SANDRA OTR - Via Emilia Ovest Grandemilia MODENA

Reaction score
32
Vista la situazione davvero al limite dell'impossibile anche per un vero warrior a Reggio mi dirigo a modena,

poche presenze nella zona marzaglia cittanova rispetto a qualche settimana fa ma a cittanova e bruciata le cose sono migliorate, parecchie presenze nuove e alcune sembrerebbbero piuttosto valide.

Sin dal primo giro ho notato una ragazza vestita di rosso che ballava lungo la strada proprio davanti al grand emilia, sta sotto la pensilina del bus sulla destra andando verso modena, ragazza bionda piuttosto in carne ma con due validi argomenti :biggrin: .

Decido di testarla mi fermo e questa tutta bella sorridente mi spara il menù "30 solo bocca e 40 bocca figa" tento di fargli capire che va bene solo se fa bocca senza e lei acconsente.

Sale in macchina e qui mi accordgo che "30 solo bocca e 40 bocca figa" sono le uniche parole in italiano he conosce!!! con grande fatica riesco a capire che è ungherese e si chiama Sandra poi siccome le difficolta di conversazione sono notevoli non chiedo altro anche perchè la mia conoscenza ungherese è zero totale.

Sandra è piuttosto in carne ma alle sue tette non sono riuscito a resistere sarà sull 1.65 bionda con capelli raccolti è impossibile non notarla perchè è sempredietro a ballare e sembra sia in discoteca, il posto del trombo è da arresto anche perchè è scontatissimo che uno vada li a tromare ma pazienza non essendo pratico delle zone va bene li, poi fargli capire che il posto era a rischio polizia sarebbe stata un'impresa.

Mi spoglio, mi pulisce l'attrezzo e parte con un bbj molto salivoso di discreta fattura con massaggio di palle incorporato
e sapiene uso della lingua sulla mia cappella, poi si passa a rai1 anche se la mia e la sua stazza e il poco posto disponibile nella mia auto rendono le cose piuttosto complicate comunque me la scopo senza fretta e senza che lei si lamenti (e chi cazzo avrebbe capito se si stava lamentando...) poi visto che ero un po troppo lungo a finire ed ero parecchio scomodo decido di farmi finire di bocca, toglie il preservativo e inizia ancora di bocca, forse un attimino troppo energica ma
tutto sommato si comporta bene, questa va avanti un tot e io tra me e me penso, questa non ha capito un cazzo di quello che gli ho detto io gli sborro in bocca anche se non lo avevamo pattuito poi al massimo si incazza :spiteful: , e così faccio, lei non fa una piega, prende il fazzolettino sputa dentro e tutta sorridente mi offre una salviettina umida per pulirmi.

Ritorno al posto al posto di lavoro con lei che canta tutta bella contenta, social time pari a zero solo perchè ci sono troppi problemi di lingua la scarico e mentre scende passa la polizia che va in direzione opposta :heat: parto a razzo verso reggio
e meno male non girano la macchina per venirmi dietro.

di positivo ha il rate molto vantaggioso e il buon bbj offerto, anche se sicuramente appena capisce come stanno le cose
diventerà più furba, sicuramente saranno pochi giorni che è in strada e potevo dargli i soldi del monopoli che questa li prendeva senza dire niente!!!

Di negativo il posto ad alto rischio boccheggio i problemi di lingua e sopratutto la telefonata a qualceh persona di sesso maschile appena sale in macchina e quando ha finito le operazioni, magari era un'amica, se era rumena quello di cui parlavano riuscivo a capirlo ma ungherese proprio no, se la cosa si ripete anche con altri punter!!! la cosa non mi piace per niente.
Ultima cosa negativa è che la tipa potrebbe essere molto sportiva, infatti quando ha finito il bj e abbiamo iniziato a scopare ha tirato fuori il preservativo e me lo ha mostrato come per dirmi vuoi usarlo oppure no?!!! e ovviamente ho risposto di si ma forse questa scopava senza per 40!!! non ho approfondito ma il rischi era alto. ATTENZIONE!!!!

D

dagonet

Ospite
Ospite
Certo che se appena arrivano partono già cabrio, la cosa diventa scomoda...cmq zona prima di rubiera era nota come rischio cabrio con tante!

Commenta
Reaction score
20
io ne ho viste 2 in zona , una prima del semaforo bruciata e una dalla chiesa,che sembrano sorelle, bionde e con la faccia un pò rovinata, tanto da ricordare un pò un pugile suonato... tutte e due molto sportive

Commenta
Alto