SANDRA - PORTOVERDE - KIJIJI

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z154087783
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: x fortuna è lei :woottrizomeno:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: senza parole :w00tmesalia:
ATTITUDINE: arrapante
REPERIBILITA': facile se si conosce portoverde

LA MIA ESPERIENZA:
Premessa: personalmente sono sempre stato innamorato delle mulatte e delle brasiliane in particolare, detto ciò spero di essere il più imparziale possibile.

Chiamata nel pomeriggio mi risponde subito una classica voce sudamericana che mi fornisce la location, l'ormone è già sulla spalla che mi dice di sbrigarmi, mi avvio e....orrore....fila infernale per strada, per cui Rimini-Portoverde percorsa nel tempo di 1 ora e trenta (manco Badoer con la Ferrari era così lento :suicide2: ), stremato e al limite dell'incazzatura arrivo-chiamo-salgo e si apre la porta.. :shok: ..uno spettacolo della natura, le foto sono veramente le sue ma dal vivo è ancora più impressionante al che mi sorge un dubbio: dove sta la fregatura? Mi porta in camera da letto e nel frattempo intravvedo anche la sua amica (carina) e il suo cane Cyo.
Entrati in camera quella che mi era sembrata una ragazza nonostante tutto abbastanza timida si trasforma in una donna che definire arrapante è poco.
Comincia a strusciarsi addosso a me ed al mio fratellino che era già sull'attenti e intanto comincia a dirmi nell'orecchio tutto quello che mi vuole fare, le chiedo gentilmente quanto mi verrà a costare tutto quel ben di dio e mi risponde che le bastano 70 neurini (trattabili a mio parere ma ero talmente preso che l'unica parola che mi è uscita è stato un "OK"), mi spoglio e lei fa altrettanto, ha un fisico statuario anche se si vedono i segni di una probabile gravidanza, due tette al naturale enormi e un culetto ed un viso che lasciano a bocca aperta.
Iniziamo con un bel 69 con BJ cabrio molto lungo e ben fatto, patatina profumata e gustosa (le piace, eccome se le piace!), dopodichè mi incappuccia e comincia a cavalcarmi come la miglior cavallerizza, si muove e si rigira in tre quattro posizioni con me sotto che mi fanno andare in estasi, la faccio rallentare un po' per evitare di venire, me la voglio proprio godere questa cioccolatina.
La prendo in braccio e comincio a stantuffare con lei avvinghiata al mio collo per non cadere :bb: e comincia a urlare di continuare, la adagio sul letto e decido di fare l'affondo finale sul lato del letto, godo io e gode lei con abbondante sbrodolamento, ci accasciamo tutti e due sul letto sconvolti, pulizie di rito, quattro chiacchiere, la promessa di rivederci al più presto e via a casa con un sorriso durbans a 64 denti!

Personalmente l'ho trovata una esperienza eccezzionale, spero proprio che gli altri amici punteristi abbiano la mia stessa fortuna, ai posteri confermare o conttraddire la mia esperienza!

un saluto dal vostro Damak1978 :bye:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: SANDRA-PORTOVERDE-KIJIJI

damak1978 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z154087783
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: x fortuna e' lei :woottrizomeno:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: senza parole :w00tmesalia:
ATTITUDINE: arrapante
REPERIBILITA': facile se si conosce portoverde

LA MIA ESPERIENZA:
Premessa: personalmente sono sempre stato innamorato delle mulatte e delle brasiliane in particolare, detto ciò spero di essere il più imparziale possibile.

Chiamata nel pomeriggio mi risponde subito una classica voce sudamericana che mi fornisce la location, l'ormone e' già sulla spalla che mi dice di sbrigarmi, mi avvio e....orrore....fila infernale per strada, per cui Rimini-Portoverde percorsa nel tempo di 1 ora e trenta (manco Badoer con la Ferrari era così lento :suicide2: ), stremato e al limite dell'incazzatura arrivo-chiamo-salgo e si apre la porta.. :shok: ..uno spettacolo della natura, le foto sono veramente le sue ma dal vivo e' ancora più impressionante al che mi sorge un dubbio: dove sta la fregatura? Mi porta in camera da letto e nel frattempo intravvedo anche la sua amica (carina) e il suo cane Cyo.
Entrati in camera quella che mi era sembrata una ragazza nonostante tutto abbastanza timida si trasforma in una donna che definire arrapante e' poco.
Comincia a strusciarsi addosso a me ed al mio fratellino che era già sull'attenti e intanto comincia a dirmi nell'orecchio tutto quello che mi vuole fare, le chiedo gentilmente quanto mi verrà a costare tutto quel ben di dio e mi risponde che le bastano 70 neurini (trattabili a mio parere ma ero talmente preso che l'unica parola che mi e' uscita e' stato un "OK"), mi spoglio e lei fa altrettanto, ha un fisico statuario anche se si vedono i segni di una probabile gravidanza, due tette al naturale enormi e un culetto ed un viso che lasciano a bocca aperta.
Iniziamo con un bel 69 con BJ cabrio molto lungo e ben fatto, patatina profumata e gustosa (le piace, eccome se le piace!), dopodichè mi incappuccia e comincia a cavalcarmi come la miglior cavallerizza, si muove e si rigira in tre quattro posizioni con me sotto che mi fanno andare in estasi, la faccio rallentare un po' per evitare di venire, me la voglio proprio godere questa cioccolatina.
La prendo in braccio e comincio a stantuffare con lei avvinghiata al mio collo per non cadere :bb: e comincia a urlare di continuare, la adagio sul letto e decido di fare l'affondo finale sul lato del letto, godo io e gode lei con abbondante sbrodolamento, ci accasciamo tutti e due sul letto sconvolti, pulizie di rito, quattro chiacchiere, la promessa di rivederci al più presto e via a casa con un sorriso durbans a 64 denti!

Personalmente l'ho trovata una esperienza eccezzionale, spero proprio che gli altri amici punteristi abbiano la mia stessa fortuna, ai posteri confermare o conttraddire la mia esperienza!

un saluto dal vostro Damak1978 :bye:
un piccolo chiarimento.nella scheda metti che ha fatto tutti i servizi nel racconto non parli nè di cim nè di rai2..............................quindi facci sapere?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Re: SANDRA-PORTOVERDE-KIJIJI

de gustibus! Io riesco a ciulare le MILF 45enni, ma questa qui manco se mi paga lei. Sembra un trans e poi con quel tatuaggio orrendo, minchia!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Re: SANDRA-PORTOVERDE-KIJIJI

Hai ragione!! De gustibus: a me attizza alla grande..oggi chiamo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
44
Reaction score
-1
Vista dal vivo: una delusione totale. Sembra davvero un trans (e se non fosse per quelle tettone rimarrei col dubbio), un alito che uccide, piena di smagliature.
Ho girati i tacchi e tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
singlesex06 ha scritto:
Vista dal vivo: una delusione totale. Sembra davvero un trans (e se non fosse per quelle tettone rimarrei col dubbio), un alito che uccide, piena di smagliature.
Ho girati i tacchi e tanti saluti.


Insomma confermi la mia impressione fotografica?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #8
Ovviamente ognuno ha i propri gusti, non dico che se per me è bella lo debba essere per forza x tutti, poi paragonarla ad un trans mi sembra impossibile!
Io l'ho trovata molto bella e mi sono trovato molto bene, nella rece ho scritto la MIA esperienza, non siamo di certo tutti uguali per fortuna, poi se non piace il mercato offre tante alternative!
Per quel che riguarda il servizio non ho fatto in tempo x rai2 e CIM, sono esploso prima ma siamo rimasti che la prossima volta testerò anche quelli, comunque confermo che tutto è incluso nel rate settantino!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
44
Reaction score
-1
jeanyves69 ha scritto:
singlesex06 ha scritto:
Vista dal vivo: una delusione totale. Sembra davvero un trans (e se non fosse per quelle tettone rimarrei col dubbio), un alito che uccide, piena di smagliature.
Ho girati i tacchi e tanti saluti.


Insomma confermi la mia impressione fotografica?


Assolutamente si
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Provata oggi, a me piace tantissimo.... ed infatti abbiamo concordato un 80ino x double shot..... daty, bbj, smorzacandle, e rai2..... finito il primo shot, 10 min di social time, è veramente simpatica! Si ricomincia... bbj + 2 posizioni.... e alla fine sono stremato! L'unica nota dolente è il bbj (discreto ma non eccelso), e il fatto che non pratichi il cim.... almeno con me almeno oggi..... bho....

80/75/8+
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
napoletano11 ha scritto:
Provata oggi, a me piace tantissimo.... ed infatti abbiamo concordato un 80ino x double shot..... daty, bbj, smorzacandle, e rai2..... finito il primo shot, 10 min di social time, e' veramente simpatica! Si ricomincia... bbj + 2 posizioni.... e alla fine sono stremato! L'unica nota dolente e' il bbj (discreto ma non eccelso), e il fatto che non pratichi il cim.... almeno con me almeno oggi..... bho....

80/75/8+

Interessante la doppia con 80...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Le ho proposto 80, ma con Rai2 solo in uno dei 2 shot. Per fare rai2 anche al secondo shot voleva di +..... inoltre x l'amica mi ha chiesto 120 ma penso che si riesca a chiudere anche x 100...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
sisi x telefono ero riuscito a strappare un gioco a tre x un centone e devo dire che anche l'amica a mio avviso è notevole! appena avrò il tempo per sperimentare anche il trio farò sapere!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
sono appena tornato dal mio incontro con sandra.
A me non sembra affatto un trans.
Ammetto che ho un debole per le sud americane, ma la nostra sandra ha un corpo veramente fantastico.
concordo con qualcuno che il tatuaggio forse è esagerato ma sinceramente il fisico è veramente stupendo.
I trans per quanto rifatti bene, non sono neanche lontanamente parenti.
Il suo fondoschiena sembra stato creato e modellato, sinceramente senzazionale.
e di fondoschiena belli ne ho visti tanti.
50 sterzi, bj e rai1, tutto con calma.
Avendo visto e consumato anche con carolina, devo ammettere che il viso di sandra ha lineamenti piu marcati, mentre carolina ha lineamenti piu dolci.
Per gentilezza si equivalgono, carolina con me è stata piu gfe, e fk prolungati.
certo sono entrambe da riprovare visto la bellezza e il rates.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
tarado ha scritto:
sono appena tornato dal mio incontro con sandra.
A me non sembra affatto un trans.
Ammetto che ho un debole per le sud americane, ma la nostra sandra ha un corpo veramente fantastico.
concordo con qualcuno che il tatuaggio forse e' esagerato ma sinceramente il fisico e' veramente stupendo.
I trans per quanto rifatti bene, non sono neanche lontanamente parenti.
Il suo fondoschiena sembra stato creato e modellato, sinceramente senzazionale.
e di fondoschiena belli ne ho visti tanti.
50 sterzi, bj e rai1, tutto con calma.
Avendo visto e consumato anche con carolina, devo ammettere che il viso di sandra ha lineamenti piu marcati, mentre carolina ha lineamenti piu dolci.
Per gentilezza si equivalgono, carolina con me e' stata piu gfe, e fk prolungati.
certo sono entrambe da riprovare visto la bellezza e il rates.

amen fratello, amen, concordo al 200%
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
napoletano11 ha scritto:
Le ho proposto 80, ma con Rai2 solo in uno dei 2 shot. Per fare rai2 anche al secondo shot voleva di +..... inoltre x l'amica mi ha chiesto 120 ma penso che si riesca a chiudere anche x 100...


Dato che la sintonizzazione sul secondo canale prevede rate abbordabili, ma siamo sicuri che una volta non si chiamasse Felipe? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
provata la bella Sandra di Portoverde

simpatica e “maneggevole", nel senso che si fa fare di tutto e di più :rofl:

i dettagli: riceve in appartamento decisamente troppo grande per una loft e basta, lei molto bella di fisico, decisamente sudamericana nei lineamenti (forse marcati, ma non mascolini nel viso), magra e ben tornita direi, e tonica da paura...

i servizi: bj uncovered, rai1 e rai2

i “giochi": sostanzialmente si può fare tutto, con mani e lingua intendo (io non ho fatto 69 ma lo propone lei, quindi... a chi piace), rai 2 stretto all'inizio (forse era fredda?) ma dalle grandi emozioni direi, sia da dietro che a gambe alzate sul davanti... non credo pratichi cim, comunque non ho provato

le rosole: 60 alla inclusive (bbj,rai1 e 2)

sensazioni a un'ora di distanza: positive, mi sono svuotato, non mi sento per niente fregato... il che, di questi tempi è davvero una bella cosa :preved:
 
Commenta
Alto