cosa non mi piace molto, ma va bene uguale tanto ero appena docciato.

Inizia con lo striscio delle tette sul mio corpo e subito un 69 gommato. Pochi minuti e subito mi salta sopra e inizia a scoparmi facendomi ammirare il suo bel corpo e le sue tette.

Cerco di farle capire che non mi aspettavo subito tanta irruenza e velocità, ma mi stoppa con baci a stampo che io odio.

Ancora qualche minuto e mi chiede la pecora. La accontento, tanto ho già capito che la tipa non fa al caso mio, io ho bisogno di altri tempi.
10 minuti di stantuffamento e poi venuta sul palloncino.

Conclusione: una vera ammagliatrice, ma una volta arrivati sul letto troppo sbrigativa.

Alla prossima
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino delle foto fakine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

prese da qui

http://www.bankoboev.ru/oboi_devushka_v_stringah_na_cepochkah.d.htm
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Scrivere in italiano correttamente ormai è diventata una cosa rara. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Scrivere in italiano correttamente ormai è diventata una cosa rara. :rtfm:
Ti dò pienamente atto.
Passi pure per: 'Yesssss' e 'ok grassssie', ma usare "NeoAngloGismi" come l'Ispettore Hard, proprio non capisco....
Povera Italietta, terra di poeti, narratori, cantastorie....ecc. dove siam finiti. :girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
proprio perchè siamo diventati un'italietta..... purtroppo
siamo i più handicappati per l'uso dell'inglese
il mondo girà così
è solamente una pratica un po' scic, anche se non deprecabile, il salvare dialetti e culture morte
un'attività prettamente culturale
poi nella pratica di tutti i giorni vale la legge del più forte... anche i cinesi, che hanno pure la difficoltà dell'alfabeto ed una cultura millenaria, si adeguano a parlare inglese ed usare i loro acronimi molto veloci e sbrigativi

d'altra parte con le sigle delle prestazioni delle girls se ne fa ampio uso.... CIM, CIF, COB, BJ, DatY
senza tali sigle tutto diventerebbe tutto più difficile e un brodo allungato difficile da leggere
anche su questo siamo un'italietta, il rifiuto dei puristi di usare acronimi ha portato all'uso di quelli angloamericani..... già esistenti
guerra persa..... rassegnamoci

la riprova che l'uso di CSC ha destato stupore

Io personalmente cerco di evitare gli anglicismi ed usare la corrispondente parola italiana, ma non sempre vengo capito
ma se usiamo acronimi, DOBBIAMO usare quelli consolidati inglesi, inventarci quelli italiani è tempo perso
... girando per la pubblica amministrazioni e ditte, ci scontriamo con sigle acronimi ecc, nella maggior parte dei casi sconosciuti a volte la stessa cosa chiamata in modi diversi
solo noi riusciamo a creare questi casini
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Gran bella gnocca niente da dire .. Troppo sbrigativa .. forse vedendo più rose comincia cambiare un po'. Si è vero chiede pecora e via ..Non fa il caso mio .
 
Commenta
Alto