SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Appiana Gentile via delle resistenza
ZONA: dopo il ristorante la tarantola direzione tradate
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10 completamente nuda
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, 4 abbondante soda, magra
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo nella zona in questione,partendo da Appiano Gentile prendendo via della resistenza ed andando verso Tradate, arrivate al cartello del ristorante la Tarantola, proseguite verso tradate fare una discese e poi salita avanti un 100 metri circa dopo una villetta sulla destra, trovate lì sulla sinistra questa bella giovane black staziona di giorno......
Si chiama Sandra, molto carina con un seno grande molto molto bello e te lo lascia pastrugnare quanto uno vuole, si toglie le mutandine, ha un culetto bello piccolo e sodo uno spettacolo.....
Il luogo dell'imbosco è li vicinissimo senza che nessuno veda.....io ho usufruito di un bj fatto molto bene....
Cmq su quella strada di giorno ce ne sono parecchie ma per me la migliore è lei....
un saluto a tutti e spero confermiate la mia esperienza!!
ciao!!
CITTA DELL'INCONTRO: Appiana Gentile via delle resistenza
ZONA: dopo il ristorante la tarantola direzione tradate
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10 completamente nuda
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, 4 abbondante soda, magra
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo nella zona in questione,partendo da Appiano Gentile prendendo via della resistenza ed andando verso Tradate, arrivate al cartello del ristorante la Tarantola, proseguite verso tradate fare una discese e poi salita avanti un 100 metri circa dopo una villetta sulla destra, trovate lì sulla sinistra questa bella giovane black staziona di giorno......
Si chiama Sandra, molto carina con un seno grande molto molto bello e te lo lascia pastrugnare quanto uno vuole, si toglie le mutandine, ha un culetto bello piccolo e sodo uno spettacolo.....
Il luogo dell'imbosco è li vicinissimo senza che nessuno veda.....io ho usufruito di un bj fatto molto bene....
Cmq su quella strada di giorno ce ne sono parecchie ma per me la migliore è lei....
un saluto a tutti e spero confermiate la mia esperienza!!
ciao!!